“metti una domenica mattina a passeggio per East London” 5 su 5 stelle

Tipo: Tour, Giri turistici
Dettagli sull'attrazione
Londra, Regno Unito
10 recensioni per questa attrazione
“metti una domenica mattina a passeggio per East London”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

tour davvero travolgente: abbiamo fatto quello in East London sui graffiti e murales. La guida molto simpatica e coinvolgente, ci ha fatto girare per Shoreditch fino a Brick Lane, alla scoperta di tanti piccoli tesori artistici nascosti: interessante scoprire un panorama d'arte urbana non solo legato alla scena inglese, ma presenti tanti artisti internazionali. Davvero interessante! I miei preferiti restano Pure Evil e Stick!

Visitato a Giugno 2014

• Coreano per primo
Bergamo, Italia
50 recensioni per questa attrazione
“TUTTO BENE”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2012

Tutto bene veramente per la nostra gita in bici al Palazzo di Hampton Court.
Premetto che, causa il nostro inglese scarso, non abbiamo potuto godere appieno delle belle spiegazioni elargite da John nei vari punti di sosta del nostro tour circa le abitazioni o i luoghi storici che incontravamo.
Ma, nonostante ciò, il senso è stato colto.
Il giro è di circa 12 km. ed è fattibilissimo anche da persone che non usano la bicicletta tutti i giorni, il percorso è pianeggiante ed è percorribile senza fatica anche grazie alle soste di cui sopra.
Pur sapendo che avremmo trovato un tempo alquanto incerto abbiamo prenotato direttamente dall'Italia usufruendo del conveniente 2x1 e ci è andata bene perché la domenica l'antipatico vento che ci aveva accompagnato nei due giorni precedenti era sparito e la pioggerellina solita londinese è comparsa solo verso sera a tour concluso.
Certo ci fosse stato il sole i colori sarebbero stati meravigliosi.
Questo tour è stato organizzato partendo dalla stazione treni di Waterloo, all'ora stabilita ci si è trovati sotto il grande orologio davanti il binario 12 dove ad attenderci c'era John che si è dimostrato subito un simpatico e capace comunicatore. Ci ha fornito i biglietti per raggiungere Richmond dove, dopo circa 15 minuti, ritiravamo le nostre biciclette con la possibilità di essere forniti anche del casco di sicurezza, di un poncho in caso di pioggia e di un capace cestino da montare sul davanti della bici.
Il bello di questo tour, rispetto al fatto di poter noleggiare privatamente le bici, è che ti puoi avvalere della competenza di John, è il fatto di arrivare ad Hampton Court, di lasciare le bici senza doversi preoccupare di riportarle al luogo di partenza e di godersi appieno la bella residenza Tudor senza altre preoccupazioni sul ritorno (stanchezza, tempo incerto con possibilità di pioggia che hai magari evitato all'andata)
All'arrivo ad Hampton Court John ci ha spiegato le notizie più rilevanti sulla dimora ci ha fornito i biglietti per visitarla ed anche i biglietti per il rientro in serata dalla stazione treni del piccolo paese con arrivo alla stazione di Londra Waterloo.
Secondo noi è stata una gita ben organizzata e l'anno prossimo vorremmo prenotarci anche per il tour a Windsor sempre avvalendoci del veramente bravo John e se, ancora una volta , potremo usufruire del 2x1 ne saremo ben contenti

Visitato a Ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Mind The Gap Tours hanno visto anche

Conosci Mind The Gap Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mind The Gap Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.