“Grazioso, buon prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel 65

Hai aggiunto Hotel 65 ai Preferiti
Hotel 65
2.0 su 5 Hotel   |   65 Shepherds Bush Road | Hammersmith, Londra W6 7LS, Inghilterra   |
Classificato al n.717 di 1.073 hotel a Londra
“Grazioso, buon prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Dalle recensioni scritte ero un po’ titubante, ma sono rimasta tuttavia soddisfatta. Diciamo che per lo standard di Londra, rapporto qualità prezzo è perfetto. La camera non era grandissima ma c’era tutto: televisione, asciugamani e lenzuola pulite. Lo staff era in generale cordiale e disponibile, e la reception aperta 24h fa sempre piacere per qualsiasi necessità. La camera al secondo piano dava sulla via principale e, anche se non eccessivamente grande era abbastanza luminosa, pulita e accogliente. Per stare qualche giorno, considerato che comunque le giornata la passi fuori va benissimo. L'autobus ferma di fronte mentre la metro è un po’ più lontana, 10 minuti a piedi o 3 minuti in autobus, tra l’altro tutti gli autobus vanno verso la metro di Hammersmith quindi non c’è da sbagliare. La colazione è minimal diciamo con il classico the o caffè ecc o toast ma va bene. La zona è centrale tranquilla e ben servita. Se dovessi tornare a Londra ci riandrei tranquillamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Castel Sant'Elia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Se si cerca un hotel grande, con comfort, bello, lussuoso, con tutti i servizi, non bisogna scegliere questa struttura. La stanza è molto piccola, trasandata, vecchia, non il massimo della pulizia. Nel bagno ci sono solo 2 saponette. Bisogna invece altamente apprezzare la cordialità della gente alla reception, sempre pronti a rispondere ed aiutare con molta simpatia e cortesia. La colazione anche è molto buona. Ovviamente siamo a Londra, quindi non aspettatevi cornetto e cappuccino!!! La posizione dell'labergo è ottima, c'è la fermata dell'autobus subito sotto e en 2 stazioni di metro facilmente raggiungibili in 10 minuti a piedi. Londra è una città incantevole, affascinante ma anche molto cara. chiedendo in giro, per il prezzo che abbiamo avuto, l'albergo era buono, non potevamo aspettarci di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Hotel a conduzione familiare situato in Stepherds Bush Road, a poche centinaia di mt dalla fermata Metro HAMMERSMITH (fermata del bus per la metro proprio davanti all'entrata principale dell'hotel).
Questo albergo presenta diverse strutture separate (ANNEX), noi abbiamo soggiornato all'hotel 45 (100 mt dalla struttura principale).
Le stanze hanno il bagno privato, sono abbastanza piccole ma pulite e ben riscaldate.
Internet wireless gratuito.
La colazione viene servita al 65 ed è abbastanza varia, sia dolce che salato, toast caldi, servizio ai tavoli.
Se dovessimo visitare ancora Londra torneremo sicuramente all'Hotel 65!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel 65 dal 5 al 9 dicembre 2010, o meglio al civico 67 in quanto l'Hotel ha la reception e delle stanze al nro 65 e altre stanze al nro 67, la struttura è la tipica casa inglish curato semplice, le stanze che ho prenotato erano una da 2 posti e una da 3 posti entrambe con il bagno incluso (senza bidè) con una doccia grande, da poco restaurato per dormirci l'ideale, colazione buona molto family con toast caldi, burro salato marmellate cereali caffè latte the ect..., la pulizia è buona ogni giorno asciugamani puliti, la stazione della metro di Hammersmtih è la + più vicina dista circa un km uscendo dall'Hotel si và verso sinistra mentre andando verso destra si raggiunge la stazione di shepherd's Bus poco più distante. Nel vicinato cè un buon ristorante Italiano e uno Indiano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Messina
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Posto molto economico, praticamente a conduzione familiare, se si vuole risparmiare e ci si accontenta va bene. Le foto delle camere nel sito sono ingannevoli, si riferiscono ad un' altra struttura vicina all' hotel ma che viene venduta a prezzi diversi. Nel mio caso, durante una settimana trascorsa a Novembre ho notato che verso le 3 del mattino staccano i riscaldamenti e a Londra a quell' ora a Novembre puo fare tanto, tanto freddo!!!!! Lo consiglio solo se si vuole risparmiare e stare abbastanza in centro.

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Ero molto scettica visto il prezzo e le recensioni contrastanti, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. La ns. camera quadrupla era piccola ma aveva tutto il necessario: tv, aciugamani e lenzuola pulite. Lo staff era in generale molto gentile, inoltre il servizio reception 24h è molto comodo x ogni evenienza. Certo la vista dalla finestra era su un cortile "scapestrato" ma x 25 sterline a notte non si puo' pretendere piu' della pulizia, della posizione e della gentilezza dello staff. L'autobus ferma davanti mentre la metro è a circa 600mt, 10 minuti a piedi. La colazione è molto essenziale: the caffè latte, corn flakes e toast con formaggio o marmellata, ma direi abbastanza buona. La via è molto carina e tranquilla.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Terni
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2009

Per essere capodanno poteva andare peggio; l'hotel 65 si trova in ottima posizione per visitare Londra (5 minuti a piedi dalla metro con 3 linee, ed una fermata di autobus servitissima proprio sotto l'hotel); la camera, seppur piccolissima è risultata abbastanza pulita ed il rapporto qualità prezzo buono (360£ per 5 notti in camera doppia a capodanno).

Veniamo ora alle note negative: pur prenotando espressamente (tramite booking.com) una camera doppia ci è stata assegnata una twin e, cosa mai successa prima, il portiere ci ha bussato in camera appena arrivati chiedendoci il saldo dell'intero soggiorno pur avendo la garanzia della mia carta di credito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel 65? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 65

Indirizzo: 65 Shepherds Bush Road | Hammersmith, Londra W6 7LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita
Classificato al n.717 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel 65 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 65. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Low Cost Londra
Londra Hotel 65
65 Albergo
65 Residence
65 Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 65, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.