“Ottima posizione e luogo di soggiorno incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Lime Tree Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Lime Tree Hotel
Hai aggiunto Lime Tree Hotel ai Preferiti
135 - 137 Ebury Street, Londra SW1W 9QU, Inghilterra (Belgravia)   |
Classificato al n.37 di 526 B&B / Pensioni in Londra
Belfast
“Ottima posizione e luogo di soggiorno incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Abbiamo visto che questo albergo era consigliato su diverse siti web e abbiamo potuto vedere perché. Non vi deluderà. La colazione è ottima e il personale cordiale e si trova in un'ottima zona della città. Lo consiglio vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ho scoperto il Lime Tree Hotel grazie alla segnalazione di un' amica. Situato a due passi da Victoria Station l' hotel ha davvero molto charme. Il proprietario e il suo staff sono molto disponibili e affabili, sempre pronti a dare un consiglio sulle ultime novità da non perdere a Londra. Belle le stanze, molto confortevoli e arredate con gusto - meravigliosa la carta da parati un po retro/funky inglese!!
La colazione è deliziosa e molto abbondante, servita in un piccolo salotto molto inglese e rilassante. Ho un piacevole ricordo del mio soggiorno al Lime Tree Hotel e consiglio a tutti gli amanti di Londra e dell'atmosfera british di prenotarvi i loro prossimo weekend.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2009

Sono stata in questo hotel nell'aprile del 2008 con altre 2 amiche, avevamo prenotato una stanza tripla. Questa era la 4volta che andavo a Londra e avendo solitamente scelto alberghi con standard molto più bassi è ovvio che abbia trovato il Lime Tree molto carino, ma per le mie tasche un po' costoso. La stanza era giusta come spazio e carina con 2 grandi finestre, il bagno più che decoroso per gli standard londinesi. E' gestito da una coppia giovane molto carini e disponibili. Sempre considerando che non ho grandi pretese ho trovato la colazione discreta: pane tostato, marmellate, burro, tè, ecc... La posizione è ottima visto che è ad un minuto da Victoria Station e il quartiere è molto carino, girando un po' si arriva in una strada molto lussuosa con tutti i negozi delle più grandi firme, il che non guasta per fare un po' di sano windows-shopping ^_^.
Due note negative: 1)al momento del pagamento ho avuto problemi con la postepay e non l'hanno accettata, non so se il problema fosse la postpay in sè o se era un problema di linee, fatto stà che hanno dovuto anticipare i soldi per me le mie amiche. 2) non avendo noi adattatori abbiamo chiesto in receprion e ci hanno dato loro dei carica batterie per cellulare inglesi pagando una cauzione... che però non ci è stata restituita al momento della riconsegna.
In sostanza lo consiglio a tutti quelli che se lo possono permettere, perchè a dispetto di quanto dicono tutti, io ho trovato hotel decenti anche a molto meno =).

• piaciuto di più — il bagno
  • piaciuto di meno — la cauzione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Salgareda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Ho pernottato in questo Hotel dal 15 al 18 agosto. Le stanze erano pulite e sembrava che fossero state restaurate di recente. La zona è molto tranquilla ma vicinissima alla stazione Vittoria (circa 10 min. a piedi) e alle prime cose da vedere come Buckingham Palace, Hyde Park. La colazione era buona e abbondante, non a buffet ma bastava chiedere e ti servivano subito.

• piaciuto di più — la pulizia (considerando cosa avevo sentito sugli Hotel a Londra)
  • piaciuto di meno — Non c'è l'ascensore (avevamo la camera al terzo piano!)
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Lime Tree Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lime Tree Hotel

Indirizzo: 135 - 137 Ebury Street, Londra SW1W 9QU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Belgravia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.37 di 526 B&B / Pensioni in Londra
Lime Tree Hotel Londra
Londra Lime Tree Hotel
The Lime Tree Hotel London
Limetree Hotel London
Lime Tree London

Se siete i proprietari o gestori di Lime Tree Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.