“Assolutamente inaspettato” 2 su 5 stelle
Recensione di Premier Inn London Euston

Hai aggiunto Premier Inn London Euston ai Preferiti
Premier Inn London Euston
3.0 su 5 Hotel   |   1 Dukes Road, Londra WC1H 9PJ, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerte - sito ufficiale
Classificato al n.107 di 1.054 hotel a Londra
“Assolutamente inaspettato”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Dopo infinite ricerche (per evitare brutte sorprese) abbiamo optato per questo albergo, che, dalle numerose recensioni offerte dai vari siti, sembrava mediamente buono.
Tuttavia siamo rimasti esterrefatti dall'arrivo alla partenza: check in stile bancomat (freddo e impersonale a dire poco), pulizie orientative (per non dire assenti tra la prima e la seconda sera di permanenza, abbiamo dovuto sollecitare la pulizia della camera perchè non era stata effettuata), impossibilità di far circolare l'aria all'interno delle stanze (un contorto sistema di sicurezza impediva l'apertura della seconda vetrata!!!) totale mancanza di qualsivoglia rapporto interpersonale con il personale dell'albergo....
prezzo assulutamente sproporzionato in relazione ai servizi resi!!!!!!!
Unica nota positiva... la metropolitana a 300 metri

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.471
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza a Londra e abbiamo passato le ultime tre notti in questo Hotel. La posizione è strategica, noi non abbiamo mai usato la metro (caldo soffocante) e solo i buses (efficientissimi) sia per raggiungere il centro che per Liverpool Street (per chi usa lo Stansted Express) bus #205 da Euston - 2 min. a piedi dall'Hotel. La nostra stanza non dava sulla Euston Road ed era tranquillissima. Pulitissima, per lo standard di Londra spaziosa anche se, essendo in tre, con il divano letto non c'era molto spazio per le valigie ma noi uscivamo al mattino e tornavamo alla sera dopo cena. Poco anche lo spazio per riporre i vestiti. Letti comodissimi. In stanza c'è il necessario per prepararsi the e caffè e asciugacapelli. Bagno con doccia e vasca e dispenser con bagnoschiuma e sapone vicino al lavandino. Abbiamo apprezzato che avessero una stanza accessibile solo dal personale dell'hotel per riporre i bagagli in caso di check-in anticipato o dopo il check-out. Danno un'etichetta da riporre sui bagagli e un tagliando da presentare al ritiro (controllano che corrispondano). La tessera magnetica per la stanza deve essere usata anche per l'ascensore quindi una sicurezza in più.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Ho scelto questo albergo per la sua posizione strategica (praticamente in centro, e a 1 minuto da King's Cross) e per il budget. Il rapporto Qualita/Prezzo è ottima. La camera era molto grande e in stile moderno e dotata di TV, Aria Condizionata, Asciugacapelli. Appare così come appare sulle foto che si possono trovare in internet. Il bagno era normale ma completamente nuovo. Pulizia ottima! Il personale è gentile e la colazione veramente English! Abbiamo pagato £90 per la camera matrimoniale e £15 per la colazione! Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Southwark
Premier Inn London Southwark - Tate Modern
Soho
Premier Inn London Leicester Square

Conosci Premier Inn London Euston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Euston

Indirizzo: 1 Dukes Road, Londra WC1H 9PJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Ristorante
N. 67 hotel per famiglie a Londra
N. 79 hotel romantici a Londra
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Euston 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Euston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Locanda London Euston
Londra Premier Inn London - Euston
Premier Inn London Euston Hotel Londra
Premier Inn London Euston Londra
Premier Inn London Euston Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Premier Inn London Euston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.