“Perfetto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Enterprise Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Enterprise Hotel ai Preferiti
Enterprise Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   15 - 25 Hogarth Road, Londra SW5 0QJ, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.690 di 1.066 hotel a Londra
“Perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ecco i punti a favore dell'hotel:

- Pulizia della camera ottima (e a Londra non è scontato!).
- Bagno senza moquette e sempre pulitissimo.
- Cambio asciugami e pulizia camera ogni mattina.
- Zona splendida: a 50 metri dalla metro (con snodo di tre linee metropolitane) e davvero sicura anche di sera.
- Personale non scortese (come avevo letto in precedenti recensioni)
- Camera non così piccola (come avevo letto in precedenti recensioni). Dimensioni più che buone per lo standard londinese. Certo, non si può organizzare un thè con gli amici, ma se si usa solo come appoggio per dormire non è piccola per niente!
- Vicinanza di qualunque cosa (dalla farmacia ai pub, dallo starbucks al supermercatino...)

Unica nota negativa: non c'è l'aria condizionata in camera, quindi andando d'estate soffrirete parecchio il caldo. Ma rispetto ai concorrenti il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!!

In sostanza, una scelta ottima!! ci ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel all'apparenza molto grande ma in realtà con stanze piccole e corridoi stretti e angusti. Situato vicino alla stazione di Earl Court e comodo per raggiungere il centro di Londra. La zona è piena di negozi e pub in cui è possibile fare colazione (a pagamento in hotel).
Comodo per soggiornare due-tre giorni ma non di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho trascorso 3 gg e 2 ntt a Londra c/o qst hotel e devo dire che è a 100 mt dalla metro di Earl's court, quindi molto comodo x la vicinanza ai mezzi, zona tranquilla con molti locali x mangiare sia etnico che tipico inglese. L'hotel mi ha fatto una buona impressione, moderno e pulito. Quando ci è stata consegnata la camera ci è stato detto che era al 2° piano, perfetto! peccato che l'ascensore fosse rotto e quindi abbiamo dovuto farci 2 piani con la valigia in mano evitando di cadere(i gradini delle case inglesi sono molto più piccoli dei nostri). La camera era MINUSCOLA., avevo l'impressione che fosse stato aggiunto un letto che di norma non avrebbe dovuto esserci dato che la porta del bagno si apriva di soli 45° e non oltre xkè sbatteva contro il letto. Lo spazio tra la la fine del letto e il muro era di 50 cm scarsi. A conti fatti, dovendo solo dormire è andata bene, consiglio l'hotel per un week end, non oltre però.
insomma.. voto complessivo: 6 1/2 :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho trascorso il natale a Londra (fantastica come sempre, l'unico problema i mezzi pubblici che durante la festività sono quasi del tutto inesistenti). Ho scelto questo Hotel affidandomi alle recensioni di Trip Advisor e cercando di risparmiare il più possibile, al finale posso dire che non mi ha ne deluso ne colpito ! Era proprio come me lo aspettavo! L'hotel si presenta in un edificio georgiano, a due passi dalla metropolitana di "Earl's Court" una zona molto carina che merita una passeggiata; l'arredamento sia dell'ingresso che delle stanze è semplice ma carino e la pulizia fortunatamente impeccabile. Il personale è molto cordiale e disponibile il check in si può fare all'arrivo ma le camere vengono date verso le 13.00. Per quanto riguarda la cucina ho cenato all'hotel solo una sera, servono cibo indiano o in alternativa il classico inglese. Nessuno del mio gruppo ha optato per quello indiano poichè la sera prima avevamo cenato in un ristorante indiano...in ogni caso il cibo è nella media... Il panino non era nulla di speciale, digeribile. Nel complesso ho passato un soggiorno positivo in un buon hotel, la pecca più grande sono le camere che sono minuscole ma fornite di tutte le primarie necessità: asciugacapelli, telefono, televisione, ferro da stiro, bagno privato...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ascoli piceno
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'Hotel si trova in una posizione molto buona, centrale e facilmente raggiungibile con la metropolitana, in pochi minuti si raggiunge il centro citta'. Si trova a due passi dalla fermata della metropolitana Earls Court e nei dintorni ci sono diversi esercizi commerciali. Non da sottovalutare e' la presenza di un supermercato abbastanza grande, che permette di fare spesa e di acquistare cibo a prezzi non elevati. Le stanze sono molto piccole, come quasi tutti gli Hotel di Londra, ma la cosa positiva e' la pulizia. Ogni giorno la stanza viene riordinata e gli asciugamani utilizzati vengono sostituiti. Il personale e' gentile e disponibile. Tutto positivo...lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo hotel molto pulito con personale gentile e disponibile, molto vicino alla fermata della metropolitana "earls court" e dal centro, prezzi normali. E' comodo per arrivare all'aeroporto di Heatrov anche con la metro.Nei dintorni è pieno di fast food-ristoranti supermercati ecc. Sicuramente ci ritornerei e lo consiglierei ad altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Questo hotel ti permette di essere nella zona centrale di Londra, ben collegato (la metropolitana a 2 passi, con 2 linee differenti), il quartiere caratteristico londinese, pulito, multietnico. C'è tutto a portata di mano, dal supermercato (vari, inglesi ma anche molti thailandesi), fast food, catene tipo sturbucks per la colazione e gli spuntini (Greg), classici pub dove ti ritrovi a fare l'english breakfast o cenare con birra e panino assieme ad una squadra di tranquilli tifosi inflesi. I prezzi delle camere, per essere a Londra, sono relativamente contenuti. Ma certo le camere sono piccolissime! un letto matrimoniale (formato da 2 singoli affiancati) un armadietto a 2 ante minuscolo, una piccola scrivania, il bagno senza finestra. Non ci si può certo sgranchire le gambe in camera, ma del resto sono molto calde, anche quando fuori si gela, e anche con il riscaldamento spento, forse proprio perchè sono piccole. La zona è tranquilllissima quindi la notte si dorme senza essere disturbati da rumori molesti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enterprise Hotel

Indirizzo: 15 - 25 Hogarth Road, Londra SW5 0QJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.690 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Enterprise Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Enterprise Hotel Londra
Londra Enterprise Hotel
Enterprise Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Enterprise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.