“accettabile su londra” 2 su 5 stelle
Recensione di Boka Hotel

Hai aggiunto Boka Hotel ai Preferiti
Boka Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   33-35 Eardley Crescent, Londra SW5 9JT, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.822 di 1.066 hotel a Londra
“accettabile su londra”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

E' la seconda volta che viaggio a londra e quindi le aspettative sono molto basse. Effettivamente questo hotel non solo è minimal ma piuttosto malandato. La reception è piccolina, non c'è una hall, la sala per il breakfast è nell'interrato e la camera aveva un soppalco con i materassi per terra, quindi da non prendere in considerazione.
In compenso devo dire che nonostante l'arredo fatiscente,la pulizia era discreta, come anche la cortesia dei receptionist.
La colazione è compresa nel prezzo ma è all'inglese,quindi no croissant, no biscotti, no latte caldo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Viaggio di 3 amiche alla volta di Londra. Abbiamo trovato questo hotel (e forse era meglio se non lo avessimo trovato).
La pulizia lascia molto a desiderare perchè si sente la polvere scricchiolare sotto le scarpe quando entri in camera; nel letto, poi, abbiamo tutte rinvenuto tracce tricologiche di varia natura e le finestre in camera non si chiudevano bene (causando spifferi ovunque).
Di buono c'è che il personale è gentile e alla mano, reception H24 e il quartiere è molto quieto e silenzioso. Il Boka si trova a pochi passi dall'uscita della metro di Earl's Court (meglio prendere la direzione verso l'Exhibition centre: si risparmia un po' di strada).
Devo dire che se ci si sa adattare, va bene per massimo 3 notti: non di più.
Tornerei? Se proprio non avessi altra scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

hotel perfetto per chi ha intenzione di visitare londra e cerca un posto pulito e dignitoso solamente per dormire...ha un ottima posizione a 300 mt dalla stazione di earls court, sulla linea picadilly e district (praticamente 2 delle piu' centrali)...le camere sono piccole ma funzionali, bagno interno rinnovato di recente, ascensore nuovo...la colazione inclusa non è all'altezza ma nel complesso il prezzo e la posizione sono ampliamente soddisfacenti...personale cortese

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Porto, Portogallo
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Sono stato 4 notti al boka, da quel che leggo qui era lurido e sporco, ma si vede che o ho preso bene o è molto migliorato!camera non un granche ma con lavandino e termo ben funzionante...letto pulito anche se la finestra un po spifferava!
bagni in comune puliti ma non ben odoranti doccia buona con acqua calda illimitata.
colazione molto povera con latte toast e marmellate, ma al prezzo trovato ovvero 25 euro a notte a testa tra natale e capodanno non potevo chiedere di più a 2 minuti da earls court e 10 da stanford bridge

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

E' vero che noi non cercavamo chissà che e ce abbiamo prenotato all'ultimo minuto..ma in quest'hotel si è arrivati al limite...stanze sporchissime e personale squallido all'ennesima potenza! da eviatre anche se si sceglie solo per dormire...

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
varese
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2009

ma chi ha scritto alcune recensioni negative e' andato a Londra per stare in Hotel? Se volevano trovare qualcosa di meglio.....potevano andare al Radisson che costava QUALCOSINA di più...... ma almeno erano serviti e riveriti. Mangiavano tartine al caviale e c'era anche la piscina. Così visitavano il centro benessere dell'hotel... Noi (in 5) siamo rimasti 4 giorni. Uscivamo alla mattina, facevamo 200 metri e salivamo sul metro', giravamo fino a che fumavano le scarpe e rientravamo alla notte per riposare qualche ora.La doccia era pulita come le camere. L'appartamento era sin troppo riscaldato. Certo che ci sono delle pecche…non si può negarlo però il rapporto qualità/prezzo fa pendere la bilancia decisamente verso il Boka. A meno che volete stare in stanza tutto il giorno…. Ma allora non andate a Londra……
Il quartiere è stupendo.... Per colazione non c’è il caviale ma è decorosa. E poi è uno dei pochi che a quel prezzo ti danno anche la prima colazione. Se non ti va bene puoi sempre far colazione nei vari chioschi o bar.

• piaciuto di più — posizione, prezzo, tranquillità,
  • piaciuto di meno — mancanza ascensore
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
genova
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2008

quando eravamo li abbiamo sentito idee contrastanti, e non ho capito se era per mancanza di spirito di adattamento o se era per il tipo di piano o stanza assegnata......

noi comunque abbiamo trovato tutto ottimo.....due stanze con bagno al secondo piano e senza moquette in terra ,,,che per londra è strano....

la stanza da 3 era comoda con un letto matrimoniale ed un singolo..... il bagno pulito.... non rifacevano il letto...ma ci vuole cosi poco, la stanza da due era grande come quella da 3 ma con solo un matrimoniale.
in entrambe c'era un cucinino con piastra elettrica e frigo.

non potevamo chiedere di piu'.

la metro è vicina e basta fare due passi in + che si trovano anche tutti i negozi.

l'addebito sulla carta è stato richiesto solo a fine soggiorno e la ragazza alla peception è stata gentilissima.
abbiamo prenotato con venere.com, noi ci torneremo di sicuro
alla prossima
ba

• piaciuto di più — il parquet in terra
  • piaciuto di meno — gli asciugamani uno per 4 gg ..ma magari bastava chiedere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Boka Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boka Hotel

Indirizzo: 33-35 Eardley Crescent, Londra SW5 9JT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita
N. 6 hotel con casinò a Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Boka Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boka Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boka Hotel Londra
Hotel Londra Senza Moquette
Hotel Boka Londra
Boka London
Boka Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Boka Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.