Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Concordo: non è un hotel, ma un porto di mare” 1 su 5 stelle
Recensione di Royal National Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Royal National Hotel ai Preferiti
Royal National Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra (Bloomsbury)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.772 di 1.052 hotel a Londra
Como, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Concordo: non è un hotel, ma un porto di mare”
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Esperienza negativa. Cinque notti con bande di ragazzini in gita scolastica allo sbando, che ne hanno fatte di tutti i colori. Dal saltare in 3 su un letto come se fosse un tappeto elastico, al giocare a palla in corridoio dopo mezzanotte, a schiamazzi al rientro in camera con continui spostamenti da una stanza all’altra sbattendo le porte, fino a provocare l’allarme antincendio con evacuazione di tutto l’albergo alle 23,30,, con scene di panico e malori. I servizi sono penosi. Il mini lavabo ha due rubinetti distinti con acqua solo fredda, l'altro solo bollente. Se gli inglesi sono abituati a miscelare l’acqua nella vaschetta, in un albergo internazionale è inaccettabile. La vasca ha il soffione della doccia fisso, così che l’alternativa al bidet è la doccia intera. Fare colazione è un caos e il latte annacquato è solo freddo e non c’è un microonde.
E questo sarebbe un albergo a 3 stelle ??

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

5.508 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    225
    1.124
    2.142
    978
    1.039
Vedi recensioni su
1.462
1.345
286
327
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (86)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Abbiategrasso, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Partendo dal presupposto che ci sono pochi hotel buoni a Londra, ho scelto questo perché per lo meno era molto vicino alla stazione metropolitana di Russell Square. La camera aveva una moquette decisamente vecchia (quando si decideranno a toglierla dalle stanze degli hotel?), bagno piccolissimo e scomodo, un armadio insufficiente.
La colazione (english breakfast) era sufficientemenete fornita, ma la breakfast room sembrava una stazione della metropolitana nelle ore di punta:Gli addetti erano più che altro vigili che dirigevano il traffico e neanche molto cortesi. Certo l'hotel é enorme, ma non é curato e come servizio lascia decisamente a desiderare. Le 3 stelle e le tariffe sono decisamente troppe per lo standard offerto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
91 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho passato 3 notti al Royal National di Londra. La posizione è ottima e permettere di raggiungere qualsiasi posto a Londra in brevissimo tempo grazie alla metro vicina e alle fermate dei bus a 2 minuti dall'hotel.
La struttura è molto vecchia, la pulizia lascia a desiderare (la tripla, però, aveva il bidet) e la colazione è abbastanza scadente (solo pane tostato, burro, latte e qualche marmellata. Se volete la colazione continentale sono 4,50 euro in più e dovrete fare una fila interminabile).
Il personale è abbastanza gentile e il wi fi è presente solo nella hall comune, non nelle camere.
Questo albergo è ideale per chi ha intenzione di stare in camera giusto il tempo per riposarsi durante la notte. Se pensate a una mezza pensione o a una pensione completa, ve lo sconsiglio vivamente.
L'albergo è spesso frequentato da scolaresche , specie a Maggio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

