“mai più” 1 su 5 stelle

9-10 Bedford Place, Bloomsbury, Londra WC1B 5JA, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.1.016 di 1.049 hotel a Londra
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Fare un weekend ha londra in corrispondenza della finale di champions league fa aumentare i costi generali di ogni cosa per cui eccomi con la mia fidanzata e una coppia di amici finire in questo hotel che non merita neanche di essere così chiamato. Le stanze sono pessime, ci hanno messo in un semi interrato umido accessibile solo dal corridoio per la lavanderia. Abbiamo scoperto a nostre spese che di sera non c'è acqua calda e secondo la geniale organizzazione dell'hotel ci si dovrebbe attivare durante il giorno, fosse almeno scritto da qualche parte. Le persone che fanno turnover alla reception non si sbilanciano mai indipendentemente dal reclamo che si fa e i "manager" sono sempre misteriosamente assenti. Abbiamo chiesto uno sconto visto la serie di disservizi ma non ci è stato accordato. Davvero una pessima esperienza che non auguro a nessun viaggiatore. Come se non bastasse abbiamo trovato 2 clienti che hanno lamentato un furto nelle stanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La reception é un disastro; arriviamo lì e dopo esser ignorati per 5 minuti da una donna sgarbata le facciamo notare la ns. presenza. E' venuto fuori che la camera matrimoniale che avevamo prenotato non aveva il bagno in camera. Secondo questa persona veramente maleducata non avevano un'altra soluzione. Visto che eravamo lì e di conseguenza non avevamo disdetto prima (no comments) ci ha fatto pagare comunque.
Inoltre il posto era sporco e sembrava di essere nel farwest. Il tutto accompagnato della "NON" gestione del sito booking.com che si é lavato le mani. Per carità! com'è possibile che per fatturare queste aziende si facciano avanti ma per risolvere un problema spariscano...Consiglio: non ci andate! e non usate booking.com

