“Comodo” 3 su 5 stelle
Recensione di Caswell Hotel

Hai aggiunto Caswell Hotel ai Preferiti
Caswell Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   25 Gloucester Street, Londra SW1V 2DB, Inghilterra (Pimlico)   |
Classificato al n.811 di 1.049 hotel a Londra
“Comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata in qst albergo x 3 notti, è comodissimo xkè è situato a 5 minuti a piedi da Victoria Station,la zona è silenziosa, anke l'albergo è silenzioso... Certo non è di lusso ma x una vacanza da turismo direi che è più che ottimo, la colazione internazionale niente male,le camere pulite, il personale cortese e disponibile..che dire ci tornerei sicuramente..

• Ha soggiornato in Maggio 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Dopo che ho letto le recensioni ho voluto osare e ho prenotato questo hotel!
Non così vicino a victoria station come si diceva,abbiamo chiesto se era possibile pagare il giorno dopo visto che dovevamo ancora cambiare i soldi e c'è stato detto di no,quindi ho pagato con bancomat così oltre alle commissioni normali mi hanno aggiunto un 3% in più,cos'altro,il bagno diverso di quello Della doccia,ci hanno chiesto di lasciare giù la chiave una volta che uscivamo dall hotel,cosa che ci ha dato molto fastidio! Dal lavandino in camera usciva un odore disgustoso di fogna,il pavimento in camera rigorosamente di legno cigola e chi più ne ha più ne meta. Non è il primo hotel che provo a Londra,ho spirito d'adattamento,se fosse stato più vicino alla stazione mi sarebbe anche andato bene,ma così proprio no! Non ci torneró di sicuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Dopo aver letto alcune recensioni sul Caswell, avevo paura di ritrovarmi in una bettola...invece non è andata malissimo! La stanza era abbastanza grande, e pulita. Il riscaldamento e l'acqua calda non mancavano,c'erano coperte in piû e la biancheria da bagno ci veniva sempre cambiata. L'unico neo era la moquette ma sapevo di trovarla ovunque e un odore sgradevole che veniva dal bagno ma considerando che si rientrava solo la notte, ci siamo rassegnate e abituate!Il wifi funzionava ed era gratis, la colazione era molto buona ed abbondante e il personale molto gentile e disponibile!! Insomma, ci tornerei sicuramente, sopratutto per la posizione! Lo consiglio a chi come me non ha grandi pretese se non quelle di voler stare in centro e risparmiare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
mezzano
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo prenotato questo hotel principalmente per la sua posizione veramente strategica,a due passi da Victoria Station e dalle vicinanze delle principali attrazioni.La nostra stanza piccola ma accogliente abbastanza pulita per essere a Londra,la colazione scarsina in compenso il personale molto cordiale,consigliato per una toccata e fuga in questa bellissima città.

Consiglio sulle camere: scegliere una stanza con bagno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bertinoro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Il Caswell dà nuovo significato alla parola bettola.
L'ho prenotato perchè avevo bisogno di un appoggio volante ed economico per 1 giorno in quella zona (è comunque ottimamente collegato, essendo a 2 passi da Victoria Station).
L'hotel in se, per gli standard degli hotel economici di Londra non è male, però le scale e la manutenzione generale delle camere lasciano un pò a desiderare.
Comunque sono molto meglio quelle dei piani bassi (al 4° piano non funziona neanche il wi-fi!).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Alba, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

soggiornato a novembre 2011 con famiglia al seguito per un altro we nell magnifica Londra. Hotel in posizione strategica come tutti gli alberghi in Belgreave Road (una via bellissima tranquilla ed a 2 passi da Victoria....comodissimo). L'albergo e' , come tutti gli alberghi economici di Londra, molto molto piccolo com moquettes ovunque e arredamemti anni 60 vecchi e bruttini. Pulizia sufficiente (ma non al massimo) stanze ebagni microscopici. nota dolente la colazione , veramente schifosa servita in uno scantinato, la prima volta che sono entrato nella stanza breakfast sono uscito credendo fosse un magazzino. cucina a vista cibo scarso.Non lo consiglio , allo stesso prezzo in Belgreave road si trova di meglio. nota positiva il personale gentile e cordiale....come sempre le bellezze di Londra azzerano le bruttezze dell'albergo....buonviaggio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Si sa, gli standard degli hotel di Londra sono quello che sono, e certamente non fanno sconti a nessuno.
Questo Caswell Hotel è in posizione ottima, ma col senno di poi avrei preferito soggiornare in periferia in una qualche catena ad un costo più elevato.
Camera piccola e sporca, con un bagno allucinante: una doccia strettissima dove lavarsi era impossibile! Ho ancora l'incubo di quel telo sucido che mi soffocava...
Non pretendevo certo il grand hotel, ma a quel prezzo almeno i servizi base di pulizia e comfort dovrebbero essere la regola.
Risparmiate su altre cose, ma non sull'hotel: qui non ne vale proprio la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Caswell Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caswell Hotel

Indirizzo: 25 Gloucester Street, Londra SW1V 2DB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.811 di 1.049 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Caswell Hotel 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, Budget Places, Hotels.com, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caswell Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caswell Hotel Londra
Caswell Hotel Londres
Londra Caswell Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Caswell Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.