“Soggiorno molto piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.371 di 1.063 hotel a Londra
lecce
“Soggiorno molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Ho soggiornato in questo albergo con mia figlia di 14 anni per 1 settimana. Avevo scelto l'albergo basandomi sulle recensioni e devo dire che la scelta è stata buona. Stana comoda, bagno pulito, buona colazione sia dolce che salata (croissant, cereali, frutta, marmellate, succo, caffè, cioccolata, te, e il servizio caldo comprendente fette di pane tostato, salsiccia, uova strapazzate e bacon). Uso del pc e soprattutto l'ambiente molto riservato e pulito. In stanza bollitore con te, caffè e latte. La zona poi è centrale, a pochi minuti da Oxford street, e soprattutto comodo per chi, arrivando da Stansted prenota con Easybus, la fermata è a pochi isolati dall'albergo. Per la metro ci sono 2 fermate vicine: Baker street o Marble Arch, mentre per gli autobus ci sono fermate a pochi passi dall'albergo. In definitiva consiglio vivamente questo albergo, unico consiglio: oltre all'adattatore per le spine provvedetevi di una tripla perchè le stanze hanno solo 2 prese, 1 per il ventilatore/condizionatore e 1 per la TV (per caricare telefonini e macchine fotografiche in 2 persone bisogna fare i turni).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

L'albergo è piccolo ma molto molto accogliente. Il personale è gentilissimo. Le camere sono un po' piccole ma molto ben curate. La posizione è ottima e per chi ama camminare, molte zone di Londra sono facilmente raggiungibili anche a piedi.
Ottima la colazione. Albergo e zona incantevoli!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Una splendida vacanza anche grazie ad un albergo che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative sia per l'ubicazione, sia per la pulizia e l'ampiezza delle camere, sia per la colazione e per la disponibilità del personale. Unica pecca, aver fatto pagare una tassa del 3% per pagamento effettuato con carta di credito senza essere stati preventivamente avvertiti per ovviare diversamente! Ma tutto il resto compensa il piccolo deficit!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2009

Siamo stati tante volte a Londra e questa volta abbiamo scelto questo albergo per la posizione. Siamo stati molto contenti perche' veramente pulito e confortevole. Abbiamo seguito il consiglio di chiedere la stanza al piano piu' basso per valigie molto pesanti e siamo stati subito accontentati. Avevamo la n. 1 direttamente sul piano terra.
La colazione completa e ottima, l'unico svantaggio e' stata l'attesa per due mattine per un tavolo libero, essendo piccola la sala. Ovviamente se il visitatore desidera particolarmente il grande albergo moderno, con ascensore e ristoranti etc non si trova in questo caratteristico edificio antico. Speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2008

Ho soggiornato con degli amici in questo hotel per 3 giorni e ci siamo trovati benissimo, lo staff è gentile e molto disponibile, all'arrivo ci hanno consegnato con le chiavi della stanza anche la chiave della porta principale per avere la propria autonomia a tutte le ore del giorno. La nostra stanza era una tripla con l'aggiunta di un quarto letto, e nonostante tutto era spaziosa, pulitissima e con un bagno abbastanza grande. L'unica pecca della camera era che c'era a disposizione solo un unica presa per la corrente, 2 se si staccava la tv. La colazione era ottima, con selezione di brioches, cereali, succhi di frutta, e il tipico menù all'inglese a scelta preparato al momento. L' albergo è comodissimo ai mezzi di trasporto e la zone è ricca di negozi ed attrattive varie. Dopo tante esperienze in altri hotel di Londra in cui non sono mai ritornata credo di aver trovato una sistemazione in cui ritornare!

• piaciuto di più — Posizione, pulizia
  • piaciuto di meno — La mancanza di più prese per la corrente in camera
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2008

L'hotel ha poche camere, sembra di essere a casa propria. Viene fornita la chiave dell'ingresso per cui si è perfettamente indipendenti per tutta la vacanza. Le camere sono abbastanza spaziose (le twin, le double sono più piccole) e pulite. In camera è presente il bollitore per prepararsi the e caffè. La colazione è molto buona: english breakfast preparato al momento oppure per chi ha lo stomaco più delicato, come me, cornetti, cereali, pane caldo con burro e marmellate molto buone!La posizione è poi invidiabile:la fermata della metro di Marble Arch è a pochi passi e sotto l'hotel si fermano alcuni autobus.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hart House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hart House Hotel

Indirizzo: 51 Gloucester Place | Portman Square, Londra W1H 3PE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
N. 252 hotel per famiglie a Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hart House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hart House Hotel Londra
Hart Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hart House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.