Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Wedgewood Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Wedgewood Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Wedgewood Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   49-51 Leinster Square | Bayswater, Westminster, Londra W2 4PR, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.794 di 1.075 hotel a Londra
Viareggio, Toscana, Italy
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Considerando che abbiamo speso 300€ in 2 per 5 notti non ci aspettavamo grandi cose.
Invece la camera era pulita, asciugamani puliti tutti i giorni, phon e bollitore per il the.
La posizione è meravigliosa, fuori dal caos ma vicini a tutti.
A 5 min dalla fermata della metro di bayswater, in quella strada c'è di tutto: Mc Donald, Tesco (supermercato aperto 24h su 24), ristoranti italiani, pizzerie, fish and chips, Starbacks ....
Considerando gli standard di Londra è piu che buono.
La colazione è un po' misera però basta essere un pochino abituati a viaggiare (fette di pane con marmellata,latte,caffe e succo d'arancia).
Io lo consiglio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

519 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    16
    97
    162
    121
    123
Vedi recensioni su
65
104
23
13
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo arrivati tardissimo in albergo (1.30) ma abbiamo subito trovato accoglienza e disponibilità, anche nel chiedere qualcosa da mangiare, che purtroppo non avevano ma c'hanno subito indicato un negozio nei paraggi aperto h24... Noi eravamo nelle camere diciamo del seminterrato dove non c'era la moquette ma il parquet. Ai piani superiori c'erano molti scricchiolii. Ovviamente le camere sono minuscole, anche se la nostra leggermente più grande rispetto ad altri amici che hanno viaggiato con noi. C'è tutto il necessario: TV al plasma con lettore DVD integrato (almeno nella nostra camera) specchio, piccolo armadietto, fon (nuovo), bollitore per il tè (mai usato), asciugamani puliti ogni giorno. Colazione scarsa, ci siamo arrangiati comprando la Nutella. La posizione è ottima: a due passi trovi la metro (Bayswater); un centro commerciale; una farmacia enorme; Mc Donald's e Burger King l'uno di fianco all'altro; e un piccolo negozio di souvenir che funge anche da cambio, con un tasso eccellente e senza spese. Per chi non ha pretese è un buon albergo... Di certo non aspettatevi l'Hilton.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati in quest'albergo grazie ad un'offerta di groupalia, 2 notti a 99 Euro. Tramite la stessa agenzia Etrek di Ascoli Piceno abbiamo prenotato la 3° notte che ci è costata ben 140 Euro. Abbiamo telefonato 2 volte in albergo per avvisare che saremmo arrivati tardi, al nostro arrivo non trovavano la nostra prenotazione e allora ci hanno dato la stanza 53 al seminterrato, sporca, con un pavimento in legno semidivelto che rendeva impossibile qualunque forma di pulizia. Un incubo! Alle nostre rimostranze ci hanno cambiato di stanza dopo la prima notte ed abbiamo avuto una stanza al 4°piano, così piccola che il letto era addossato alla parete, il bagno sembrava un armadio e la moquette era in uno stato pietoso. L'albergo ha corridoi strettissimi, ascensore ridotto e mi chiedo se risponda a requisiti di sicurezza. Non so se in Inghilterra lo standard minimo sia così basso, ma le agenzie italiane sono assolutamente colpevoli quando propongono queste formule roulette, indicando un albergo di buona categoria (specchietto per le allodole) e un albergo di infima categoria che è poi quello che di solito viene assegnato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Dona Di Piave, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stato in qesto hotel approfittando di una offerta... con 99 € ho soggiornato per due notti in una camera matrimoniale al quarto piano.
Sono partito con un pò di timore dopo aver letto le recensioni...

Una volta arrivato a Bayswater (la fermata della metro più vicina) ho subito apprezzato la zona... era sera tardi ma le vie erano piene zeppe di ristoranti di tutte le nazionalità e la fermata della metro è proprio vicina!

Arrivato all'hotel (in un tipico stabile vittoriano) mi hanno assegnato subito la camera che ho trovato adeguata al prezzo, forse perchè dopo aver letto le recensioni mi aspettavo di peggio.

