“Ottimo x ubicazione.stanze piccole ma pulitissime.” 4 su 5 stelle
Recensione di Jesmond Dene Hotel

Hai aggiunto Jesmond Dene Hotel ai Preferiti
Jesmond Dene Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   27 Argyle Street, Londra WC1H 8EP, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.225 di 1.050 hotel a Londra
“Ottimo x ubicazione.stanze piccole ma pulitissime.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Eccomi di ritorno da un viaggio di 4 giorni con la mia ragazza da Londra. Scrivo questa recensione per tutti quelli che come me prima di partire x la prima volta a londra hanno visitato centinaia di pagine web per cercare un hotel "giusto" a Londra. Bene posso consigliarvi vivamente questo hotel. Le stanze sono pulite e profumate letti rifatti ogni giorno.la zona e comodissima a due passi dalla stazione metropolitane e dalle ferrovie. Unica pecca le stanze sono piccolissime, ma tanto se andate x visitare Londra sara più il tempo che passate fuori che quello nell hotel. Altra cosa buona e il rapporto qualità prezzo noi con booking abbiamo speso relativente poco considerando i prezzi di alcune topaie di hotel :-) per chi prendesse un volo con arrivo luton l arrivo in hotel e comodissimo c e il treno che porta alla stazione che e quasi attaccata all hotel. X info mandatemi pure una mail ilmaury81@libero.it

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

vicino alla fermata metro, ben collegato essenziale ma molto confortevole, ottima ospitalità
pulito insomma un ottima base di appoggio per un soggiorno londinese
la stanza era una superior diciamo non grandissima ma vivibile tenuto conto che eravamo 4 adulti cambio quotidiano degli asciugamani. i letti molto comodi effettivamente con biancheria di qualità.
utile il lavandino supplementare
la stazione di king cross offre anche collegamenti con aereoporti e linea diretta con stazione victoria. quiete e tranquillità garantiscono un sonno tranquillo.
bisogna tener conto che non per tutti è agevole fare tre piani di scalette piccole e ripide

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ottimo Hotel al centro di Londra quale base per scoprire le bellezze di Londra. Vicinissimo a tutti i mezzi pubblici e alla stazione di S.Pancras. Camere pulitissime, ottima e abbondante colazione, servizio eccellente da parte di tutto il personale.Prezzi ottimi per qualità/prezzo. E' la seconda volta che soggiorno al Jesmond Dene e se dovessi tornare a Londra, sicuramente prenoterò in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ottima la stanza con bagno, davvero carina, quella senza bagno invece microscopica ma comunque pulita, e in linea con la grandezza delle stanze a londra, almeno negli hotel a poco prezzo che mi è capitato di visitare altre volte. Personale cortese e disponibile. Peccato per il bagno che non c'è in tutti i piani e quindi alle volte bisogna fare una rampettina di scale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel insieme alla mia famiglia e ad una famiglia di amici per quattro notti e mi sono trovata molto bene: ottima la posizione vicino alla stazione di Kings Cross con ottime possibiltà di spostamento; la stanza con quattro netti nella quale ho alloggiato non era molto grande ma, nel complesso, molto comoda e ben accessoriata per cui, anche se in quattro, non abbiamo sofferto troppo per "sovraffollamento" anche perchè era possibile, oltre alla stanza da bagno, utilizzare un altro lavandino esterno che si è dimostrato molto utile.
Eccezionale la disponibilità di Darren, alla reception, che ci ha telefonato addirittura prima della partenza dall'Italia per fornirci la disponibilità di un servizio di trasporto (per tutte e due le famiglie) dall'aereoporto fino all'hotel.
Altrettanto indispensabili i suoi consigli sulla scelta di ristoranti limitrofi che si sono sempre dimostrati veritieri e di grande aiuto.
Sicuramente un posto da consigliare per tutti quelli che non danno troppa importanza alle apparenze ma sanno valutare gli aspetti pratici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Eravamo a Londra per 3 giorni, io mio marito e figlia quindicenne. La nostra camera (n.2) era al piano terra, quindi ci siamo risparmiati le scale con le valigie! Devo dire che per essere una “tripla super” la camera era un po’ piccola; in particolare, il letto matrimoniale è alla francese (ovvero larghezza ridotta) e addossato al muro, per cui ci si stava un po’ stretti. Ma questo è stato l’unico lato negativo dell’esperienza. Il B&B è infatti vicinissimo alla stazione della metro di King’s Cross, quindi comodissima per andare ovunque. La camera, benché piccola, era pulitissima e aveva incredibilmente tutto il necessario, compreso un lavandino separato dalla zona doccia/WC, cosa utilissima quando la mattina ci si deve preparare velocemente in più persone. Colazione curata e ottima, personale gentile e disponibile. In particolare, impagabile Darren che ci ha dato molti utili consigli sulle escursioni e su ottimi ristoranti nelle vicinanze in cui cenare (se andate vi consiglio “Camino”!). Isomma, ottimo rapporto qualità/prezzo: ci ritornerei sicuramente, magari prendendo una quadrupla al posto della tripla (costa solo poco di più!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
saronno
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

