“Ottima posizione!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.491 di 1.066 hotel a Londra
Sesto San Giovanni, Italia
“Ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Hotel situato in centro e molto comodo arrivando dall'aeroporto di Stansted.
Pulizia della camera ottima.
Attenzione però che la camera non confini con il locale "caldaia"...un po' troppo rumorosa.
Colazione ottima e personale molto disponibile.
Anche per cena la cucina si é dimostrata valida!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Sono rimasto molto contento. Forse perchè temevo un po' gli hotel di Londra. La stanza era esattamente come pubblicizzata: anche se piccola veramente funzionale e pulita, Le parti comuni (hall e corridoi) erano un po' più sporche ma comunque accettabili visto il continuo via vai. Il personale molto gentile, sia il primo che l'ultimo giorno ci hanno tenuto il bagaglio. La posizione è favolosa: 6 minuti a piedi dalla stazione di Liverpool Street, per chi atterra a Stanted è l'ideale perchè il treno arriva direttamente lì.

Consiglio sulle camere: io sono stato nella 401. Era ok. vista sulla strada, non particolarmente rumorosa (ci sono stato sol
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 26 al 30 maggio 2014.
La struttura si trova in una eccellente posizione per chi vuole spostarsi in città con velocità ed efficienza ovvero a metà tra le stazioni di Liverpool Street (Treni e Metropolitana) e Aldgate (Metropolitana). Siamo arrivati da Stanstead e una volta a Liverpool Street, il Terravision si ferma a 5 minuti a piedi dall'Hotel: Fantastico!
La nostra camera era al terzo piano. Piccola, essenziale e molto pulita. Asciugamani puliti tutti i giorni e pulizia davvero impeccabile (cosa molto importante a Londra in cui a volte si rischia di finire in qualche "bettola"). Il personale molto cortese e disponibile: in tutti i momenti ci chiedeva se era tutto di nostro gradimento e in caso di problemi di chiedere senza remore.
La colazione non era molto variegata, ma in sostanza, la cosa importante è stata uscirne sazi: prosciutto alla griglia, uova, fagioli, pomodori per quanto riguarda il salato; mentre per la parte dolce direi che non mancava nulla: dai muffin (ottimi ai mirtilli), ai croissant, allo yogurt, ai cereali, marmellate, nutella burro ecc... Forse un po' meno faraonica di altri hotel dove ho soggiornato in altre città europee, ma ripeto ne siamo sempre usciti sazi.
La location è un quartiere di Uffici (in piena "City") ultra sorvegliato di giorno e di notte. Il sonno è stato molto buono in quanto il traffico all'esterno è molto ridotto. Nei dintorni dell'Hotel non manca davvero nulla! Dal supermercato aperto h24 (Tesko Market) ad ogni tipo di Fast Food, Pub, Ristoranti etnici vari ecc...

Consiglio vivamente questo albergo ad una coppia in viaggio alla scoperta della bellissima Londra. E' un buon punto di appoggio dove riposarsi prima dell'uscita serale e un ottimo posto dive rigenerarsi con una buona dormita!

Se dovessi tornare a Londra valuterei sicuramente l'ipotesi di soggiornarvi nuovamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

prima volta a londra si arriva da stansted e arrivi a liverpool street l'hotel è a due passi zona di uffici perciò tranquilla di sera ma molto sorvegliata alcuni pub e ristoranti nella zona e nella via della stazione c'e praticamente tutto dal tesco supermarket al tacos.
abbiamo preso la prima colazione consigliata a chi riesce a mangiare fagioli e bacon alle 10 del mattino, la camera essenziale bagno con vasca e pulita la cosa importante.
posizione ottima per prendere metro o treno e visitare londra

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Travelodge London Liverpool Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Liverpool Street

Indirizzo: 1 Harrow Place, Londra EC1 7DB , Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 249 hotel per famiglie a Londra
N. 359 hotel romantici a Londra
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Liverpool Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge London Liverpool Street Hotel Londra
Travelodge London Liverpool Street Londra
Travelodge London Liverpool Street Hotel London
Travel Lodge London
London Travel Lodge
London Travelodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Liverpool Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.