Devo ammettere che il letto era piccoliono...diciamo una piazza e mezza ma da quel che ho capito è la norma in Inghilterra... come è una norma il bagno senza bidet e la moquette che regna sovrana... Ma usi e costumi locali non si discutono...

La colazione era scarsa e prevedeva the, latte pane da tost e marmellatine, niente di più...

Una cosa fastidiosa era il rumore che penso provenisse dall'autoclave... per mezz'ora ad orari precisi (alle 23:30 e alle 7:00) partiva una sorta di cigolio che probabilmente proveniva proprio da sopra la nostra camera (406)... per fortuna andavamo a letto tardi e ci svegliamamo presto per goderci la bellissima città Londinese!

Per il resto la portineria ha un servizio di custodia bagagli che è stato utilissimo il giorno di partenza, checkout alle 11:00 ma partivamo alla sera e grazie a questo servizio abbiamo lasciato i bagagli in hotel. Il personale è gentile e disponibile....

Tutto sommato per una toccata e fuga a Londra con poco budget può andare!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sassuolo, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

L'hotel si fa un po' fatica a trovarlo, ma è appena dietro ad una via principale con negozi, fast food e un centro commerciale. Da segnalare due fermate della metro (queensway e bayswater) molto comode e vicine per poter raggiungere tutti i punti di interesse di Londra. Purtroppo l'unica pecca è che lascia un po' a desiderare.. l'aspetto esterno non è dei migliori...come un po' quello interno. Le camere sono piccole, almeno in quella dove abbiamo alloggiato noi, il bagno quasi inesistente ma con lo stretto necessario (wc,doccia e lavandino anche se piccolo). La colazione è tipica londinese... toast cn lo stretto necessario per condirli ... ma dopotutto un boccone lo si può dare prima di iniziare la giornata. anche se appena a 10 minuti dall'hotel si trova uno starbucks. Per concludere questo hotel va bene per chi non ha troppe pretese anche se consiglio di non farci più di 3 giorni.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho preso la camera ad un prezzo basso (175 sterline in 2 x 4gg), essendo in offerta. La posizione è perfetta per esplorare londra: Bayswater, a un passo da Kensington e dalla metro, passeggiando si arriva a Notting Hill. Il quartiere è tranquilo e vicino ci sono molti negozi. Vicino alla chiesa greca, ci sono diversi locali greci.
L'albergo è in un vecchio edifico vittoriano ed è più o meno come allora! Non pulitissimo, ma neanche sporco. Bagno piccolo e biancheria al limite. Infissi vecchi. Per quelli a cui piace il fascino del "vintage" ;-) La cosa più brutta è l'ascensore, simile ad un loculo e che impiega moltissmo per andare su e giù... Attenti: fatevi dire dove si trovano le stanze che prenotate (alcune sono nel seminterrato)!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Quando vai in viaggio con amici e hai davvero poche pretese, cio' che serve è un hotel con le qualità indispensabili. Vicinissimo alla metro (Baywater) è situato in una zona molto tranquilla dove per altro puoi trovare qualsiasi cosa occorra, supermercati, pub, caffetterie, locali.
L'Hotel non è bellissimo, il personale è cortese, buona la pulizia, la colazione continentale abbondante, di certo non da 4**** ma essenziale per iniziare la giornata!
Unico neo la nostra camera si trovava vicino alla sala colazioni e la finestra dava proprio sulla cucina... fortunatamente le nostre intenzioni erano quelle di iniziare la giornata molto presto, altrimenti sarebbe stata dura con il rumore di stoviglie riuscire a riposare fino a tarda mattinata!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Wedgewood Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wedgewood Hotel

Indirizzo: 49-51 Leinster Square | Bayswater, Westminster, Londra W2 4PR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.794 di 1.075 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €83 - €159
Categoria hotel:2,5 stella/e — Wedgewood Hotel 2.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wedgewood Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Wedgewood Hotel Londra
Hotel Wedgewood Londra
Wedgewood Londra
Wedgewood London
Londra Wedgewood Hotel
Wedgewood Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Wedgewood Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.