“buona scelta a londra” 4 su 5 stelle
Recensione di The Sanctuary House Hotel

Hai aggiunto The Sanctuary House Hotel ai Preferiti
The Sanctuary House Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   33 Tothill Street | Westminster, Londra SW1H 9LA, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.149 di 1.073 hotel a Londra
roma
“buona scelta a londra”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

l'hotel è gradevole in un edificio vittoriano vicino all'abbazia di Westminster. La posizione è eccezionale: vicinissima al centro e a due passi (dico due) della stazione della metro anche se di notte le strade sono deserte e un pò tristi. Le stanze executive che avevamo noi erano spaziose e pulite anche se in una mancava il phon e nell'altra la cassaforte. Otiima la possibilità di fare caffè e tè in stanza e l'offerta di acqua. C'è un frigobar che però stranamente è vuoto (!?). Molto bello il pub sotto l'albergo per una cena o anche per una birra. Colazione all'essenziale consumata nello stesso pub. Prezzo non proprio economico ma si sa che la posizione e la grandezza delle stanza hanno un costo, particolarmente a Londra

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

617 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

posizione strategica vicina ai posti più interessanti di londra. hotel elegante, clientela d'élite. un pò troppo freddo il personale. buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Io e mia moglie l'abbiamo scelto per caso, passeggiando per le strade di Londra ci siamo passati davanti ed abbiamo deciso di provarlo; ed abbiamo fatto più che bene!!
L'hotel è finemente arredato, davvero di gran classe con il gusto tipicamente inglese che io adoro. Al piano terra l'hotel comunica con un magnifico pub, sempre in perfetto stile inglese, dall'eccellente cucina (consiglio caldamente la zuppa di pesce e patate) e dalle buone birre.
La posizione della struttura è perfetta, in pieno centro di Londra, a 200 metri dalla magnifica Abbazia di Westminster, ed a nemmeno 50 metri dalla fermata della metropolitana.
Il prezzo non è proprio economico, ma la qualità della struttura è davvero molto alta e vale la pena soggiornarvi.
CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Tutto perfetto, la metro vicina, la zona tranquilla e con tre fermate si è in centro. Molto tattico per chi arriva da gatwick in quanto è vicino alla stazione vittoria. In bassa stagione ci hanno fatto passare da una camera standard a quella de luxe gratis!!!!
Anche le stanze standard sono + grandi della classica stanza di londra

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2006

Abbiamo soggiornato al Sanctuary House Hotel per tre notti. La camera era molto pulita e arredata assolutamente con gusto. La colazione era fantastica. In cinque minuti a piedi si raggiunge Westminster Abbey, il Big Ben e la London Eye. La metropolitana più vicina si trova a meno di tre minuti a piedi. È un hotel eccellente! La prossima volta che andrò a Londra, soggiornerò ancora qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Siamo appena tornati da un fantastico weekend al Sanctuary House. Quest’hotel è ubicato perfettamente, a pochi minuti dall’Abbazia di Westminster e dalla metropolitana. Le camere sono immacolate, con dei piumoni da sogno e con tutti quei piccoli dettagli extra, come acqua minerale gratis, che di solito ti aspetti solo negli alberghi più costosi. La colazione era fresca e varia e c'era la possibilità di avere dei piatti caldi come le eggs benedict (uova alla benedettina), pesce affumicato o la tradizionale colazione all’inglese. A circa €150 a notte durante il fine settimana, inclusa la colazione, ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bologna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2006

Sono appena tornato dal Sanctuary.
Ho scelto questo albergo sulla base delle recensioni di TripAdvisor e confermo pienamente il giudizio positivo che ne hanno dato la maggior parte dei revisori.
Per cominciare, la posizione è strategica per il turista. Arrivando da Gatwick - Victoria Station, potete anche farvela a piedi. Oppure, prendete il metro e scendete a St James's Park, a meno di 100 metri dall'hotel. Dal centro (Piccadilly) salite su un qualsiasi autobus che va verso Victoria St.
L'albergo è grazioso e pulito (sono allergico alla polvere ma la moquette qui non mi ha dato fastidio) ed il servizio è eccellente. La mia stanza era piuttosto grande - un letto matrimoniale (una piazza e mezzo, però), due poltroncine ed un divano letto - ed anche silenziosa, ma non affacciava su Tothill Str.
La prima colazione, nel pub a pian terreno, è abbondante (a buffet) e decente per gli standard inglesi.
Non importa se siete da soli o in due: il prezzo è sempre lo stesso e gli eventuali accompagnatori non devono registrarsi.
L'albergo ha solo due stelle (non so perchè) ma è confrontabile con i tre stelle della zona, che però costano un 50% in più.

• piaciuto di più — Posizione
  • Consigli/segreti — Richiedi un letto matrimoniale (king-size) in anticipo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Sanctuary House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Sanctuary House Hotel

Indirizzo: 33 Tothill Street | Westminster, Londra SW1H 9LA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 107 hotel romantici a Londra
N. 159 hotel per famiglie a Londra
N. 291 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Sanctuary House Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sanctuary House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sanctuary House Hotel Londra
Hotel House Sanctuary
Londra The Sanctuary House Hotel
Sanctuary House Hotel Londra
Temuco Chile
Sanctuary Hotel London
The Sanctuary Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Sanctuary House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.