Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!” 2 su 5 stelle
Recensione di Royal National Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Royal National Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Royal National Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.740 di 1.075 hotel a Londra
San Benigno Canavese, Piemonte, Italy
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Le camere hanno lo stretto indispensabile e non hanno aria condizionata.
Nel bagno non c'è il bidet, non c'è un aspiratore e neanche la finestra. Nel lavandino non c'è il miscelatore, quindi, o ti geli o ti bruci. La doccia è fissa. Ci sono a disposizione solo saponettine, scordatevi lo shampoo e il phon. La colazione è un po' misera e le stoviglie nemmeno tanto pulite. E vedete di mangiare in fretta, perchè vi tolgono il piatto da sotto il naso. Il personale nella sala della colazione lascia un po' a desiderare.
Una cosa positva c'è: la posizione.
E' comodissimo per raggiungere i vari punti d'interesse e, se siete dei buoni camminatori, alcune zone potete raggiungerle anche a piedi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

4.128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    181
    860
    1.583
    721
    783
Vedi recensioni su
1034
1014
213
261
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pavia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel ai primi di maggio, va bene per pernottamento, è un porto di mare, gente che va e viene facendo anche molto rumore nei corridoi (lunghissimi) a qualsiasi ora. Camere pulite ma datate il lavabo con rubinetti divisi tra acqua calda e fredda nel senso che o ti lavavi con acqua fredda o ti ustionavi, noi se non dovevamo fare la doccia ma solo una rinfrescatina usavamo l'acqua della vasca che aveva il miscelatore. La colazione è scarsissima (pane burro marmellata) e non siamo riusciti a trovare il latte caldo ma solo freddo, se si voleva quella salata, si pagava a parte 4,50 sterline ma c'era ben poco, per di più con l'addetta che controllava se prendevi troppo, per non parlare del ristorante sconsigliatissimo, l'unica cosa positiva è la posizione vicino alla metro

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Camere essenziali ma pulite,bagni piccoli, datati ma funzionanti colazione scarsa, posizione hotel ottima per visitare il centro,collegatissima con i mezzi sia di superficie che metrò, 5 minuti a piedi dal British Museum. Ristorante non consigliabile. Servizi di reception rapido e cortese. Possibilità di deposito bagagli a pagamento. Per dormirci e visitare la città va piu' che bene. Nelle vicinanze ci sono negozi di a limentari e varie, aperti fino a tardi per le necessità varie, negozi di souvenir, ufficio postale. Noi abbiamo viaggiato in quattro e abbiamo preso 2 doppie, ed è stata un ottima scelta.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa positiva dell'hotel e' l'ubicazione (russel square) puoi arrivare ad Oxford street anche a piedi! Per il resto la struttura e' enorme ,troppo, sembra un "porto di mare", la wf prende solamente nella hall! Assurdo! La colazione e' davvero povera , addirittura la colazione continentale e' a pagamento! Abbastanza pulite le camere , il bagno e' datato ,ancora c'è la regolazione dell'acqua con rubinetto!!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria della Rocca, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Enorme hotel, forse il più grande di Londra. L'unico pregio è la posizione abbastanza centrale a pochi passi dal British Museum e dalla fermata della Metro. Silenziose le camere anche se un pò datate.Nel bagno c'è la doccia fissa e nel lavabo due rubinetti distinti per acqua calda e fredda che risultano assolutamente scomodi. Colazione ridicola per assortimento ( quasi inesistente) e per sovraffollamento, consiglati i bar vicini alla Metro. Da evitare anche il self service dell'albergo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montefiascone, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Il vantaggio offerto dall'Hotel è quello di trovarsi a breve distanza da zone centrali quali Soho , Piccadilly Circus, Oxford street, etc. Anche il British Museum è a cinque minuti a piedi. Quanto ai servizi della struttura, per chi deve solo dormirci non è poi così male, basta adattarsi, anche se la colazione continentale è un pò scontata (toast e marmellata...)

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
viterbo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Le recensioni su questo sito mi avevano scoraggiata, ma io non l'ho trovato così terribile...
Reception caotica, senza dubbio, e stanze piuttosto piccole (la mia anche senza bidet, ma molte altre lo avevano, quindi chiedete!) ma se l'unico scopo è avere una base per dormire è perfetto.
La posizione è fantastica: la stazione della metro di Russel Square è a due passi e al British ci si arriva a piedi. Si è in pienissimo centro senza spendere un patrimonio!
In alcuni periodi dell'anno (come quello in cui sono stata io) si incontrano praticamente solo gite scolastiche, ma si riesce comunque a dormire.
Il vero difetto è la colazione: misera e troppo caotica! Consiglio: andate a farla in uno dei tanti locali lì vicino, vi tratteranno sicuramente meglio e non vi sfileranno il piatto appena avrete addentato l'ultimo boccone per invitarvi a lasciare il tavolo a chi è in fila!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal National Hotel

Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn , Camden / Primrose Hill
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.740 di 1.075 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €102 - €150
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Cheap Tickets, HotelTravel.com, Otel, TripOnline SA, Despegar.com e getaroom.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Barisardo
Royal National Hotel Londra
Royal National Hotel London
Hotel Royal National Londra
Royal National Londra
Hotel Royal Londra
Londra Royal National Hotel
Royal National London
Hotel National Royal
National Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Royal National Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.