Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non ci tornerò mai più...almeno spero” 1 su 5 stelle
Recensione di Palace Court Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Palace Court Hotel ai Preferiti
Palace Court Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   64-65 Princess Square, Londra W2 4PX, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.943 di 1.049 hotel a Londra
Terni, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
4 voti utili 4 voti utili
“Non ci tornerò mai più...almeno spero”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Week end lungo a Londra...con un'amica prenotiamo volo+hotel. Dal sito, l'albergo mi era sembrato decente....invece non ho affatto avuto una buona esperienza.
Avevamo prenotato una camera matrimoniale. Ci hanno dato una camera al piano interrato, dimensioni "loculo" per due persone con un letto ad una piazza e mezzo addossato ad una parete (è un piacere per chi dorme verso il muro andare al bagno di notte), senza comodino perchè non c'era spazio per metterlo, armadio ad un'anta (ricordo che era una matrimoniale), ed un bagno in cui se dovevi lavarti i denti dovevi per forza farlo con la porta aperta perchè altrimenti non ti potevi sciacquare i denti.
appena sono entrata mi ci è preso a ridere ma quando dovevo andarmi a farmi la doccia, trovare delle ciocche di capelli non nostre addosso alle pareti della doccia mi ha dato veramente fastidio....ho chiamato il ragazzo della reception che li ha tolti con la carta igienica....il giorno dopo invece dopo aver girato tutta la giornata per Londra siamo tornate in camera e la camera era stata lasciata aperta tutta la giornata..per loro fortuna non mancava nulla....
la stanza per la colazione era completamente interrata e senza finestre...molto vicina alla nostra camera da letto quindi dalla mattina presto si iniziava a sentire molto movimento di persone e cose che facevano colazione...
per quanto riguarda la mia esperienza non posso parlarne bene magari a voi andrà meglio....

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

300 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    27
    80
    57
    129
Vedi recensioni su
85
55
33
28
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Ho soggiornato in questo "hotel" per 5 giorni e 4 notti.
Bagni piccoli e se non si buttano le salviette per terra non le cambiano.
Finestra scrostata e fuori dal terrazzino, comunicante con altre stanze di altre persone, abbiamo trovato sporcizia: mozziconi, cartoni, polvere..
Colazione scarsa, tè, caffè, latte, cereali, pane tostato, e si faceva in una piccola stanza, tavoli sporchi e appiccicosi senza una tovaglia.
Ero in una quadrupla, 2 letti singoli e 1 matrimoniale.
Tornati dal viaggio eravamo pieni su tutto il corpo di puntini rossi che prudevano: PUNTURE DI ACARO, prese da lenzuola e moquet, evidentemente non pulite.
L'unica cosa bella era la posizione,vicinissima alla stazione di Bayswater.
Sconsiglio questo albergo, per chi è con bimbi o adolescenti, e per chi vuole stare tanto in albergo, e visitare poco.
Noi ci andavamo solo per dormire e per la prima colazione, bastato per capire la pulizia dell'albergo.
una sera sono scesa per chiedere una bottiglietta d'acqua e non l'avevano: mi hanno potuto dare solo un bicchiere d'acqua preso dal dispenser dell'acqua del tè, della prima colazione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alba
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Camere piccolissime con letti penosi. Finestre (se così si possono definire) che neanche si chiudono. Bagno maleodorante con una sola saponetta già usata (neanche un piccolo bagnoschiuma). L'unica cosa positiva è stato il cambio degli asciugamani, ma mi sembra il minimo. Colazione "povera" e deludente.
Vicino al centro e ben collegato ma per la scarsa qualità assolutamente il prezzo è già esagerato.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ci hanno chiesto il pagamento appena arrivati senza nemmeno farci posare le valigie. Purtroppo la moquette emanava cattivi odori, la stanza era però pulita. La posizione è buona vicino a due stazioni metro e ai giardini di Kensington. La colazione è ridotta al minimo e la sala è molto piccola. Non consiglierei questo hotel perchè è poco tenuto.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Sono arrivata in albergo con una valigia davvero pesante stavo al secondo piano senza ascensore ma nessuno si è mostrato disponibile ad aiutarmi con la valigia ne a mostrarmi la camera , non ho avuto l acqua calda per tutto il periodo che ho alloggiato li nonostante mi sia lamentata più volte, la camera veniva solo riordinata ma non pulita poca igiene oserei dire, la camera matrimoniale era appena una singola e anche piccola e non molto economica senza neanche un armadio, la zona era bella e tranquilla Bayswater, il personale anche gentile ma poco efficente.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Veramente comoda la posizione e finisce lì l'agio dell'hotel in questione. Eravamo in 4 in una camera soppalcata, le pulizie venivano fatte fortunatamente tutti i giorni. Colazione minimale, ma due tost si possono fare in tranquillità, attenzione dopo le 9:30 sbarrano le porte e non si entra più nella saletta breakfast.
Le camere sono rumorose con infissi vecchissimi e macerati, si sente ogni cosa nell'hotel da ogni direzione, la pulizia non è accurata ma solo per dormirci e per una doccia veloce può andare.
Non per coppie, ma per gruppi di amici che vogliono un posto per dormire a poco e stare tutto il giorno in giro per la città.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Che dire....eravamo li' dal 12 al 14 Novembre 2010 con 9 adulti e 5 bimbi.
Hotel in buona zona, a 10 min dalla metri di Notthing Hill Gate, sulla comodissima Central Line.
Zona con pubs e ristorantini.
Le camere: La quadrupla dignitosa, ma in un sottosuolo, le triple decenti ma bagni microbi. Le doppie dei buchi cadenti, con bagno che cadeva a pezzi, per entrare a letto dovevi fare salto ostacoli e i letti sono una piazza e mezzo!! La pulizia lascia a desiderare..anzi nel nostro bagno abbiamo trovato anche una maglina dietro alla porta..forse del cliente precedente...
Nessuna insonorizzazione fra le camere...un orrore....
Colazione: misera misera....un po' di formaggio, delle uova sodissime, una aranciata inbevibile....niente altro.
Lo consiglio sono a chi vuol spendere poco ed essere in una buona posizione a Londra.
Staff abb gentile.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Palace Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Court Hotel

Indirizzo: 64-65 Princess Square, Londra W2 4PX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.943 di 1.049 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €77 - €176
Categoria hotel:2 stella/e — Palace Court Hotel 2*
Numero di camere: 38
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Palace Court Hotel Londra
Hotel Palace Court Londra
Quadrupla Londra
Londra Palace Court Hotel
Palace Court London
Palace Court Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Palace Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.