“4 giorni a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Luna & Simone Hotel

Hai aggiunto Luna & Simone Hotel ai Preferiti
Luna & Simone Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   47/49 Belgrave Road, Londra SW1V 2BB, Inghilterra (Victoria)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.74 di 1.075 hotel a Londra
Fidenza
“4 giorni a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho trascorso una vacanza a Londra fra il 17 ed 21 aprile. Gruppo composto da 6 persone: 2 Nonni (nonna quasi ottantenne - nonno anni 82 e mezzo) + figlia maggiore (la sottoscritta anni 53) + nipote (21 anni) + figlia minore (anni 51) + nipote (anni 26). Prenotato stanza doppia x nonni + stanza con 4 letti per figlie e nipoti. Ci siamo trovati benissimo!!! Staff accogliente, stanze pulite, luminose, letti ottimi, bagno pulitissimo - ogni giorno ci hanno cambiato gli asciugamani. Posizione ottima a 5 minuti a piedi da Victoria Station, fermata del bus n. 24 davanti all'hotel. Colazione buona, non a buffet, bastava chiedere e ti portavano ciò che desideravi. Nonni entusiasti e contenti della sistemazione. Vicino c'è un ristorante italiano molto caro con porzioni minime. Pub intorno carini più caratteristici. Non andate a mangiare nelle catene "Pret a mangier", cibo pessimo, locali squallidissimi.... meglio panino in piedi. Abbiamo trovato Londra carissima per qualsiasi cosa: cibo, entrata ai musei, alla tower of london (£ 19 per gli adulti) e genericamente dappertutto.... Però è andato tutto bene e ci siamo goduti questa vacanza. Se dovessi ritornare a Londra, sceglierei sicuramente questo Hotel. Patrizia da Fidenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.593 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

ci sono stato un pò di tempo fa e lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo. camera con bagno nuovo e confortevole. posizione strategica in zona tranquilla vicino a bus e metro con anche dei carini pub nelle vicinanze. reception molto attiva e cordiale. colazione non a buffet ma buona nel suo comlesso (niente croissant però). Se torno a Londra pernotterò quì di nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso in questa struttura il weekend 15-18 marzo scorsi. La posizione e' fantastica (5 min a piedi da Victoria Station e di fronte alla fermata del bus diurno e notturno n.24), la struttura e' relativamente piccola ed e' caratterizzata da ottima pulizia nelle camere e nei bagni e massima disponibilità e cortesia del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare vivamente. Unico neo: 8 rampe di scale x arrivare alla camera, che non sono un problema x gente giovane e sportiva ma lo possono diventare per bambini piccoli o anziani.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
padova
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

hotel in posizione strategica vicino a bus, metro e victoria station ma comunque in zona molto tranquilla. receptionist molto cordiali. camere con grande tv lcd e maxidoccia in bagno nuovo.wifi gratis anche nelle camere. colazione senza buffet ma a scelta e consiglio l'uovo al bacon e fagioli..english style!unica pecca il caldo costante in stanza e i materassi troppo morbidi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il LunaSimone è un hotel da scegliere per un soggiorno a Londra poichè ha una posizione comoda, molto vicina a due stazioni della metropolitana, con diverse linee che permottono di raggiungere ogni punto della città in tempi ragionevoli; la fermata del bus n° 24 è proprio "sulla porta dell'hotel" molto comodo ma, nel traffico della città si perde tanto tempo, utile per il rientro in albergo stanchi dai km percorsi a piedi!! La stanza è piccolina ma tanto graziosa, dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno. Utile il bollitore per la preparazione del caffè, comodo il bagno, direi normale!! anche se il lavandino è più piccolo di quello dell'aereo!!! Temperatura in camera caraibica ma, d'inverno basta aprire un po' la finestra e si respira!! Personale molto gentile e discreto, disponibile per eventuali esigenze. Colazione essenziale, all'inglese, servita dalle 7:00 alle 8:30, con qualche minuto di tolleranza!!! Nelle vicinanze sono presenti diverse alternative per i pasti, dai pub ai ristoranti oltre che un fornitissimo supermercato dove comprare qualsiasi cosa.
Il rapporto qualità/prezzo è coerente. Io tornei al Luna & Simone Hotel tranquillamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Un hotel che sa di Londra,
un po di rumore dalla stanza acanto,questo e' tutto quello che ho da dire perche i vicini
forse anno bevuto un po troppo,ma non e' colpa dell'hotel perche quando esagera con i volumi pultroppo non c'e' niente da fare,
belle camerette,arredate con gusto giuste nemmeno troppo piccole l'atmosfera risulta intima,
anche se non parlo molto l'inglese sembravano tutti gentili e professionali,la colazione e' di buona qualita ma un po troppo eng.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Luna & Simone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Luna & Simone Hotel

Indirizzo: 47/49 Belgrave Road, Londra SW1V 2BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 44 hotel per famiglie a Londra
N. 97 hotel romantici a Londra
N. 125 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Luna & Simone Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luna & Simone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luna Simone Hotel Londra
Luna e Simone Hotel Londra
Hotel Per Famiglie Londra
Luna And Simone Hotel
Hotel London Luna Simone
Luna Simone London

Se siete i proprietari o gestori di Luna & Simone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.