“Ottima sistemazione a due passi dal centro di Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Europa House Hotel

Hai aggiunto Europa House Hotel ai Preferiti
Europa House Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   151 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra   |
Classificato al n.757 di 1.054 hotel a Londra
“Ottima sistemazione a due passi dal centro di Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

L'albergo mi è piaciuto molto, piccolo ma carino, e soprattutto molto pulito, sconta soprattutto il problema che è vicino alla metropolitana di Paddington e quindi lontano sia da Victoria Station che da Liverpool Street, quindi se avete l'aereo di ritorno presto la domenica, preparatevi a prendere il taxi, altrimenti è consigliatissimo! Nelle vicinanze ci sono molti locali per mangiare, nel caso si arrivi un po' tardino.

[--]

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

l'hotel è carino e pulito, ottimo il prezzo e la posizione a poche centinaia di metri dalla stazione di Paddington. La stanza, una tripla, era molto accogliente, non grande ma neanche piccola.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
ozieri
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

si tratta di un hotel molto centrale.La nostra stanza era al piano interrato, abbastanza grande, ma il bagno era minuscolo con un lavandino ancora più minuscolo. Cambiavano la biancheria del bagno ogni giorno. La sala colazioni era di fianco alla nostra stanza, molto accogliente e pulita, con una piccola cucina dove preparavano la calazione. Già tutti i diffeti venivano compensati con la colazione, molto abbondante e veramente ottima.
Non lo consiglio per una lunga vacanza ma per pochi giorni è più che adatto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

La posizione è ottima...in poco tempo si raggiungono i luoghi di maggior interesse. La fermata della metropolitana è a pochi passi. La zona è tranquilla. Il rapporto qualità prezzo è buono...a maggior ragione se si considera il livello medio degli alberghi a Londra. La colazione è discreta. Le stanze pulite anche se piccole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Ho soggiornato col mio ragazzo in questo hotel per 4 notti a luglio 2008 e secondo me è molto carino! Costa veramente poco (noi abbiamo prenotato 4 mesi prima con OctopusTravel e abbiamo speso 140 euro a testa colazione compresa!) è vicinissimo alla stazione di Paddington (collegata con molte linee metro) e la stanza che ci hanno dato era piccola ma abbastanza pulita!
Ci cambiavano gli asciugamani tutti i giorni, lavavano il bagno e mettevano a posto il letto...magari le tende non sono il massimo della pulizia ma basta non toccarle troppo ed è tutto risolto!
Poi la colazione era compresa ...quella inglese però, quindi pancetta, uovo fritto, fagioli, crocchetta...il tutto preparato lì per lì davanti ai tuoi occhi!
I problemi che abbiamo incontrato sono stati:non ci sono serrande alle finestre quindi bisogna chiudere le tende per avere meno luce la mattina; non c'è il bidet ma in tutti gli hotel di Londra è così; non forniscono l'adattatore per la presa quindi bisogna portarselo da casa; una volta ci è successo che abbiamo aspettato 10 minuti fuori perchè il ragazzo (penso musulmano)che era alla reception era andato a pregare di dietro e aveva chiuso la porta d'entrata...
comunque mi sento di consigliarlo perchè costa poco, è centralissimo e ben collegato e rispetto a moltri altri hotel è pulito!

• piaciuto di più — il prezzo, la posizione, la pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Paddington / Maida Vale
3.0 su 5 stelle 192 recensioni
Albro House
N. 672 di 1.054 a Londra
3.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Europa House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa House Hotel

Indirizzo: 151 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.757 di 1.054 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Europa House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa House Hotel Londra
Europa House Hotel London
Londra Europa House Hotel
Europa London
Europa Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Europa House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.