“consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.507 di 1.064 hotel a Londra
Tramutola
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è situato in posizione centrale: vicino alla stazione treni/metro di Liverpool Street, a circa 5 minuti a piedi. E' ottimo per chi arriva da Stansted in quanto sia le linee degli autobus (Terravision e Lodon express) che il treno arrivano diretti lì (Bishopsgate 155).
Il check-in apre alle 15:00, se volete entrare prima in camera potete farlo al costo aggiuntivo di 10 pounds. Discorso analogo per il check-out che di norma deve avvenire entro le 12:00. Tuttavia sia all'arrivo che alla partenza alla reception fanno un servizio di deposito bagagli gratuito.
Le camere sono innanzitutto pulite (cosa da non trascurare all'estero dove il concetto di pulizia è molto relativo), spaziose, arredate con il minimo indispensabile (armadio a vista, scrivania, sedia, TV, bollitore; non c'è il phone, ma lo si può richiedere alla reception ad un costo aggiuntivo), bagno in camera con due asciugamani grandi ed una piccola (sinceramente una in più non sarebbe stato male, ma per due giorni ci si adegua). Noi abbiamo avuto un disguido con il bagno in quanto non funzionava il miscelatore tra doccia e vasca da bagno (abbiamo potuto fare solo il "bagnetto" in vasca): poiché era sabato e non c'era nessuno della manutenzione non hanno potuto ripararlo e non hanno nemmeno potuto cambiarci la camera in quanto l'albergo era full. In cambio ci hanno ricompensato con 50 pounds di refound. Il giorno dopo abbiamo cambiato camera senza nessun problema.
In albergo non c'è il classico bar, ma un distributore di bibite e snack a monete.
La connessione wireless è gratuita per i primi 30 minuti ogni 24 ore, ma si può richiedere la connessione h24 e per più giorni, basta consultare il sito in fase di prenotazione oppure chiedere alla reception all'arrivo e scegliere.
La colazione è disponibile, ma non ne conosco la qualità in quanto noi abbiamo optato per il solo pernottamento.
Il personale è molto gentile e la reception è h24.
Totale per due notti 160 pounds (solo pernottamento).
Sostanzialmente lo consiglio (sia per prezzo, che per posizione e qualità del servizio), io ci tornerei, anche perché nei dintorni ci sono molti pub nei quali mangiare.

Consiglio sulle camere: La prima notte abbiamo dormito in una camera al primo piano che affacciava dalla parte opposta rispe
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2014

Hotel situato in centro e molto comodo arrivando dall'aeroporto di Stansted.
Pulizia della camera ottima.
Attenzione però che la camera non confini con il locale "caldaia"...un po' troppo rumorosa.
Colazione ottima e personale molto disponibile.
Anche per cena la cucina si é dimostrata valida!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Sono rimasto molto contento. Forse perchè temevo un po' gli hotel di Londra. La stanza era esattamente come pubblicizzata: anche se piccola veramente funzionale e pulita, Le parti comuni (hall e corridoi) erano un po' più sporche ma comunque accettabili visto il continuo via vai. Il personale molto gentile, sia il primo che l'ultimo giorno ci hanno tenuto il bagaglio. La posizione è favolosa: 6 minuti a piedi dalla stazione di Liverpool Street, per chi atterra a Stanted è l'ideale perchè il treno arriva direttamente lì.

Consiglio sulle camere: io sono stato nella 401. Era ok. vista sulla strada, non particolarmente rumorosa (ci sono stato sol
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 26 al 30 maggio 2014.
La struttura si trova in una eccellente posizione per chi vuole spostarsi in città con velocità ed efficienza ovvero a metà tra le stazioni di Liverpool Street (Treni e Metropolitana) e Aldgate (Metropolitana). Siamo arrivati da Stanstead e una volta a Liverpool Street, il Terravision si ferma a 5 minuti a piedi dall'Hotel: Fantastico!
La nostra camera era al terzo piano. Piccola, essenziale e molto pulita. Asciugamani puliti tutti i giorni e pulizia davvero impeccabile (cosa molto importante a Londra in cui a volte si rischia di finire in qualche "bettola"). Il personale molto cortese e disponibile: in tutti i momenti ci chiedeva se era tutto di nostro gradimento e in caso di problemi di chiedere senza remore.
La colazione non era molto variegata, ma in sostanza, la cosa importante è stata uscirne sazi: prosciutto alla griglia, uova, fagioli, pomodori per quanto riguarda il salato; mentre per la parte dolce direi che non mancava nulla: dai muffin (ottimi ai mirtilli), ai croissant, allo yogurt, ai cereali, marmellate, nutella burro ecc... Forse un po' meno faraonica di altri hotel dove ho soggiornato in altre città europee, ma ripeto ne siamo sempre usciti sazi.
La location è un quartiere di Uffici (in piena "City") ultra sorvegliato di giorno e di notte. Il sonno è stato molto buono in quanto il traffico all'esterno è molto ridotto. Nei dintorni dell'Hotel non manca davvero nulla! Dal supermercato aperto h24 (Tesko Market) ad ogni tipo di Fast Food, Pub, Ristoranti etnici vari ecc...

Consiglio vivamente questo albergo ad una coppia in viaggio alla scoperta della bellissima Londra. E' un buon punto di appoggio dove riposarsi prima dell'uscita serale e un ottimo posto dive rigenerarsi con una buona dormita!

Se dovessi tornare a Londra valuterei sicuramente l'ipotesi di soggiornarvi nuovamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

prima volta a londra si arriva da stansted e arrivi a liverpool street l'hotel è a due passi zona di uffici perciò tranquilla di sera ma molto sorvegliata alcuni pub e ristoranti nella zona e nella via della stazione c'e praticamente tutto dal tesco supermarket al tacos.
abbiamo preso la prima colazione consigliata a chi riesce a mangiare fagioli e bacon alle 10 del mattino, la camera essenziale bagno con vasca e pulita la cosa importante.
posizione ottima per prendere metro o treno e visitare londra

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Travelodge London Liverpool Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Liverpool Street

Indirizzo: 1 Harrow Place, Londra EC1 7DB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 240 hotel per famiglie a Londra
TripAdvisor collabora con Hotel.de e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Liverpool Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge London Liverpool Street Hotel Londra
Travelodge London Liverpool Street Londra
Travelodge London Liverpool Street Hotel London
Travel Lodge London
London Travel Lodge
London Travelodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Liverpool Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.