“Lo consiglio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Beaver Hotel

Hai aggiunto Beaver Hotel ai Preferiti
Beaver Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   57-59 Philbeach Gardens | Earls Court, Londra SW5 9ED, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.751 di 1.054 hotel a Londra
“Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel essenziale ma perfetto per 3 notti in B&B.
La posizione è strategica, vicino alla stazione metropolitana di Earls Court e al supermercato (dal momento che Londra non è il massimo in fatto culinario, un supermercato fa sempre comodo!!) in una zona comunque lussuosa.
La camera un po' strettina ma per quello che ci serviva andava bene, il bagno funzionale.
Ottima la colazione sia nella scelta che nella qualità. Cortese il personale alla reception.
L'ho consigliato già a diverse persone!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Kent
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Sono andato con mia moglie a passare la serata a Londra e siamo andati in macchina invece che in treno. Prima di prenotare il Beaver non ho guardato nessun forum che parlasse di alberghi. Dopo aver letto le recensioni negative mi sono davvero preoccupato. Avevo pagato in anticipo, così non potevo tirarmi indietro.

Personalmente giudico un hotel dal livello d'igiene e dagli impianti idraulici. Tutto quello che volevo era un letto pulito e una doccia calda, e ho trovato entrambi.

Avendo visto i commenti sulla colazione, non ne sono rimasto deluso; quello che dicono è tutto vero.

Avevamo smontato il letto di casa e lo avevamo praticamente portato con noi nel baule della macchina insieme alla cassetta degli attrezzi. Per fortuna tutto è rimasto lì. Parcheggiare costa £8, una cifra talmente piccola che avrebbero fatto meglio a includerla nel prezzo!!

Il modo in cui costruivano gli edifici anni fa è diverso da oggi. Le pareti in cartongesso non offrono alcuna barriera contro i rumori, quindi l'albergo è rumoroso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beaver Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beaver Hotel

Indirizzo: 57-59 Philbeach Gardens | Earls Court, Londra SW5 9ED, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Colazione gratuita
Classificato al n.751 di 1.054 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Beaver Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beaver Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beaver Hotel Londra
Londra Beaver Hotel
Hotel Beaver Londra
Beaver Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Beaver Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.