“Come a casa tua a due passi dalla regina!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di St. James's Hotel and Club

Hai aggiunto St. James's Hotel and Club ai Preferiti
St. James's Hotel and Club
5.0 su 5 Hotel   |   7 - 8 Park Place, Londra SW1A 1LS, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Classificato al n.39 di 1.075 hotel a Londra
Andria, Italy
“Come a casa tua a due passi dalla regina!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Piccolo ed accogliente ma molto curato nell'arredamento e nei particolari.
Da notare le Haribo alla reception.Se ne possono far fuori buste intere.
Non si rischia di aver sete perchè bottiglie d'acqua sono disseminate pr tutto l'albergo, anche nei bagni.
Le camere sono pulite e ben curate.
Letti alti e comodi, pantofole morbidissime, tappettini per doccia sempre nuovi e lettori ipod in ogni stanza.
Il personale è molto disponibile nel dare informazioni, chiamare taxi e comprendere gli italiani che non sanno l'inglese.
La zona in cui è situato è centralissima, a due passi da Picadilly Circus, Regent Street, Buckingam Palace.
Un vero e proprio albergo di lusso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

458 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ho girato molti alberghi a Londra, ma il St. Jame's è decisamente il mio preferito.

La posizione è perfetta, in pieno centro, ma non si sente volare una mosca. E' vicino alla stazione della metropolitana, a Buckingham Palace e a Green Park e, per il piacere di mia moglie, anche alle più belle boutiques di abbigliamento.

Lo staff è amichevole e molto preparato. Il ristorante merita di essere provato (ottimo l'agnello), ma la cosa che più ho apprezzato è l'arredamento di gran classe che fa onore al made in Italy (i lampadari sono di vetro di Murano). Per non parlare della comodità del letto....

Un albergo da 10 e lode. Spero di tornarci presto.
Nico

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2008

Sono appena tornato da un soggiorno al St. James's Hotel and Club. L'hotel ha aperto pochi mesi fa dopo 18 mesi di restauri ed ero curioso di provarlo.
Partiamo dalle cose positive.L'hotel è in un tipico palazzo londinese ed è in eccellenti condizioni. L'arredamento è moderno, elegante e molto curato sia nelle camere che nel ristorante/bar. I letti sono veramente confortevoli. Il personale alla reception è molto professionale ed estremamente cortese, così come il concierge e gli addetti ai bagagli. La posizione è ottima, a due passi dalla fermata della metrropolitana di green park e vicino alla zona dello shopping, in particolare bond street, come anche a Buckingham Palace.
Purtroppo, come si può vedere dalle foto, la mia camera era di dimensioni veramente ridotte. Io ho soggiornato in una camera deluxe, sperando in uno spazio se non proprio abbondante perlomeno adeguato, ma sono rimasto deluso.
Era difficile trovare un punto dove poter aprire la valigia, non volendo poggiarla sul letto, e quasi tutto lo spazio era occupato dal letto (king). Il bagno era angusto e non avevo nemmeno dove poggiare il beauty case da viaggio, cosa che mi è capitata solo in hotel di categoria inferiore e/o non ristrutturati negli ultimi anni. Nel corridoio era stato abbondonato un carrello con i panni di ricambio per il bagno, che è rimasto lì per tutta la durata del mio breve soggiorno.
Anche al bar lo spazio è ridotto e i tavolini sono collocati molto vicini.
Al check out, al totale del conto è stato aggiunto un sovrapprezzo del 5% come "accomodation service charge" cosa che non era indicata al momento della prenotazione e che non mi è capitata in nessun altro hotel dove sono stato. La cifra non è importante, ma è un elemento da tenere in considerazione quando si compara il prezzo con quello di altri hotel, o quando si compara il prezzo offerto direttamente dall'albergo con quello offerto da compagnie di viaggio.
In generale, l'hotel è soddisfacente, ma vi sono altri hotel a Londra che per lo stesso prezzo offrono a mio avviso un pacchetto migliore e in particolare camere e bagni più spaziosi, per cui non credo vi farò ritorno.
Per coloro che volessero andare, consiglierei di scegliere una camera perlomeno executive in modo da avere uno spazio adeguato.

• piaciuto di più — Posizione, internet wireless gratuito, letto confortevole
  • piaciuto di meno — Dimensione camera e bagno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci St. James's Hotel and Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St. James's Hotel and Club

Indirizzo: 7 - 8 Park Place, Londra SW1A 1LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 33 hotel di lusso a Londra
N. 53 hotel romantici a Londra
N. 171 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — St. James's Hotel and Club 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Splendia, Agoda, Tingo, LondonMarketing.com, Otel, MrandMrsSmith, TripOnline SA, Priceline, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, Jetsetter e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. James's Hotel and Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St James Club London
St. James's Hotel And Club Londra
St Jamess Hotel
Hotel St Jamess

Se siete i proprietari o gestori di St. James's Hotel and Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.