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Avevamo prenotato tramite internet una quadrupla e una tripla con bagno privato in camera...all'arrivo ci ritroviamo in un hotel fatiscente, accolti da personale abbastanza ostile e poco disponibile siamo stati " posteggiati" in una camera tripla posta nel seminterrato (sembrava di scendere in una vecchia cantina).... La camera quadrupla non era disponibile...
Presi dallo sconforto abbiamo chiesto di essere trasferiti nelle camere al piano superiore...sperando in un minimo miglioramento: peggio che mai! Camere piccolissime, piccolissimi scarafaggi ma pur sempre scarafaggi, vetro delle finestra rotto...freddo e neanche una coperta in più...bagno in comune nel corridoio e pavimento scricchiolante... in alcune stanze oltrettutto non funzionava neanche il riscaldamento... Fortunatamente al rientro era sempre tardi ed eravamo stanchissimi per cui crollavamo sui letti sfondati... Fortunatamente Londra ci ha regalato tre bellissimi giorni di sole e alla fine abbiamo superato lo shock dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Posto pessimo!! Pagare 55 pounds per una camera al 3 piano senza ascensore.
Corridoio irrespirabile. Bagno comune visibilmente sporco (doccia infattibile).
crepe e buchi nel soffitto tappati con sacchetti.
Armadio rotto. Residui del precedente inquilino sparsi per camera.
Finestra rotta. Lenzuola con macchie non meglio identificabili....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Abbiamo alloggiato al Lonsdale per un weekend ed é stata un'esperienza orribile!
Siamo arrivati dopo 2 giorni di pioggia e al Check In ci hanno comunicato che le due matrimoniali con bagno (Double En Suite) che avevamo prenotato erano ALLAGATE e che quindi erano stati costretti a trasferirci in una tripla con bagno (nel piano seminterrato sotto la reception) ed in una matrimoniale con SOLO la doccia sopra la reception.
Il tutto con uno sconto di sole 10 sterline...VERGOGNOSO!
Anche peggio é andata ai nostri amici a cui é toccata la camera con solo la doccia perché oltre ad avere la finestra rotta (non si poteva chiudere),hanno subito un furto la mattina seguente...la signora delle pulizie non gli ha rifatto la camera e alla reception si sono inventati un mare di problematiche per non chiamare la polizia!
Ovviamente si é concluso tutto in tarantella,ci hanno detto di contattare il titolare via mail per chiedere un risarcimento...bah!
La nostra camera nel seminterrato era a dir poco lercia,abbiamo trovato patatine,pop corn,peli,ecc...dappertutto e anche dei cotton fiock usati nel bagno!
I materassi distrutti,le macchie di umido ovunque,l'armadio sfondato,l'impossibilità di chiudere la porta a causa della serratura rotta e dulcis in fundo la difficoltà di dormire a causa dei rumori notturni fanno si che non consiglierei questo posto neanche al mio peggior nemico,non ne vale neanche solo per tornarci a dormire visto che di dormire non se ne parla!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Loano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Ho prenotato fidandomi del mio istinto e pensando che non poteva essere così tremendo come veniva descritto. Ok, non è il top della pulizia (anche nei corridoi ci sono montagne di lenzuola da lavare) e il personale non sarà il massimo della pulizia ma come posto dove dormire non mi è sembrato malvagio.
La posizione è splendida (accanto al British Museum, comodo per raggiungere a piedi anche Covent Garden e Piccadilly Circus). L'edificio è vecchiotto e scricchiolante e non dovete fare assolutamente caso ai dettagli, ma se sapete adattarvi e accontentarvi andrà benissimo. Forse sono stato io ad essere fortunato, ma non avevo se viti sporgenti, ne insetti nel letto, ne condom usati in camera. Avevo prenotato una singola con bagno privato e al mio arrivo mi hanno proposto una doppia con lavandino e doccia in camera e toilet in comune in cambio di uno sconto di 5 sterline a notte. La camera era al primo piano proprio sopra la hall con la finestra sulla strada principale, direttamente sull'ingresso dell'hotel, forse per quello era tenuta un po' meglio delle altre :-)
La prima notte c'è stato molto rumore in corridoio e in strada, ma questo credo sia per colpa degli ospiti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2009

L'unica nota positiva di questo posto è la posizione comoda a due passi dal British Museum. Per il resto, le camere sono sporche con una moquette che ha una collezione di acari e polvere invidiabili, quando pioveva gocciolava in camera, il bagno era fatiscente e dal pavimento che certo non dava l'idea di igiene, la doccia non l'ho usata per evitare qualche rara malattia alla pelle (anche se mi sono dotato di Mr Muscle antibatterico al vicino store, cmq non mi fidavo, lo sporco era storico). I mobili saranno stati recuperati da qualche rigattiere, letto compreso, alcuni con i chiodi arrugginiti sporgenti. A terra c'era un bellissimo bollitore mezzo pieno di acqua chissà di quale era geologica, in attesa che vi si formasse petrolio. Al mio arrivo, in bagno c'era il cartoncino della carta igienica finta a terra sul pavimento schifoso, mancava la carta igienica (ma fosse questo il problema), nel vano doccia c'era l'asciugamano usato dal precedente cliente: in pratica avevano giusto rifatto il letto, spero abbiano cambiato le lezuola.
Per l'albergo un tanfo fastidioso fatto di polvere e chissà cosa. Unica cosa positiva, la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo

Conosci The Lonsdale Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Lonsdale Hotel

Indirizzo: 9-10 Bedford Place, Bloomsbury, Londra WC1B 5JA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Ristorante
Classificato al n.1.016 di 1.049 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lonsdale Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lonsdale Hotel Londra
Londra The Lonsdale Hotel
The Lonsdale Hotel Londra
Hotel Lonsdale Londra
Lonsdale Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Lonsdale Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.