“Valido. Buon prezzo, ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Central Hotel

Hai aggiunto Central Hotel ai Preferiti
Central Hotel
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   16-18 Argyle Street, Kings Cross, Londra WC1H 8EG, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.216 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Firenze, Italia
“Valido. Buon prezzo, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Nuova gestione e ambiente ristrutturato rispetto a qualche anno fa quando andai al Central Hotel la prima volta. Comodissimo, pulito, a due passi dalla stazione di King's Cross/St. Pancras e fornito di rete WiFi gratuita.
La camera era senza bagno ma sia la doccia che il WC erano sullo stesso piano, puliti e mai occupati. Camere purtoppo microscopiche e 3° piano senza ascensore, ma a Londra non mi è mai capitato di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo direi che è molto buono. la camera doppia è piccola, ma vivibile. nel senso che dopo una lunga giornata trascorsa tra monumenti e parchi e negozi..ecc......non resta che riposare un pò e in tal senso non ho avuto problemi. il bagno è piccolino ma accettabile. certo, il senso della accetabilità è sempre relativo alle pretese ed esigenze di ognuno. la colazione è a scelta tra quella tipica inglese con uova e pancetta, op. la nostra classica colazione con latte e simil-caffè, marmellate,cereali.Rete wireless gratuita. Il punto di forza è la posizione a due passi dalla stazione metro King's Cross St Pancras dalla quale è possibile con comodità raggiungere tutte le altre zone di Londra dopo una giornata piena,non è cosa da poco scendere dalla metro e arrivare subito in hotel. la zona è tranquilla anche di sera. a due passi c'è un O'Neill's pub molto buono e un paio di volte abbiamo bevuto della buona birra e assaporato ottimi hamburger.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mede, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

A 50 metri dalla comodissima stazione di KING'S CROSS, il Central Hotel è un albergo carino, senza pretese.
Offre una colazione non ricca, ma comunque con prodotti freschi.
La pulizia non è eccellente, ma le camere sono più che vivibili, per un weekend.
La zona è piuttosto silenziosa.
Sicuramente il punto di forza è la posizione.
Lo consiglio comunque a ragazzi che vogliono passare qualche giorno nella capitale Inglese e che vogliono viverla, considerando l'hotal "un posto dove trascorrere la notte e darsi una lavata".
Il phon non c'è, come non è presente neppure il frigobar.
Ci sono invece un bollitore per il té/caffé e la TV.
Importante: wi-fi gratuita!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel è in realtà costituito da più piccoli hotel con un'unica reception, la posizione è ottima , a pochi passi dalla stazione St.Pancrace (treno diretto per/da Gatwick) e dalla metro King Cross.
L'hotel è essenziale, non ci sono aree comuni a parte la reception centrale e la sala colazione (una per ciascun edificio).
le camere sono veramente minuscole ma fornite di televisione, bollitore, phon, collegamento internet wireless gratuito.
La colazione comprende english breakfast (uova, salsicce e fagioli) o una continentale (pane tostato, succo d'arancio, burro, marmellata, formaggio, affettato, cereali).
La pulizia è soddisfacente e il cambio asciugamani è giornaliero.
insomma un hotel senza fronzoli ma pratico ed economico per gli standard londinesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

ho scoperto questo albergo per caso: lo consiglio vivamente!!
posizione ottima (stazione a due passi), camere carine ( avevo una tripla, piccola, ma essenziale, con sedia e armadio).
PULITO!!! asciugamani cambiati ogni giorno, bagno piccolo, ma pulito.
Colazione buona (sia inglese che latte e cereali) e personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Volevo far conoscere Londra a mio figlio di 9 anni ed ho scelto questo albergo in base alle recensioni di Tripadvisor (in realtà avevo scelto il Fairway che è di fronte ma pare sia la stessa gestione). Le camere sono molto pulite, il cambio degli asciugamani giornaliero, le colazioni molto abbondanti, il personale molto gentile. Il bagno, come al solito, microscopico con lavello mini a rubinetti caldo/freddo separati e doccia di difficile regolazione termica. La posizione (50 mt dalla stazione metro di King's Cross) ed il prezzo ne fanno comunque la scelta ideale per chi viaggia con bambini e non vuol spendere una follia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo b&b per quasi una settimana. Le camere come già scritto da altri viaggiatori sono veramente piccole ma abbastanza pulite, noi avevamo una tripla con bagno incluso. Ma sinceramente ci siamo trovati bene, soprattutto per la vicinanza alla metro di King's Cross, con 4 fermate eravamo ad Oxford street per esempio. Nonostante la posizione centrale la notte si dormiva tranquillamente, senza troppi rumori fastidiosi.
La colazione era soddisfacente: si poteva scegliere tra english breakfast, caffè, toast. Consiglio questo posto a giovani e a persone con voglie di adattarsi, forse per una famigliola accomodante non è il massimo del comfort!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Central Hotel

Indirizzo: 16-18 Argyle Street, Kings Cross, Londra WC1H 8EG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.216 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Central Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel London
Hotel Centrale Londra
Londra Central Hotel
Pensione Central Hotel Londra
Albergo Central Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.