“Una buona scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di The Sanctuary House Hotel

Hai aggiunto The Sanctuary House Hotel ai Preferiti
The Sanctuary House Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   33 Tothill Street | Westminster, Londra SW1H 9LA, Inghilterra (Westminster)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.184 di 1.063 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

E' appena terminata la nostra vacanza a Londra! La scelta dell'hotel è stata valida, le camere sono ben arredate e pulite (quest'ultima era per noi la caratteristica più importante!!), il letto piccolo ma comodo, il bagno da restrutturare (il rubinetto della doccia perdeva, così come la vasca durante la doccia e quando si apriva l'acqua c'era un fastidioso fischio proveniente dalle tubature!). Abbiamo trovato deliziosa la possibiltà di preparci del the in camera grazie ad una teiera elettrica (velocissima!) ed un vassoio con the, biscotti, etc... L'hotel ha un proprio pub, tipico inglese, che serve una ottima colazione continentale e inglese. La posizione è fantasticamente vicina alla metropolitana e ai principali monumenti di Londra (affacciandoti vedi la westminster abbey ed il big ben), un po' distante dalla vita notturna. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

A pochi passi dal Big Ben e dalla metropolitana.
Molto accogliente, siamo andati per San Valentino e ci hanno fatto trovare una rosa sul letto.
Consigliato

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

l'hotel è gradevole in un edificio vittoriano vicino all'abbazia di Westminster. La posizione è eccezionale: vicinissima al centro e a due passi (dico due) della stazione della metro anche se di notte le strade sono deserte e un pò tristi. Le stanze executive che avevamo noi erano spaziose e pulite anche se in una mancava il phon e nell'altra la cassaforte. Otiima la possibilità di fare caffè e tè in stanza e l'offerta di acqua. C'è un frigobar che però stranamente è vuoto (!?). Molto bello il pub sotto l'albergo per una cena o anche per una birra. Colazione all'essenziale consumata nello stesso pub. Prezzo non proprio economico ma si sa che la posizione e la grandezza delle stanza hanno un costo, particolarmente a Londra

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

posizione strategica vicina ai posti più interessanti di londra. hotel elegante, clientela d'élite. un pò troppo freddo il personale. buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Io e mia moglie l'abbiamo scelto per caso, passeggiando per le strade di Londra ci siamo passati davanti ed abbiamo deciso di provarlo; ed abbiamo fatto più che bene!!
L'hotel è finemente arredato, davvero di gran classe con il gusto tipicamente inglese che io adoro. Al piano terra l'hotel comunica con un magnifico pub, sempre in perfetto stile inglese, dall'eccellente cucina (consiglio caldamente la zuppa di pesce e patate) e dalle buone birre.
La posizione della struttura è perfetta, in pieno centro di Londra, a 200 metri dalla magnifica Abbazia di Westminster, ed a nemmeno 50 metri dalla fermata della metropolitana.
Il prezzo non è proprio economico, ma la qualità della struttura è davvero molto alta e vale la pena soggiornarvi.
CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Tutto perfetto, la metro vicina, la zona tranquilla e con tre fermate si è in centro. Molto tattico per chi arriva da gatwick in quanto è vicino alla stazione vittoria. In bassa stagione ci hanno fatto passare da una camera standard a quella de luxe gratis!!!!
Anche le stanze standard sono + grandi della classica stanza di londra

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2006

Abbiamo soggiornato al Sanctuary House Hotel per tre notti. La camera era molto pulita e arredata assolutamente con gusto. La colazione era fantastica. In cinque minuti a piedi si raggiunge Westminster Abbey, il Big Ben e la London Eye. La metropolitana più vicina si trova a meno di tre minuti a piedi. È un hotel eccellente! La prossima volta che andrò a Londra, soggiornerò ancora qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Sanctuary House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Sanctuary House Hotel

Indirizzo: 33 Tothill Street | Westminster, Londra SW1H 9LA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 110 hotel romantici a Londra
N. 195 hotel per famiglie a Londra
N. 339 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Sanctuary House Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sanctuary House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sanctuary House Hotel Londra
Londra The Sanctuary House Hotel
Sanctuary House Hotel Londra
Temuco Chile
Hotel House Sanctuary
Sanctuary Hotel London
The Sanctuary Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Sanctuary House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.