L'hotel non è nuovissimo ma comunque ben conservato e soprattutto pulito.
Lo staff è cordiale e disponibile. Parlano anche italiano.
Il wi-fi è soltanto nell'area comune in ingresso non arriva alle stanze neppure se al primo piano.
Noi eravamo in formula Bed & Breakfast e la colazione standard non era tanto abbondante da riempire chi poi doveva camminare camminare fino allo sfinimento, infatti comprendeva:
latte
thè
caffè americano
fette biscottate
marmellata
burro
frutta sbucciata Arance e Pompelmi
qualche cereale
succhi di frutta
Però potevo fare tutti i bis che volevo.
Per avere la colazione, quella sostanziosa, cioè pomodoro uova bacon frittata fagioli ecc. c'era da pagare il supplemento di 5 sterline.
Per il resto la posizione è ottima, al piano terra ci sono un ristorante un pab e una pizzeria.
A tre passi un Centro commerciale numerose birrerie pub ristoranti.
Portatevi l'ombrello che piove.
Lo consiglio e consiglio anche di premunirsi della "oyster card" per i mezzi pubblici.
Gli inglesi sono gentili e le ragazze troppo ma troppo carine, sempre con la mini, da impazzire.
Nota ultima: noterete subito che nonostante il traffico intenso non si sentirà alcun strombazzamento nevrotico e quando vi accingerete ad attraversare sugli attraversamenti, SI FERMERANNO PER FARVI PASSARE !
Grande segno di rispetto ed educazione.
(Occhio ai ciclisti e guardate prima a destra poi a sinistra. SEMPRE)
Buon giro.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lodi, Italia
Contributore livello
37 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Io e mia sorella abbiamo soggiornato 2 notti al Royal National Hotel. Ottima posizione, centrale, vicino alle principali attrazioni turistiche, quasi da pentirsi di aver comprato la TRAVEL CARD dei mezzi pubblici, se anche a voi piace camminare. La struttura è molto grande, infatti abbiamo potuto notare una iniziale disorganizzazione al momento della colazione. La mattina siamo arrivate e c'erano molte persone in fila per cercare un tavolo per la colazione, assurdo a mio parere; per fortuna dopo 5 minuti è arrivato un cameriere dicendo che si era liberata un'altra sala. La colazione non è il massimo, quello che troverete sarà pan carré tostato, marmellate di vari gusti, frutta sciroppata, latte o caffè (praticamente acqua) e tè, il resto è a pagamento. La camera era nella media, a parte l'odore di fumo appena entrate. Mobili in legno, bagno pulito anche se la doccia non è molto confortevole. Una cosa molto positiva riguardante il Royal National Hotel è la disponibilità del personale. Abbiamo potuto testarla dal momento in cui a mia sorella è stato rubato il portafoglio (ATTENZIONE ZONA PICCADILLY CIRCUS: MOLTI SCIPPATORI), il tutto è successo intorno a mezzanotte e quando ci siamo accorte abbiamo chiesto informazioni al personale della hall che ci ha aiutate quasi tutta notte cercando numeri della polizia, dell'ambasciata, prestandoci addirittura i propri telefoni cellulari per effettuare chiamate. Questa cosa ci ha colpite molto, dal momento che se avessimo dovuto fare tutto da sole ci avremmo messo il doppio del tempo. Quindi se non avete particolari esigenze di lusso consiglio questo hotel. Ok, la colazione non sarà il massimo, ma non era una delle mie preoccupazioni dato che gli altri pranzi erano esclusi. Buona vacanza :)

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
Contributore livello
169 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 119 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Se state cercando lusso e classe non è certo qui che le troverete.
E' un porto di mare, tante camere e continui arrivi e partenze. Credo che il difetto principale di questo hotel sia il rumore anche se vi danno una camera che da sul cortile interno. Ci sono tante comitive di ragazzi / scuole quindi il caos è inevitabile.
Londra ha talmente tanto da offrire che di questo hotel apprezzerete soprattutto la posizione strategica ad un ottimo prezzo!
La colazione lascia un po' a desiderare ma si trova davvero a pochi passi dalla metro di una delle linee principali della città permettendovi di raggiungere qualsiasi zona senza perdite di tempo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Muggio, Italia
Contributore livello
44 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Considerando che siamo a Londra devo ammettere che il prezzo è abbastanza invitante, ed è stato il motivo della mia scelta. Non fate il mio stesso errore, meglio spendere qualcosa in più ed avere un servizio migliore. La stanza (una tripla) era piccolissima, giusto lo spazio per i letti ed il passaggio tra loro, la televisione non funzionava ed il water non smetteva di caricare acqua, con il conseguente rumore. La colazione molto scarsa e di bassa qualità con una coda interminabile per riuscire a farla, gli ascensori sempre superaffollati perchè l'albergo ha troppe stanze rispetto alle strutture. Decisamente inadeguato ed assolutamente da evitare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Holiday Inn London Bloomsbury
Bloomsbury
Hotel Russell
Hotel Russell
N. 477 di 1.052 a Londra
3.5 su 5 stelle 3.123 recensioni
Whitechapel
Ibis London City
Ibis London City
N. 327 di 1.052 a Londra
4.0 su 5 stelle 2.719 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hammersmith / Fulham
Ibis London Earls Court
Ibis London Earls Court
N. 496 di 1.052 a Londra
3.5 su 5 stelle 3.043 recensioni
Bloomsbury
St Giles London -  St Giles Classic Hotel
Southbank
Park Plaza Westminster Bridge London
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal National Hotel

Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.772 di 1.052 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €111 - €166
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
Numero di camere: 1630
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, HotelTravel.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Royal National Hotel Londra
Royal National Hotel London
Barisardo
Hotel Royal National Londra
Royal National Londra
Hotel Royal Londra
Londra Royal National Hotel
Royal National London
Hotel National Royal
National Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Royal National Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.