“Mi aspettavo meglio” 1 su 5 stelle
Recensione di Travelodge London Kings Cross Royal Scot

Hai aggiunto Travelodge London Kings Cross Royal Scot ai Preferiti
Travelodge London Kings Cross Royal Scot
2.0 su 5 Hotel   |   100 Kings Cross Road, Londra WC1X 9DT, Inghilterra (Clerkenwell)   |
Classificato al n.569 di 1.049 hotel a Londra
Terni, Umbria, Italy
“Mi aspettavo meglio”
1 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Deluso da questo hotel , situato in una zona non bellissima, è almeno 10 minuti dalla stazione di king cross. La grandezza della camera è giusta , ma datata ,mancano cassetta di sicurezza e Phon . Il bagno piccolo e lo scalda asciugamani era rotto. Il letto composto da due lettini singoli avevano il sacco di cui uno sporco di rossetto . Wi fi a pagamento , solo 30 minuti al giorno gratis . La colazione non il massimo, scarsa la parte dei dolci . Non lo consiglio .

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Fontanellato, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dopo tanti alloggi provati durante i miei viaggi a Londra finalmente un luogo dove c'è tutto quello che cercavo: camere pulite e spaziose (cosa rara in UK) con servizi in camera, colazione abbondante (europea/internazionale) con prodotti di qualità (Twinings, Nutella, Muller, ecc.), personale disponibile 24h/24.
L'hotel è situato in una posizione strategica, fermata del Bus davanti all'ingresso, stazione Underground raggiungibile a piedi in 5 minuti.
Davanti all'hotel ci sono Pizzerie, Pub, Fast-food e Mini Market.

Consiglio sulle camere: Tutte le stante hanno doppi vetri e doppi infissi, anche quelle che si affacciano sulla strada sono
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ciao a tutti, ho soggiornato presso il Travelodge London King Cross Royal Scot dal 18/03 al 25/03, non posso che esprimere un giudizio più che positivo, è stata una bellissima esperienza, io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo.
Siamo stati accolti da un ragazzo italiano per il check-in e ci ha dato anche consigli sul come muoverci e le zone più giovanili di Londra, Molto gentile.
La posizione è molto comoda, in circa 5-7 minuti a piedi si raggiungono le varie linee della metro (Piccadilly line - Victoria - Northern - ecc) che collegano la zona a tutta la città, se non si vuol prendere la metro ci sono tanti autobus che passano in zona.
In fine vorrei sottolineare la pulizia, ogni giorno sono state cambiate le asciugamani ed è stata pulita la stanza, una vera sorpresa dopo aver letto commenti poco positivi.
Non posso che consigliare questo hotel.
Soddisfatti al 101%

Consiglio sulle camere: Le stanze al quinto piano sono molto silenziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Ho soggiornato con la famiglia in questa struttura a metà febbraio. Ottimo rapporto qualità prezzo visto i costi degli hotel a Londra. Molto vicino (5 minuti a piedi) alla fermata della metropolitana di Kings Cross, in una zona molto tranquilla. Unico neo: cosa costava mettere anche 2 mensole a lato del letto che fungessero da comodini? per il resto consigliatissimo per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza a Londra senza doversi svenare per un alloggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2015

Hotel con una buona posizione vicino alla stazione king cross,vicino alla metropolitana e alla fermata del bus.Hotel pulito, prezzo decente,letto comodo ma manca il foen nel bagno.Colazione inglese abbondante ma poca roba continentale.Alla partenza, per custodirti le valige si pagano 10 sterline.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Io è una mia amica abbiamo deciso di trascorrere un week end a Londra. Tra le diverse opzioni abbiamo scelto di alloggiare in questo hotel perché i prezzi erano davvero ottimi. Abbiamo usufruito poco dei servizi offerti, praticamente tornavamo solo la sera per dormire, nonostante ciò posso esprimere un'opinione positiva su questo albergo. Le camere erano carine e c'era tutto l'essenziale. La posizione era buona, la metro si trova a 10 minuti dall'hotel. Vicino ci sono molti posti per la colazione, infatti abbiamo scelto di non optare per la colazione in hotel, ma abbiamo preferito andare nei numerosi bar (pret à manger, starbucks, eccetera),che si trovano a pochi metri.
Nel complesso il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Lanusei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Era la seconda volta che alloggiavo a Londra nel giro di pochi mesi, e lo consiglio vivamente. L'ambiente della zona notte somiglia un po' a quello di una nave, lunghissimi corridoi con moquette e decine di stanze. Ma la prima impressione un po' così scompare quando ti trovi in stanze di buone dimensioni, pulite ogni giorno, con letti comodissimi, acqua calda e riscaldamento regolabili e perfetti. Il bagno non è grandissimo, ma se non si tratta di un lungo soggiorno è più che buono. Poi, la perla è la colazione. Dolce e salato in una sala con le vetrate che mostrano un po' di vita intorno all'hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Asciugamani puliti, asciugacapelli a richiesta in reception. Solo qualche problemino col wi-fi, che il giorno del check in non funzionava, ma pc disponibili al piano terra (con 1 pound si naviga un'ora). Sicuramente consigliato anche per il prezzo ottimo e la zona: Stazione di King's Cross St.Pancras meravigliosa e numerosi posti in cui mangiare nelle vicinanze.

Consiglio sulle camere: Camera millennium 2012, una sorta di mezzopiano. Camera con finestra ma non apribile. In inverno non
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Travelodge London Kings Cross Royal Scot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Kings Cross Royal Scot

Indirizzo: 100 Kings Cross Road, Londra WC1X 9DT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Clerkenwell
Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.569 di 1.049 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge London Kings Cross Royal Scot 2*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, Otel e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Kings Cross Royal Scot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Cross
Kings Cross Royal Scot
Travelodge London Kings Cross Royal Scot Hotel Londra
Travelodge London Kings Cross Royal Scot Londra
Travelodge London Kings Cross Royal Scot Hotel London
London Travel Lodge
London Travelodge
Travel Lodge London

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Kings Cross Royal Scot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.