“Oltre le aspettative!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.583 di 1.075 hotel a Londra
Salerno, Italia
“Oltre le aspettative!!”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo alloggiato presso questa struttura per 3 notti a metà giugno e devo dire che è stata davvero una piacevolissima sorpresa.Le recensioni che avevamo letto prima della partenza un pò ci demoralizzavano,ma invece è una struttura da non scartare assolutamente.
Il personale è molto molto molto gentile e disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.Noi siamo arrivati all' 01:00 di notte a causa di un ritardo del volo,ma non ci hanno fatto nessun tipo di problema.La struttura è molto grande e per garantire la sicurezza di chi alloggia sono presenti le guardie giurate durante l'orario notturno (anche se...a mio avviso è un hotel tranquillo).
Le camere sono essenziali (tipico standard inglese) ma pulite;in camera vi è un bollitore con bevande solubili da pote utilizzare senza alcun costo aggiuntivo.Nell' hall ci sono dei distributori di bevande e cibarie oltre che una cassa ATM.
L'hotel è posizionato benissimo per raggiungere il vero cuore di Londra,sia con underground che con i tipici bus a due piani che hanno la fermata proprio nella traversina accanto all'hotel.
Se dovessi ritornare a Londra certamente sceglirei nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ghedi, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'albergo si trova in zona Kings Cross, non particolarmente vicino al centro.. 5 stazioni da Victoria. La metro dista circa 5 minuti a piedi. La struttura è buona, colazione non troppo assortita ma allineata al prezzo della stanza. Il letto comodo e la stanza spaziosa. Bagno essenziale ma pulito.
Sconsiglio il promo piano soprattutto in presenza di scolaresche o conferenze. La seconda sala colazioni dedicata a questi gruppi è proprio al promo piano.. in sostanza passano tutti davanti alla camera. Nel mio caso una scuola ha anticipato di parecchio la mia sveglia.
Il personale è cortese. Non ho provato il bar.

Consiglio sulle camere: Sconsigliato il primo piano.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

È stato un soggiorno di 4 giorni personale molto carino... Gentili... Camere un po' piccole ma per un week può andare!!! Colazione nella norma per tutti i gusti nei limiti del possibile!!! A 5 minuti a piedi dalla metro comodissimo ,ci tornerei!!e poi Londra è meravigliosa l'albergo è il meno!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel partendo dal presupposto che ho pagato 85euro a notte per questi servizi:
-A soli 10min a piedi dalla stazione metro di Kings Cross dalla quale transitano 5 linee della metro
-Camere spaziose e pulite per essere a Londra
-Reception disponibile per fornire le info. È possibile tra l'altro lasciare i bagagli in una stanza dedicata se si ha l'aereo tardi. Sul loro sito è indicato che è a pagamento e solo fino alle 14 ma nel nostro caso non è stato così. Siamo andati a ritirarli alle 18 senza pagare nulla.
-Colazione varia dolce/salata

Quindi per gli 85euro a notte per una matrimoniale il mio giudizio è positivo.
Ci ritornerei e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

appena rientrato dopo 4 notti 3 camere 6 adulti
hotel in ristruturazione(non avevano informato prima),camere non pulite.mancavano sedie e comodini nelle camere.il primo giorno neppure il letto fattoascigamani lasciati in giro per la stanza.dopo un intervento in reception,dopo 2 ore son passati a riodinarle.ci hanno cambiato la tv lasciando 2 dita di polvere sul tavolo.dalla doccia usciva a mala pena l'acqua, sanitari sporchi da vernice e spliter del riscaldamento pieno di polvere e rotto. per avere un asciugacapelli ogni vota alla reception.se non era disponibile dove ritornare...ciliegina sulla torta per finire ultimo giorno per tenerci i bagagli ci hanno avrebbero chiesto 10 paund a camera...non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Travelodge London Kings Cross Royal Scot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Travelodge London Kings Cross Royal Scot

Indirizzo: 100 Kings Cross Road, Londra WC1X 9DT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.583 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge London Kings Cross Royal Scot 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Travelocity, HotelsClick, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Kings Cross Royal Scot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Cross
Kings Cross Royal Scot
Travelodge London Kings Cross Royal Scot Hotel Londra
Travelodge London Kings Cross Royal Scot Londra
Travelodge London Kings Cross Royal Scot Hotel London
London Travelodge
London Travel Lodge
Travel Lodge London

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Kings Cross Royal Scot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.