“Insomma. .” 3 su 5 stelle
Recensione di Enterprise Hotel

Hai aggiunto Enterprise Hotel ai Preferiti
Enterprise Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   15 - 25 Hogarth Road, Londra SW5 0QJ, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.686 di 1.065 hotel a Londra
Verona, Italia
“Insomma. .”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Sono stata all'Enterprise hotel a ottobre 2013. Il punto forte di questo hotel è sicuramente la vicinanza alla metro..per il resto, la struttura vista da fuori è molto carina e la reception molto bella e nuova. .le camere molto meno. Quella che mi hanno assegnato era piccola (ma non è una novità a londra) , vecchia e con pareti sottilissime. Tra l'altro il letto matrimoniale era a una piazza e mezzo o poco piu. Non ci tornerei

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

nola
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Posizione strategica, visto che si trova a pochi passi della metro di earls court, dove puoi raggiungere qualsiasi posto di Londra. La camera é un po' piccola, ma pulita...il resto dell hotel è carino, l'unica cosa non avendo mangiato, non possiamo aiutarvi da questo punto di vista. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Somma Vesuviana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Earl's Court. La camera era piccola ma pulita(da precisare che avevo un po' timore per la pulizia invece ho avuto una bella sorpresa), ben arredata.Reception aperta 24 ore. Nei dintorni dell'hotel ci sono pub, minimarket e diversi posti dove fare colazione

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014

L'hotel Enterprise si trova a pochi minuti a piedi dalla metropolitana. Raggiungerlo è stato davvero semplice. Io e il mio fidanzato avevamo prenotato una doppia normale, ma ci avevano dato una doppia con due lettini separati. Allora andiamo in reception a chiedere se fosse possibile avere una doppia con letto matrimoniale. Si, il receptionist prende le chiavi delle doppie e sale con noi per mostrarcele, ci stava facendo vedere le superior (pacchianissime!!! :D:D). Una con balconcino (ma aveva un odore un po strano) e una con finestra ( prendiamo questa, senza costi aggiuntivi ovviamente). Siamo rimasti 5 notti in questa stanza, pacchiana, si , ma molto pulita, molto (troppo) calda e abbastanza comoda. Il pezzo forte dell'Enterprise è la colazione. Buonissima e molto varia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Le uniche cose positive sono la vicinanza alla metro e la pulizia. Il mio giudizio, molto negativo, sarà dipeso dal fatto che ci hanno assegnato la stanza posizionata poco sopra la reception. Ogni giorno/sera si sentivano gli ospiti che arrivavano e che andavano via, quelli della reception chiaccherare e ridere e poi porte sbattere di continuo!!! Tra l'altro credo ci sia una discoteca/karaoke al piano seminterrato e la porta era esattamente sotto la nostra stanza, quindi vi lascio immaginare i vari rumori durante tutta la notte (musica, chiacchere e porte sbattere).
Aggiungo che nella stanza faceva molto caldo, nonostante avessimo abbassato il termosifone, e che i materassi e i cuscini non so a quale secolo appartenessero (le molle vi si tatuano sul corpo).

Consiglio sulle camere: Se potete, chiedete una stanza al piano più alto che hanno. Evitate quelle sopra la reception!!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

Sono stato in coppia + amici per lo scorso week end...
2 minuti a piedi dalla metro Earl s court... Camere della misura giusta... Ambiente in generale confortevole... E per di più tramite booking prezzo veramente competitivo...
Ps. Il wifi è gratis nonostante dicano che non lo sia.
Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
BRESCIA
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2014

Albergo situato in ottima posizione per visitare la città, si trova infatti a 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Earl's Court. La nostra stanza (n. 404) era piccola ma pulita, ben arredata e il cambio della biancheria quotidiano. Reception aperta 24 ore. Nei dintorni dell'hotel ci sono pub, minimarket e diversi posti dove fare colazione (tipo costa o gregg).
La colazione non era inclusa nel prezzo pagato per la stanza pari a 112Euro per notte ma si poteva effetuare nel bar ristorante dell'hotel pagando 9.95 Sterline per la colazione continentale e 12.95 sterline per la colazione inglese. Ottimo rapporto qualità prezzo per gli standard londinesi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enterprise Hotel

Indirizzo: 15 - 25 Hogarth Road, Londra SW5 0QJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.686 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Enterprise Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Enterprise Hotel Londra
Londra Enterprise Hotel
Enterprise Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Enterprise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.