“Accogliente e pulito!” 4 su 5 stelle
Recensione di New Linden Hotel

Hai aggiunto New Linden Hotel ai Preferiti
New Linden Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   59 Leinster Square | Bayswater, Londra W2 4PS, Inghilterra (Notting Hill)   |
Classificato al n.568 di 1.054 hotel a Londra
milano marittima
“Accogliente e pulito!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho soggiornato nella camera doppia a piano terra Executive.
L'ho trovata pulita ed accogliente.
Il bagno è piccolo ma molto pulito e la biancheria viene cambiata ogni giorno.
Unico neo..era molto caldo, anche di notte e un pò rumorosa perchè si trova motlo vicino alla reception.
Colazione nulla di eccezionale ma buona.
La distanza dalla metro è minima, circa cinque min a piedi; la zona è tranquilla e molto pulita.

Consiglio sulle camere: scegliere stanza a piano terra o superiore
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Non andate al new linden! L'albergo è pessimo, stanze piccole e letti corti! Dista 20 minuti a piedi dalla metro! Ce di meglio a Londra sia per comodità che per pulizia! Io non darei mai 4 stelle a questo albergo. Vi consiglio di alloggiare altrove, perchè qui al new linden vi può capitare che vi sia data la camera nel seminterrato senza finestre e un buco di stanza con un letto a una piazza e mezza per lo più corto! Infatti il mio ragazzo alto un metro e novanta stava scomodo per uscita con le gambe fuori dal letto.
Pessimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato a novembre 2011 presso questo hotel. Si trova nella zona residenziale di Notting Hill / Bayswater.

Entrambe le stazioni della metro omonime sono a breve distanza (circa 15 minuti a piedi), il che non é male. Dall'esterno si presenta come molte vecchie strutture londinesi, ma in questo caso si tratta di un albergo con camere ristrutturate e abbastanza confortevoli. Certo sono abbastanza piccole, ma é veramente più che nello standard da queste parti.

Non c'é moquette. Il che per me é veramente una benedizione.

La colazione é dignitosa, con croissant, pane tostato salumi e formaggio.

Per finire il prezzo é in linea con Londra, ma tendente alla convenienza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Johannesburg, Sudafrica
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

le camere sono molto piccole ed anche i bagni ma confortevoli e pulite. La colazione sufficiente. Non andate nelle camere al piano -1: non potrete aprire neanche le finestre!
C'e' il wifi in tutto l'hotel. Posizione comodissima a Notting Hill. Staff gentile.Posizione dell'hotel comodissima a Notting Hill. Metro a 5 minuti a piedi. nelle camere non c'e' il frigo bar.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Contrariamente ad alcune recensioni lasciate il new linden è un ottimo albergo, confortevole, ben tenuto e con un buon rapporto qualità/prezzo. Ho soggiornato ben 4 volte in questo hotel, e mai sono rimasta insoddisfatta. Il personale è cortese, la pulizia decisamente accettabile, le stanze piccole, ma nello standard di quelle londinesi.
L'unica pecca resta la sala colazione, effettivamente poco capiente per la mole di clienti in attesa, ma basta organizzarsi e non andare negli orari di punta.
Usufruirete di un ottimo e ricco buffet!
Situato in piena Notting Hill, comodo alla metro e ai bus!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati al New Linden dal 5 al 10/08 e ci siamo trovati molto bene a dispetto di quanto letto in alcune recensioni.
Avevamo la stanza al piano interrato, e nonostante ciò il clima era perfetto, il bagno pulitissimo e per niente piccolo (c'era una bella vasca da bagno/doccia) con lavabo e cambio di asciugamani e rimpinguamento di eventuali bagnoschiuma/saponi/shampoo giornalieri, con cassaforte gratuita e tv satellitare.
La colazione buona e abbondante, certo, i gusti inglesi sono diversi dai nostri, ma c'erano yogurt, succhi, cereali, diversi tipi di pane, salumi e marmellate e il personale attento e poi credo che la sala fosse stata di recente rinnovata perchè aveva dei bei cuscini su sedie/panche tende e quadri, insomma accogliente.
La reception aperta 24h su 24 e il personale disponibile e gentile, hotel comodo ai servizi (metro e bus) e nel quartiere di notting hill, silenzioso pulito e davvero caratteristico, dovessimo tornare a Londra il New Linden sarà ancora la nostra scelta.

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

La zona dell'hotel è molto tranquilla, in Notting Hill e non distante da Portobelo Road. La strada su cui si affacciano parte delle camere è silenziosa alla sera.
Ovviamente le camere sono piccole, ma credo sia normale a Londra. Abbiamo prenotato in Internet (booking) a un prezzo veramente interessante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Princes Square Hotel
Prince's Square Apartments
Prince's Square Apartments
N. 136 di 1.054 a Londra
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci New Linden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Linden Hotel

Indirizzo: 59 Leinster Square | Bayswater, Londra W2 4PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
N. 336 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — New Linden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Linden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Linden Hotel Londra
New Linden London
Hotel New Linden

Se siete i proprietari o gestori di New Linden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.