“Super essenziale nel cuore della City” 4 su 5 stelle
Recensione di Tune Hotel - Liverpool Street

Hai aggiunto Tune Hotel - Liverpool Street ai Preferiti
Tune Hotel - Liverpool Street
2.5 su 5 Hotel   |   13 - 15 Folgate Street, Londra E1 6BX, Inghilterra (Spitalfields)   |
Classificato al n.277 di 1.050 hotel a Londra
“Super essenziale nel cuore della City”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

A pochi passi dalla stazione di Liverpool st. l'hotel è in una posizione molto comoda a 5 minuti dalla metropolitana. Nuovissimo e molto pulito. Le camere sono davvero piccole ma molto funzionali: il bagno è nuovo e curato nella scelta dei materiali; il letto taglia inglese ma molto comodo. Personale alla reception disponibile e gentile. Super consigliato per chi ricerca un punto d'appoggio esclusivamente per dormire, pur non rinunciando alla comodità della posizione, alla pulizia e al confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Camaiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati in 2 dal 21 al 28 Febbraio in questo Hotel, a 10 minuti a piedi dalla Liverpool Station.l'Hotel è nuovo in quanto è stato inaugurato a Dicembre 2011 e si vede. La zona è più che buona ,appunto vicino la Liverpool Station e anche alla fermata dei bus della Terravision , e dietro lo Spitafields Market con un sacco di bar ,ristoranti e negozi. Abbiamo scelto la camera senza finestra che ci ha fatto risparmiare circa sulle 100 euro. La camera è davvero piccola ma senza dubbio pulita , ogni 3 gg cambiano lenzuola e puliscono , se volete pulizie aggiuntive c'è un costo di 7 sterline piu o meno. Abbiamo richiesto il servizio internet wi-fi per tutto il soggiorno e ci è costato 10 sterline, non abbiamo attivato la tv visto che comunque comprendeva canali solo Inglesi, mentre con internet in streaming vedevamo i canali italiani. Su richiesta kit asciugamano+shampoo e saponetta a 2,50 sterline. Abbiamo speso 30 euro a notte a testa , quindi lo consiglio vivamente perchè la posizione è ottima e come appoggio per lavarsi e dormire e più che buono, l'unico aspetto negativo appunto è lo spazio che è davvero limitato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ciao a tutti,

a gennaio con la mia ragazza sono stato a Londra per un week-end ed abbiamo soggiornato (solo pernottamento) al Tune Hotel di Liverpool street.

In realtà l'hotel si trova si trova in una via trasversale di Liverpool Street (che è il cuore della city) precisamente in Folgate Street ed è situato a circa 300\400 mt dalla stazione ferroviaria nella quale c'è anche la fermata della metropilitana. L'hotel è raggiungibile tranquillamente a piedi e la zona è strategica per gli spostamenti ed è comodissima per quando si arriva.

Abbiamo prenotato la camera in internet e tutto è andato come doveva senza alcun intoppo.
Il personale è gentile e disponibile.
La camera è piccola ma essenziale; al nostro arrivo l'abbiamo trovata pulita ed in ordine.

Se cercate un punto di appoggio\riferimento per dormire è il posto ideale e ve lo consiglio!!!

Ciao e buon soggiorno !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Tune Hotel - Liverpool Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tune Hotel - Liverpool Street

Indirizzo: 13 - 15 Folgate Street, Londra E1 6BX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Spitalfields , East End / East London
Selezione di bevande Accesso disabili
N. 197 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 238 hotel romantici a Londra
N. 330 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Tune Hotel - Liverpool Street 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Venere, EasyToBook, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tune Hotel - Liverpool Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tune Hotel - Liverpool Street Londra

Se siete i proprietari o gestori di Tune Hotel - Liverpool Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.