3 giorni a Londra con mia figlia quindicenne. Non avevo mai alloggiato a Londra e non faccio confronti, il Jesmond Dene è in linea con gli altri budget hotel quanto ai soliti limiti descritti: edificio in mattoni scuri di testa a schiera riadattato a b&b, spazi comuni ridotti, il bancone in una saletta con due divanetti, camino e tv a parete, scale strette, però tutto rinfrescato da poco e pulito. E' comodo perchè a 50 m da King's Cross Station e St Pancras Station e in una via tranquilla.

Al bancone Darren gentile ma mi ha lasciato qualche perplessità il cambio di stanza, già non erano disponibili doppie ed avevo accettato una matrimoniale, poi appena arrivati mi ha detto che invece della n.1 prenotata ci dava la 21, più grande…non ho insistito per verificare, ma il sospetto è che qualcuno arrivato prima di noi abbia rifiutato la 21 e voluto la 1…di certo la 1 era più comoda perché vicino all’ingresso e a piano terra mentre la 21 era al secondo piano. Dovremo arrivare al punto che sia obbligatorio inserire nei siti le foto di ogni singola camera e vincolare quella prenotata.

In effetti, la camera era piccola, ma non so rispetto alla media londinese: letto matrimoniale largo 1,35cm con piumino e 2 cuscini a testa addossato alla parete della finestra, però spazio sufficiente per muoversi, mancanza solo di un appoggio per le valigie ma avendo solo 1 bagaglio a mano lo abbiamo sistemato nell’armadio a giorno, mentre lo zaino stava sul tavolino. Ciononostante mi è piaciuta perchè era rinnovata di recente con buoni materiali, boiserie alle pareti, bella moquette scozzese, tv a parete, phon vicino allo specchio, angolo caffe/tè. Io sono paranoico coi rumori ed ho il sonno leggero, ho riposato ma sentivo un leggero ronzio dovuto forse alla pompa o autoclave, smetteva 5 secondi e ripartiva, e alla mattina presto dei leggeri zampettii sopra il soffitto credo non attribuibili all’inquilino di sopra…Non ne ho parlato con Darren però, magari era risolvibile. Il bagno ridotto “monopersonale” ma con marmi e sanitari di qualità, lavamani con rubinetto laterale per sfruttare i mm, shampoo e sapone liquido a parete, doccia spaziosa con bel soffione.

Colazione in una piccola stanza nel seminterrato ma con lucernari, 4 tavoli da 4 e 2 da 2, per cui chiedono di annunciare quando si è pronti a scendere per evitare attese dei tavoli. Ho consumato la colazione all'inglese con uova, bacon, salsiccia e fagioli, e anche il porridge, oltre alla classica dolce con burro, martellatine, fette tostate, cereali, succo e bevanda calda; le ragazze sono gentili e vi riforniscono se manca qualcosa, io ne approfittavo e mi preparavo anche dei tramezzini con la marmellata “da asporto”!
Il conto è stato di 105 sterline a notte, ma ho pagato in contanti perché la commissione con carta era del 3-4%…Lasciano la chiave d’ingresso per tornare quando si vuole. Come portiere di notte c’è una simpatica ragazza lituana che si mantiene mentre studia economia all’Università di Londra: complimenti a lei per l'impegno, e forse anche le ragazze della colazione sono studentesse straniere.

Sono pignolo e non vorrei sembrare troppo critico, ho cercato di elencare tutti gli aspetti , nel complesso il giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Jesmond Dene Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jesmond Dene Hotel

Indirizzo: 27 Argyle Street, Londra WC1H 8EP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras , Regent's Park / Kings Cross
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.225 di 1.050 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Jesmond Dene Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), T4B, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jesmond Dene Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jesmond Dene Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Jesmond Dene Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.