“comodo” 3 su 5 stelle
Recensione di The Portland Hotel

Hai aggiunto The Portland Hotel ai Preferiti
The Portland Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   31 - 32 Bedford Place, Londra WC1B 5JH, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Classificato al n.458 di 1.054 hotel a Londra
firenze
“comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

appena tornata dopo 8 giorni passati a londra hotel portland .camera sotto il livello stradale molto bella ,letto grande e comodo ,angolo cottura ,divano e poltroncine,ma sconsigliata a chi soffre di claustrofobia perché una delle 2 finestre non si apre e l'altra si apre a metà.la colazione ripetitiva e bisogna uscire per andare nell'hotel accanto. comodo per la metro e il british

Consiglio sulle camere: da evitare le stanze sotto il livello strada
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Hotel in stile, in classico edificio a nastro, che si snoda lungo la via. Accesso a tre scalini, come tutti gli altri hotel della via.
Moquette ovunque e gusto arredo un po' retrò.
Ben tenuto, ma servizi ai minimi termini

PUNTI DI FORZA : vale 4 stelle
Posizione ottima : dietro il British Museum, via tranquilla, sicura, comoda alla metropolitana
Camera grande e accogliente
Letto king ( su richiesta )
Cucinette con possibilità di farsi tè gratuita
Prezzo buono, se ben acquistato
Ben riscaldato
Tre belle grandi finestre ( almeno nella camera che avevamo al secondo piano)

PUNTI DI DEBOLEZZA - vale 3 stelle
In camera non c'è telefono.

Bagno :
- piccolissimo, con vasca-doccia fissata a muro
- luci al neon
- manca cambio aria e non c'è finestra

Reception:
cortese,ma servizio informazioni ridotto ai minimi termini

Colazione :
costo altissimo ( 17sterline !!!!9 : meglio uscire e sperimentare uno dei tanti locali disponibili nei dintorni e capaci di accontentare tutti i gusti

NOTE
Nella via vi sono molti hotel similari ( i Grange fanno parte di una catena di hotel indipendenti )

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con letto matrimoniale KING ( il matrimoniale Queen è a una piazza e mezzo)
  • Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
liguria italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2012

splendido Hotel nel cuore di Londra a due passi dal British Museum. camere confortevoli e spaziose con ogni servizio,molto pulito. lo consiglio vivamente a tutti,ottima posizione per le vostre visite alla meravigliosa capitale inglese.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho passato due notti in questo hotel a Luglio 2011.
Molto accogliente e tradizionale, la stanza era spaziosa e pulita, con vista su un piccolo parco.
Molto silenzioso dal punto di vista traffico, un pò meno da quello dell'isolamento delle stanze.
Essendo di vecchia concezione ha ancora i pavimenti in legno che scricchiolano e rimbombano ad ogni passo, ma ci si abitua presto.

Colazione ottima ed abbondante anche se non nello stesso complesso ma pochi metri dopo l'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

L'hotel Portland al 31-32 Bedford Place di Londra mi ha riservato una bella beffa: arrivata in serata verso le 21.00 nel caldo mese di agosto, dopo aver prenotato una doppia con expedia, mi ritrovo al desk con una scaltra signorina che nega di aver ricevuto prenotazioni e con zero camere disponibili. Nel vedere la documentazione stampata di expedia continua a negare la validità di tale documento. Al che me ne vado a cercare un altro hotel in zona pensando che qualcuno nel frattempo ha venduto la camera. Al mio ritorno in Italia la persona che aveva lasciato i dati della carta di credito ad expedia per fermare la camera si ritrova con l'addebito sulla carta stessa! Premetto il circuito expedia funziona benissimo.. però sconsiglio a tutti eventuali prenotazioni all'Hotel Portland per la scorrettezza!

• piaciuto di più — non disponibile
  • piaciuto di meno — non disponibile
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
england
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2007

Siamo stati al Portland e abbiamo alloggiato in una camera favolosa con un giardinetto, il personale era molto disponibile, la camera enorme, molto pulita, posizione fantastica, a soli 10 minuti dalla zona dei teatri. Abbiamo pagato 125 sterline e siamo rimasti molto colpiti. Ci torneremmo senza dubbio ancora con i nostri bambini. La colazione era buona, quindi non capisco proprio cosa ci sia da lamentarsi, sono stato in hotel orrendi e questo non ha niente a che vedere con loro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2007

Ho soggiornato al The Portland hotel qualche anno fa, nel novembre 2004 per 3 notti, l'albergo situato in zona tranquilla, era molto bello, pulito, elegante, vicinissimo al british museum e a 400 metri dalla fermata metro di Russel Square. La camera era molto ampia, pulita, con maxi-letto matrimoniale, divano letto, tavolino e poltroncine, zona angolo cottura, il bagno nuovo e molto pulito ma senza bidet. La colazione buona ed abbondante veniva servita in un elegante sala dell'hotel di fronte, sempre della stessa catena. Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2004, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci The Portland Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Portland Hotel

Indirizzo: 31 - 32 Bedford Place, Londra WC1B 5JH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn , Camden / Primrose Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 281 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Portland Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Portland Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portland Hotel London
The Portl Hotel Londra
The Portland Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Portland Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.