“NON PRENOTATE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Notting Hill Guest House

Hai aggiunto Notting Hill Guest House ai Preferiti
Notting Hill Guest House
2.0 su 5 Pensione   |   72 Holland Park Avenue, Londra W11 3QZ, Inghilterra (Nome precedente: Kensington Guest House)   |
Classificato al n.326 di 521 B&B / Pensioni in Londra
Piombino, Italy
“NON PRENOTATE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!!!!”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi dispiace moltissimo scrivere una recensione così pessima perché la proprietaria è stata molto ventila, ma il B&B è veramente indecente. Sporchissimo, polverosissimo, camere puzzolenti e bagno indicibile!!!! Dal giardino/cortile e dalla casa della proprietaria saliva un nauseabondo odore misto tra decomposizione e spazzatura. Da chiamare l'ufficio di igiene locale, i NAS o non so chi è far sequestrare tutto. Avrei preferito dormire su una panchina in un parco se non fosse che ha piovuto tutto il tempo. Assolutamente da evitare se avete bambini!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2013

Ho soggiornato presso questo B&B dal 12 al 15 Dicembre, ed è stato senza dubbio il posto peggiore dove abbia mai soggiornato. L'unica nota positiva è la posizione centrale e comoda. Appena entrati siamo stati assaliti da un odore nauseabondo, e l'immondizia era ovunque. La notte si sentivano i cani abbaiare, disturbando il sonno. Non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Legnano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Appena siamo arrivati ci sembrava uno scherzo, questo presunto B&B si presenta con un ingresso colmo da far schifo di immondizia, da una moto inutilizzata in mezzo al viottolo che porta alle scale principali ad un angolo con divani strappati, immondizia elettronica di vario genere e sacchi dal contenuto vario, ma la cosa veramente insopportabile e la puzza, in questo ingresso si respira un mix di odori devastanti, da urina di cane/gatto a cadaveri, mai respirato un odore del genere, anzi a dire il vero non pensavo neanche esistessero simili odori nauseabondi. Abbiamo aspettato oltre mezz'ora immersi in questo scenario devastante perché nessuno si degnava di aprirci (era mezzanotte e avevamo avvisato la proprietà dell'arrivo a quell'ora), dopo questa disperata attesa si presenta una signora ridotta peggio di un qualsiasi senzatetto per strada, sporca e impresentabile che ci accompagna in camera, che ovviamente non può che replicare lo scenario da film horror del contesto, la camera sporca da far schifo, macchie ovunque, odore pessimo, polvere da poter raccogliere con la pala, peli tra le coperte, finestre di cartapesta da cui entrava il vento come se fosse aperta. Insomma io non augurerei neanche al mio peggior nemico di passare mezz'ora in questo alloggia snobbato credo anche dai topi. Inoltre abbiamo pagato per la toilette in camere e invece era fuori e, in teoria, solo nostra ma in pratica in un corridoio accessibile a tutti e senza chiave, oltre ad essere grande come quello nella casa di barbie (e non in proporzione ma in cm) la doccia era in uno stanzino-bunker di fianco e la pulizia era accettabile ai minimi storici. Insomma signori non prenotate per nessun motivo al mondo in questo posto.
La colazione era passabile, e giusto per correttezza segnalo le uniche due note positive: il free wifi di facile e comodo accesso e la ragazza che serviva e portava la colazione che oltre ad essere carina e disponibile era anche pulita (cosa non scontata in questo posto terrificante)

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2013

Ottima sorpresa questo piccolo hotel economico situato a holland park a pochi metri dalle metro, il punto forte e la cordialità e disponibilità della titolare, ottima come già detto la posizione dell'hotel e come ciliegina sulla torta una colazione abbondantissima che arriva puntualissima. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2013

Ha un lato positivo: praticamente pochissimi metri dalla metropolitana. E basta. Per il resto sarebbe non commentabile. La stanza che hanno assegnato a me e alla mia amica è l'unica al pianto terra. Letti comodi e puliti ma il parquet era pieno di polvere così come le tende in velluto pesante. La finestra era rotta e entrava il vento. Ho inventato una soluzione con della carta pressata perchè il fermo non c'era. Nella stanza è presente un lavandino, un forno a microonde che non ho provato ad accendere, un frigo (senza luce interna) e un bollitore. Fa bella mostra di sè un televisore anni '90 che ovviamente, non dava segni di vita. La colazione Bea te la porta in camera all'ora che vuoi: non aspettatevi minimamente che assomigli a quella di un albergo, men che meno a quella di un albergo di Londra. L'ingresso aveva una puzza nauseabonda. Il bagno, fuori dalla stanza, era un cunicolo con il water, un lavandino dalle dimensioni liiipuzziane e nient'altro. La doccia in comune è al terzo piano. Il piatto è luridume vero, nero, sporco all'inverosimile. Se qualcuno alloggia al piano superiore al vostro, rassegnatevi: sentirete tutti i suoi passi. Sessanta sterline e spicci a notte non sono nulla a Londra ma la pulizia conta più di qualche spicciolo. Stetene alla larga.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Tanto per cominciare è veramente a 10 passi dalla fermata della metro di Holland Park! Per cui potete raggiungere qualsiasi zona di Londra facilmente.
La proprietaria è molto gentile e basta suonare il suo campanello per qualsiasi cosa.
Si è preoccupata moltisismo della nostra colazione e ci ha dato la possibilità di cambiarla giorno dopo giorno. La zona è silenziosa e tranquillissima e i letti sono molto spaziosi. La nostra camera (ma penso tutte) aveva un frigorifero (che non sempre si trova) e un microonde, per cui se una sera volete mangiare in camera e risparmiare qualche sterlina potete!
In più e il che è una nota lietissima è molto economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 5 notti al Notting Hill Guest House dal 26 luglio al 30 luglio, possiamo affermare che siamo rimasti pienamente soddisfatti della scelta. Premetto che la struttura non è delle più recenti, ma di positivo le camere sono di dimensioni regolari e con ampie finestre.
Ogni stanza è munita di un angolo cottura, dotate di mini frigo, lavandino, suppellettili come posate e bicchieri e microonde, nota negativa assenza dei fuochi o delle piastre per la cottura dei cibi.
Buona accoglienza, merito della titolare, gentile e discreta.
Holland park quartiere ricco ed elegante, sicuro e rinomato per i suoi palazzi e residenze di alto prestigio inserita appena dopo la fine della prima zona. Da menzionare, la distanza di appena 20 metri con la stazione della metro di Holland park , fermata bus di fronte al palazzo,150 metri con il supermarket Tesco e di appena 7 minuti a piedi con il quartiere di Notting Hill.
Ricca e abbondante colazione in camera compresa nel prezzo.
Per un problema al sistema idraulico con annessa mancanza d'acqua per quasi 12 ore ( dalle 17 alle 16 del giorno dopo ) siamo stati dispensati da parte della titolare di una forte riduzione nel saldo finale, il 50 percento meno sul prezzo totale delle 5 notti. Siamo rimasti stupefatti per l 'estrema serietà e professionalità, nonostante la mancanza d'acqua siamo stati riforniti di acqua tramite taniche di plastica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Notting Hill Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Notting Hill Guest House

Indirizzo: 72 Holland Park Avenue, Londra W11 3QZ, Inghilterra (Nome precedente: Kensington Guest House)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.326 di 521 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Notting Hill Guest House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Notting Hill Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Londra Notting Hill
Notting Hill Guest House Hotel Londra
Notting Hill House Londra
Notting Hill Guest House Londra
Notting Hill Guest House Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Notting Hill Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.