“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!” 2 su 5 stelle
Recensione di Royal National Hotel

Hai aggiunto Royal National Hotel ai Preferiti
Royal National Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Classificato al n.740 di 1.075 hotel a Londra
San Benigno Canavese, Piemonte, Italy
“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Le camere hanno lo stretto indispensabile e non hanno aria condizionata.
Nel bagno non c'è il bidet, non c'è un aspiratore e neanche la finestra. Nel lavandino non c'è il miscelatore, quindi, o ti geli o ti bruci. La doccia è fissa. Ci sono a disposizione solo saponettine, scordatevi lo shampoo e il phon. La colazione è un po' misera e le stoviglie nemmeno tanto pulite. E vedete di mangiare in fretta, perchè vi tolgono il piatto da sotto il naso. Il personale nella sala della colazione lascia un po' a desiderare.
Una cosa positva c'è: la posizione.
E' comodissimo per raggiungere i vari punti d'interesse e, se siete dei buoni camminatori, alcune zone potete raggiungerle anche a piedi.

4.128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.583
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Pavia
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel ai primi di maggio, va bene per pernottamento, è un porto di mare, gente che va e viene facendo anche molto rumore nei corridoi (lunghissimi) a qualsiasi ora. Camere pulite ma datate il lavabo con rubinetti divisi tra acqua calda e fredda nel senso che o ti lavavi con acqua fredda o ti ustionavi, noi se non dovevamo fare la doccia ma solo una rinfrescatina usavamo l'acqua della vasca che aveva il miscelatore. La colazione è scarsissima (pane burro marmellata) e non siamo riusciti a trovare il latte caldo ma solo freddo, se si voleva quella salata, si pagava a parte 4,50 sterline ma c'era ben poco, per di più con l'addetta che controllava se prendevi troppo, per non parlare del ristorante sconsigliatissimo, l'unica cosa positiva è la posizione vicino alla metro

milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Camere essenziali ma pulite,bagni piccoli, datati ma funzionanti colazione scarsa, posizione hotel ottima per visitare il centro,collegatissima con i mezzi sia di superficie che metrò, 5 minuti a piedi dal British Museum. Ristorante non consigliabile. Servizi di reception rapido e cortese. Possibilità di deposito bagagli a pagamento. Per dormirci e visitare la città va piu' che bene. Nelle vicinanze ci sono negozi di a limentari e varie, aperti fino a tardi per le necessità varie, negozi di souvenir, ufficio postale. Noi abbiamo viaggiato in quattro e abbiamo preso 2 doppie, ed è stata un ottima scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa positiva dell'hotel e' l'ubicazione (russel square) puoi arrivare ad Oxford street anche a piedi! Per il resto la struttura e' enorme ,troppo, sembra un "porto di mare", la wf prende solamente nella hall! Assurdo! La colazione e' davvero povera , addirittura la colazione continentale e' a pagamento! Abbastanza pulite le camere , il bagno e' datato ,ancora c'è la regolazione dell'acqua con rubinetto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Alessandria della Rocca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Enorme hotel, forse il più grande di Londra. L'unico pregio è la posizione abbastanza centrale a pochi passi dal British Museum e dalla fermata della Metro. Silenziose le camere anche se un pò datate.Nel bagno c'è la doccia fissa e nel lavabo due rubinetti distinti per acqua calda e fredda che risultano assolutamente scomodi. Colazione ridicola per assortimento ( quasi inesistente) e per sovraffollamento, consiglati i bar vicini alla Metro. Da evitare anche il self service dell'albergo.

Montefiascone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Il vantaggio offerto dall'Hotel è quello di trovarsi a breve distanza da zone centrali quali Soho , Piccadilly Circus, Oxford street, etc. Anche il British Museum è a cinque minuti a piedi. Quanto ai servizi della struttura, per chi deve solo dormirci non è poi così male, basta adattarsi, anche se la colazione continentale è un pò scontata (toast e marmellata...)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Le recensioni su questo sito mi avevano scoraggiata, ma io non l'ho trovato così terribile...
Reception caotica, senza dubbio, e stanze piuttosto piccole (la mia anche senza bidet, ma molte altre lo avevano, quindi chiedete!) ma se l'unico scopo è avere una base per dormire è perfetto.
La posizione è fantastica: la stazione della metro di Russel Square è a due passi e al British ci si arriva a piedi. Si è in pienissimo centro senza spendere un patrimonio!
In alcuni periodi dell'anno (come quello in cui sono stata io) si incontrano praticamente solo gite scolastiche, ma si riesce comunque a dormire.
Il vero difetto è la colazione: misera e troppo caotica! Consiglio: andate a farla in uno dei tanti locali lì vicino, vi tratteranno sicuramente meglio e non vi sfileranno il piatto appena avrete addentato l'ultimo boccone per invitarvi a lasciare il tavolo a chi è in fila!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal National Hotel

Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn , Camden / Primrose Hill
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.740 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Cheap Tickets, HotelTravel.com, Otel, TripOnline SA, Despegar.com e getaroom.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barisardo
Londra Royal National Hotel
Royal National London
Hotel National Royal
National Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Royal National Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.