“Ottima esperienza!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dalmacia Hotel

Hai aggiunto Dalmacia Hotel ai Preferiti
Dalmacia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   71 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LS, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Classificato al n.637 di 1.054 hotel a Londra
Manfredonia, Italia
“Ottima esperienza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata a Londra ad ottobre del 2011...e dopo vari tentennamenti ho prenotato al Dalmacia.
Che dire, ci siamo trovati benissimo sia per la posizione (vicina alla linea rossa e alla linea blu della metro!) che per il posto. (piccolo ma accogliente).
La colazione era super, si poteva scegliere tra la continentale o quella inglese...naturalmente abbiamo optato per la continentale che ci ha decisamente soddisfatto!
Il personale cordiale e cortese!
A mio avviso un ottimo rapporto qualità prezzo!
Ci ritornerei al volo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

E' la seconda volta che alloggio al Dalmacia Hotel,e devo dire che il rapporto qualita'/ prezzo
fa di questo hotel il suo punto di forza.Disponibilita' del personale e ottima pulizia,il primo giorno ci era stata assegnata una stanza , molto piccola, che dava sulla strada principale e pertanto i rumori erano continui,ma al mattino seguente dopo aver parlato con una persona ( probabilmente il titolare) ci e' stata data un'altra stanza che dava su una strada nel retro dell'hotel ( stanza grande con letto matrimoniale e terzo letto, pulita e silenziosa).Molto buono anche il collegamento tra i mezzi pubblici,( fermata del bus proprio fuori della porta dell'hotel e metro raggiungibile a piedi in 5 minuti).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sono stata in questo hotel con mio marito per il ponte dell'8 dicembre; a causa del pessimo tempo in tutta europa il nostro volo è arrivato con alcune ore di ritardo, per cui siamo arrivati in hotel alle 4 del mattino. La signora che ci ha aperto è stata disponibile, rimandando le procedure burocratiche al giorno successivo. La nostra camera era all'ultimo piano, senza ascensore e con le caratteristiche scale strette e coperte di moquette inglesi. La camera non era niente di speciale, ovviamente molto piccola e anche il bagno era decisamente "basic" (la cosa più difficile era riuscire a impostare la giusta temperatura dell'acqua della doccia! o era bollente, o fredda). La colazione non era inclusa nella tariffa ma non era molto costosa. Di fronte all'albergo c'è una fermata del bus che in 5 minuti arriva alla metro (Sheperd bus), da cui si possono prendere i treni per il centro. La posizione non è comodissima per raggiungere il centro, perchè ci si impiegano comunque 30-45 minuti che iniziano a diventare tanti se si vuole ad esempio tornare in hotel per farsi una doccia per poi tornare in centro per cena. Per questo motivo nei miei viaggio successivi a Londra ho sempre scelto hotel più centrali e con lo stesso prezzo pagato qui ho trovato stanze più moderne o meglio tenute con colazione inclusa. Per pagare con la carta di credito, inoltre, abbiamo dovuto aggiungere al prezzo della camera una commissione non indifferente (meglio pagare in contanti!).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Eravamo in 5 (tre adulti, due bambini) e siamo stati molto bene. L'appartamento è attrezzatissimo, si trova in una zona multietnica e tranquilla, dove si può girare anche a ora tarda. Nonostante siamo rimasti solo quattro giorni, dopo solo due giorni ci hanno cambiato le lenzuola. Vicino c'è un centro commerciale grandissimo. Il centro di Londra è raggiungibile in 13 minuti con la metro che è vicinissima a casa. L'appartamento non si trova dove è l'hotel, ma vicino ci sono delle ottime pasticcerie per la colazione.
Abbiamo dovuto pagare all'arrivo, ma alla fine siamo rimasti soddisfatti del servizio.
La reception dovrebbe rispondere subito alle email riguardanti le prenotazioni!
Vogliamo tornarci

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

il giorno prima di partire ho chiamato l'hotel che avevo prenotato per avere conferma... menomale!!! la nostra prenotazione non era andata a buon fine e l'albergo era al completo.. la persona con cui ho parlato al telefono mi ha consigliato di contattare il DALMACIA HOTEL e così ho fatto. Già dalla prima telefonata ho capito di avere a che fare con personale disponibile e gentile.. per fortuna avevano una doppia libera e così ho prenotato subito... l'albergo si presenta in tipico stile inglese, strette scale ricoperte di soffice moquette che portano alle stanze.. piccole ma funzionali dotate di TV, RISCALDAMENTO, ASCIUGACAPELLI e PRESA DI CORRENTE ITALIANA, ASCIUGAMANI SEMPRE PULITI!!! il piccolo albergo è pulitissimo (una rarità a Londra) e poco distante dalla metro di Hammersmith (ottimo anche perché si trova sulla stessa linea metro che porta ad Heatrow)

la colazione non è compresa nel prezzo ma se si vuole si paga extra: 4£ la colazione continentale e 7£ la colazione inglese (ottima)

lo consiglio a tutti quelli che vogliono spendere una cifra modesta ma non vogliono avere brutte sorprese!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

siamo stati in un appartamento da 4 persone, con mobili moderni e molti accessori (lavatrice con tanto di detersivo, lavastoviglie, posate, piatti ecc ), ci hanno cambiato la biancheria dopo 2 giorni (siamo stati 4 giorni). Le camere sono pulite e il personale gentile, questo hotel è ottimo per soggiornare a londra e visitarla (la metro è vicina e anche molti autobus che portano al centro, anche di notte), ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

è la terza volta che torno in questo albergo e, come le due volte precedenti, mi sono trovato benissimo! le camere sono pulite e il personale è decisamente molto cordiale e disponibile! comodo sia per quanto riguarda il servizio bus, la fermata è esattamente di fronte all'hotel, con due linee funzionanti 24h, e per la metro, a 10 minuti a piedi! inoltre la fermata della metro è sulla linea rossa, comoda soprattutto per chi vola con ryanair e atterra a stanstead. se si sceglie di prendere lo stanstead express si arriva a liverpool station e si può direttamente prendere la central line (rossa) che porta a destinazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel 65
Royal Guest House
Royal Guest House
N. 246 di 541 a Londra
3.0 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Dalmacia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dalmacia Hotel

Indirizzo: 71 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Classificato al n.637 di 1.054 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €165
Categoria hotel:3 stella/e — Dalmacia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dalmacia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dalmacia Hotel Londra
Hotel Dalmacia Londra
Londra Dalmacia Hotel
Dalmacia Albergo
Dalmacia Hotel Booking
Dalmacia Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Dalmacia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.