“Posizione ottima, sistemazione variabile” 3 su 5 stelle
Recensione di 37 Collingham Place London

Hai aggiunto 37 Collingham Place London ai Preferiti
37 Collingham Place London
2.0 su 5 Hotel   |   37 Collingham Place | Earls Court, Londra SW5 0QF, Inghilterra   |
Classificato al n.918 di 1.075 hotel a Londra
Piemonte
“Posizione ottima, sistemazione variabile”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti durante il weekend. La posizione è molto comoda poiché a pochi passi da Gloucester Road e dall'omonima fermata metro, ma anche assai vicino alla fermata di Earl's Court. Nelle vicinanze ci sono tutti i servizi fondamentali, ristoranti, caffè, supermercato e bancomat.
Per quanto riguarda la struttura, noi avevamo prenotato una doppia e una tripla e ci sono state assegnate una tripla e una quintupla, positivo se non fosse che vi era una differenza abissale tra le due stanze e che sul sito non fosse stata segnalata la possibilità di prenotare una quintupla altrimenti avremmo scelto solo quella, sarebbe stata sufficiente!La tripla a piano terra era piuttosto sporca piuttosto piccola con un bagno che non definirei tale, in compenso c'era un lavello da cucina in camera x cui ci si poteva lavare li. Tuttavia la camera quintupla all'ultimo piano era una vera meraviglia!!! L'hotel era in ristrutturazione quindi mi auguro che quanto prima diventino meravigliose tutte le stanze, così ha detto il receptionist.
Un altra pecca è stata che all'arrivo ci è stato detto che non si poteva pagare con bancomat/carta, non si è capito se non ce l hanno o se era rotto, a nostro parere è stato un disguido abbastanza spiacevole visto che non ci eravamo organizzate con i contanti.
Comunque nonostante i disguidi mi sento di consigliare l'hotel sia per la posizione, sia perché le camere ristrutturate sono davvero belle, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo per Londra!!
La colazione non è ovviamente compresa, ma a pochi passi davanti alla fermata di Gloucester c'è Paul una deliziosa pastisserie dove è possibile trovare ogni meraviglia!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci 37 Collingham Place London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su 37 Collingham Place London

Indirizzo: 37 Collingham Place | Earls Court, Londra SW5 0QF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.918 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — 37 Collingham Place London 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, Agoda, EasyToBook, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 37 Collingham Place London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
37 Collingham Place London Londra

Se siete i proprietari o gestori di 37 Collingham Place London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.