“Superiore alle aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di The Sanctuary House Hotel

Hai aggiunto The Sanctuary House Hotel ai Preferiti
The Sanctuary House Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   33 Tothill Street | Westminster, Londra SW1H 9LA, Inghilterra (Westminster)   |
Classificato al n.198 di 1.052 hotel a Londra
“Superiore alle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Meno di 1 minuto a piedi dalla metro, posizione centralissima, hotel carinissimo stile vittoriano, ascensore,camera spaziosa, pulita e confortevole, staff cordiale e disponibile. Kit per la colazione e cioccolatini ogni giorno. Nel bagno set di prodotti e kit cucito. Stira-pantaloni e tavolino in camera. Wi-di gratis in tutto l'hotel. Colazione al pub di sotto non inclusa, un po' cara ma buona! Tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

L'hotel è a pochi passi dall'abbazia di Westminster e dalla fermata della metro St. James Park, ma a breve distanza si raggiungono anche le fermate Westminster e Victoria: in totale 4 linee di metro e infiniti bus! Camera standard confortevole e pulita, un po' datato l'arredamento del bagno ma funzionale e pulito (e soprattutto pavimentato, niente moquette!). C'è tutto l'occorrente per preparare la colazione in camera (the, cioccolata, caffè, biscotti), un welcome kit da 4 stelle (inclusi set da cucito e per la pulizia delle scarpe), cioccolatini sul letto ogni mattina, spazi ampi e ambiente silenzioso. L'hotel è dotato di ascensore (non scontato nei palazzi vittoriani) e al piano terra di un tipico pub in cui abbiamo mangiato molto bene a prezzi onesti.
Prenotando tramite booking abbiamo ottenuto un'ottima tariffa, ma da listino i prezzi sono un po' alti.

Consiglio sulle camere: anche la camera standard è assolutamente vivibile (vedi foto)
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

E' appena terminata la nostra vacanza a Londra! La scelta dell'hotel è stata valida, le camere sono ben arredate e pulite (quest'ultima era per noi la caratteristica più importante!!), il letto piccolo ma comodo, il bagno da restrutturare (il rubinetto della doccia perdeva, così come la vasca durante la doccia e quando si apriva l'acqua c'era un fastidioso fischio proveniente dalle tubature!). Abbiamo trovato deliziosa la possibiltà di preparci del the in camera grazie ad una teiera elettrica (velocissima!) ed un vassoio con the, biscotti, etc... L'hotel ha un proprio pub, tipico inglese, che serve una ottima colazione continentale e inglese. La posizione è fantasticamente vicina alla metropolitana e ai principali monumenti di Londra (affacciandoti vedi la westminster abbey ed il big ben), un po' distante dalla vita notturna. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

A pochi passi dal Big Ben e dalla metropolitana.
Molto accogliente, siamo andati per San Valentino e ci hanno fatto trovare una rosa sul letto.
Consigliato

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

l'hotel è gradevole in un edificio vittoriano vicino all'abbazia di Westminster. La posizione è eccezionale: vicinissima al centro e a due passi (dico due) della stazione della metro anche se di notte le strade sono deserte e un pò tristi. Le stanze executive che avevamo noi erano spaziose e pulite anche se in una mancava il phon e nell'altra la cassaforte. Otiima la possibilità di fare caffè e tè in stanza e l'offerta di acqua. C'è un frigobar che però stranamente è vuoto (!?). Molto bello il pub sotto l'albergo per una cena o anche per una birra. Colazione all'essenziale consumata nello stesso pub. Prezzo non proprio economico ma si sa che la posizione e la grandezza delle stanza hanno un costo, particolarmente a Londra

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

posizione strategica vicina ai posti più interessanti di londra. hotel elegante, clientela d'élite. un pò troppo freddo il personale. buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Io e mia moglie l'abbiamo scelto per caso, passeggiando per le strade di Londra ci siamo passati davanti ed abbiamo deciso di provarlo; ed abbiamo fatto più che bene!!
L'hotel è finemente arredato, davvero di gran classe con il gusto tipicamente inglese che io adoro. Al piano terra l'hotel comunica con un magnifico pub, sempre in perfetto stile inglese, dall'eccellente cucina (consiglio caldamente la zuppa di pesce e patate) e dalle buone birre.
La posizione della struttura è perfetta, in pieno centro di Londra, a 200 metri dalla magnifica Abbazia di Westminster, ed a nemmeno 50 metri dalla fermata della metropolitana.
Il prezzo non è proprio economico, ma la qualità della struttura è davvero molto alta e vale la pena soggiornarvi.
CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Sanctuary House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Sanctuary House Hotel

Indirizzo: 33 Tothill Street | Westminster, Londra SW1H 9LA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 108 hotel romantici a Londra
N. 206 hotel per famiglie a Londra
N. 314 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Sanctuary House Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sanctuary House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sanctuary House Hotel Londra
Hotel House Sanctuary
Sanctuary House Hotel Londra
Londra The Sanctuary House Hotel
Temuco Chile
Sanctuary Hotel London
The Sanctuary Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Sanctuary House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.