“Una vergogna” 1 su 5 stelle
Recensione di London Continental Hotel

Hai aggiunto London Continental Hotel ai Preferiti
London Continental Hotel
88 Gloucester Place | Portman Square, Londra W1U 6HR, Inghilterra (Marylebone)   |
Classificato al n.993 di 1.062 hotel a Londra
“Una vergogna”
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Camere piccolissime, finestre rotte e con l'aria che entrava a volontà e a dicembre immaginate il freddo... Termosifone inesistente o quasi, faceva un leggero calore... Il bagno era paragonabile ad un armadio a muro, incredibilmente sporco... Lenzuola e copriletto con strane macchie, immaginate di cosa si potesse trattare.... Corridoio con uno strano odore di kebab e sempre molto sporco.... Colazione mai fatta anche se inclusa abbiamo preferito sturbucks.... Infine non dimenticatevi di farvi dare la chiave per entrare la notte altrimenti vi chiederanno un supplemento di 30£
Ve lo sconsiglio con tutto il cuore anche se il prezzo è molto buono ma non ne vale la pensa assolutamente

Ha soggiornato in Gennaio 2015

• Greco per primo
Noventa Di Piave
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Chiamarlo Hotel è un po' troppo...piuttosto un B&B di bassissima qualità.
Le foto delle stanze sul sito ingannano.
scelto per la vicinanza al centro (anche se c'erano 15 minuti a piedi per la metro) e un po' meno caro di altri.
Stanza ultra piccola, non riuscivo a fare neppure il giro del letto camminando normale senza sbatterci addosso.
coperta del letto sporchissima piena di macchie.
armadio quasi inesistente.
bagno 1 metro x 1 metro che neanche a pensarlo uno riesce ad immaginare come abbiano fatto a metterci dentro lavello ,water e doccetta...
per giunta gli asciugamani li cambiano ogni 3 giorni.
Stanza senza un minimo di privacy...bisognava stare sempre con le uniche tende scure ben chiuse per non farsi guardare dentro...sembrava una piccolissima cantina.
La colazione è la ciliegina sulla torta: 2 fette da toast con burro e marmellata, caffe e latte o the, in alternativa una ciotola di latte con i cornflakes...nessuna alternativa e questo per 6 giorni. se volevi altro dovevi comperartelo da te.
Adatto per 1 o 2 giorni mordi e fuggi non per periodi lunghi.
mai più
cordiali saluti

Consiglio sulle camere: non c'è nulla da consigliare... cordiali saluti
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ad ottobre 2012 con il mio ragazzo... 60 sterline a notte ( ma credo che il prezzo sia stato dettato dal fatto che ci aveva prenotato un ragazzo che vive li, perche prenotando dall italia si pagava una cifra piu alta) tranne la prima sera dove abbiamo pagato 80 sterline perchè siamo arrivati all'1 di notte! Posizione ottima, è accanto al madame tussaut e allo sherlock holmes museum, a 2 minuti dalla fermata della metro!!! Non aspettiamoci un hotel a 4 stelle, a londra la moquette la mettono anche al bagno, ma nel caso tornassi a londra, soggiornerei di nuovo qui! Ps nella quota è compresa la colazione, ma noi nn l abbiamo mai fatta in hotel preferirendo starbucks e colazioni inglesi!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Albergo in posizione ottima,a pochi minuti da oxford street. Il personale è gentile e disponibile. Le camere sono un po‘piccole, ma complete di bagno, considerando la posizione e il prezzo, £ 70,00 a notte a camera, direi un lusso! Unica nota negativa è la colazione un po‘ scarsa. tutto sommato ci tornerei per un soggiorno futuro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012

Conosci London Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Continental Hotel

Indirizzo: 88 Gloucester Place | Portman Square, Londra W1U 6HR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Classificato al n.993 di 1.062 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Continental Hotel Londra
Continental Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di London Continental Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.