“Comoda posizione e servizio attento” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Victoria London

Hai aggiunto Park Plaza Victoria London ai Preferiti
Park Plaza Victoria London
4.0 su 5 Hotel   |   239 Vauxhall Bridge Road, Londra SW1V 1EQ , Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.229 di 1.073 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Cremona
“Comoda posizione e servizio attento”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per due notti con mio marito. Siamo stati contenti della scelta: si trova in posizione strategica per muoversi a Londra, il personale e' cortese e disponibile, le camere nuove e pulite. La colazione e' abbondante e di buona qualità. Buon rapporto qualità prezzo, considerando soprattutto le tariffe di Londra. Consigliato.

Ha soggiornato in Aprile 2012

1.801 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Eccellente, sotto tutti i punti di vista! Posizione straordinaria (come intuibile dal nome è vicinissimo alla stazione London Victoria), la hall e le sale comuni sono arredate in stile moderno e, a mio avviso, con buon gusto. Colazione ottima e con vasta scelta. Camere spaziose e bagni puliti. Ma la nota migliore da spendere è per il personale del front office, affabile e molto disponibile (mi hanno addirittura permesso di utlizzare il loro abbonamento personale per poter andare allo stadio per vedere Tottenham-Arsenal, non li ringrazierò mai abbastanza). Che altro dire? A Londra, solo al Park Plaza! (Aprile 2011)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
voghera
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Camere ampie e pulite. Buon rapporto qualità prezzo. Di fronte 2 locali x colazione a prezzi onesti. 2 minuti e dico due da victoria station!Cè quasi da non consigliarlo x non rimanere senza stanza quando la cerchi...da ritornarci mille volte. Unico neo mancavano le ciabatte in camera. Prezzi del minibar abbordabili

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Londra è magnifica ed affascinante ed avere un hotel di ottima qualità vicino al centro è l'ideale, anche per le famiglie; il Plaza Victoria è in posizione strategica e comoda, vicino a tutte le principali stazioni ed anche ai siti maggiori, lo consiglio e sicuramente ci ritorneremo anche quast'anno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ci siamo recati all'hotel Partk Plaza Victoria per un breve soggiorno a Londra.
Lo consiglierei a tutti e in particolare a chi sbarca all'aeroporto di Gatwick. Infatti il Park Plaza è situato a 200 metri dalla stazione di Victoria dove termina il Gatwick Express. In tal modo si può raggiungere l'hotel tranquillamente a piedi.
Prescindendo da questo aspetto, l'albergo è moderno, pulito ed elegante. il personale è gentile e disponibile e le camere sono spaziose.
La colazione è varia ed abbondante.
Insomma, si tratta di un hotel assolutamemte valido e con un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

ho trascorso alcuni giorni con mio marito e le mie figlie presso questa struttura che si trova a poca distanza dalla stazione Victoria. Il contesto e' abbastanza trafficato ma all'interno dell'hotel si sta tranquilli in quanto e' ben insonorizzato.La zona e' piena di ristorantini con cucina multietnica dove si mangia discretamente.Inoltre c'è un piccolo centro commerciale con qualche negozio ed alcuni locali dove si puo' mangiare a buon prezzo. L'hotel e' di stile moderno, arredato a nuovo, con una grande reception piena di addetti per lo piu' non inglesi, che parlano un inglese piu' comprensibile degli inglesi stessi.La camera a noi assegnata (per 4) era molto grande ed anche il bagno (solitamente molto piccolo negli hotels di Londra) era di dimensioni generose.Tutto era molto pulito e nuovo, con tutte le dotazioni degne di un hotel 4*
Per lqa prima colazione avevano optato per una tariffa che ci dava diritto ad avere la colazione in una saletta riservata, quindi molto tranquilla.
Nella hall, molto grande, c'è un bel bar molto fornito pieno di piccoli salottini dove si puo' sorseggaire qualcosa, bere un caffè oppure mangiare qualcosa di veloce. Noi pero' abbiamo sempre mangiato fuori. Nel complesso insomma e' una buonissima struttura, comoda a tutti i servizi, confortevole, dove ci si sente a proprio agio, senza spendere cifre da capogiro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

sono stata con la mia famiglia in questo bellissimo hotel a Capodanno e non ci ha deluso in nulla. Molto moderno e pulito, stanza spaziosa con materassi fantastici, bagno accessoriato, grande tv... ma soprattutto.... la macchina del caffè Nespresso in uso gratuito nella stanza! La posizione dell'hotel è davvero comoda per arrivare in centro sia a piedi con una passeggiata di 20-25 minuti oppure c'è l'imbarazzo della scelta sia per i bus che per la metro. Consigliato vivamente... magari tenendo d'occhio quando ci sono delle tariffe scontate....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Plaza Victoria London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Plaza Victoria London

Indirizzo: 239 Vauxhall Bridge Road, Londra SW1V 1EQ , Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 Eco hotel a Londra
N. 159 hotel per famiglie a Londra
N. 167 hotel di lusso a Londra
N. 197 hotel romantici a Londra
N. 216 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Victoria London 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Victoria London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Londra
Hotel Park Plaza Londra
Victoria Park Plaza London
Hotel Park Plaza Victoria London
Park Plaza Victoria London Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Victoria London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.