“Ottima posizione e buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Astor Queensway Hostel

Hai aggiunto Astor Queensway Hostel ai Preferiti
Astor Queensway Hostel
45 Queensborough Terrace | Bayswater, Londra W2 3SY, Inghilterra (Nome precedente: Astor Quest Hostel) (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.83 di 609 Altre sistemazioni a Londra
San Marino, San Marino
“Ottima posizione e buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sono appena tornata da un viaggietto in quel di Londra.
L'ostello è a 5 minuti dalla fermata di Bayswater (linea gialla) e Queensaway (linea rossa).
E' un posto di giovani tanto che hanno una range d'età dai 18 ai 35, è gestito da ragazzi, le camere sono piccoline ma abbastanza pulite. L'unico incoveniente è che ha 6 piani e non ha l'ascensore, noi eravamo al seso e abbiamo dovuto fare tante rampe di scale strette con la valigia..La colazione è molto semplice ma non malaccio (caffe, latte, te, fette di pane con burro, marmellata e nutella), dopo aver fatto colazione bisogna lavarsi da soli i piatti e le posate.
Noi avevamo una camera da 4 con il nostro bagno, in alternativa ci sono le camerate con il bagno nel corridoio.
Lo consiglio a giovani gruppi o coppie che hanno intenzione di girare molto e andare li soltanto per dormire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Galliera Veneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sono tornata da pochi giorni da Londra, abbiamo soggiornato per 5 notti in questo ostello!Veramente carinissimo!Sembrava di essere a casa in una grande famiglia!Letti comodi, bagni puliti, stanze caldissime! Cucina tanto carina, ma forse un pò piccola per accogliere tutti gli ospiti! Colazione dalle 8 alle 10. Possibilità di usare la cucina dalle 8 all'una di notte. Ha tutto il necessario per preparare qualsiasi tipo di pasto. Unica pecca le scale da fare per andare in camera, se sei al sesto piano arrivi col fiatone! C'è una piccola stanza comune con televisone e divanetti. Internet a pagamento. Chiave in cauzione a 10 sterline. Posizione ottima vicino alla fermata di Queensway. In 15 minuti a piedi si è a Notting Hill e in Portobello Road

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

pregate di non essere al sesto piano perchè oltre i 100 scalini che dovrete scalare le camere sono molto più piccole di quelle ai piani inferiori...cmq l ostello è in zona centralissima a 2 minuti a piedi dalla metro di queensway...la pulizia lascia a desiderare soprattutto quella della cucina ma basta lavarsi pentole e piatti sia prima che dopo l utilizzo. cmq in generale lo consiglio a chi si sa adattare (se volete un trattamento da grand hotel evitate londra a meno che non vogliate spendere dalla 100 sterline in su a notte) e vuole spendere poco in centro a londra!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Boston, Massachusetts
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Siamo stati in quest’ ostello per due notti. Era buono in generale. Il personale è molto cordiale e disponibile. La colazione è buona e poco costosa. Tutte le camere sono abbastanza pulite come mi aspettavo compresi i gabinetti e le docce. Solo minori problemi con altri ospiti poco rispettosi che sbattevano la porta giorno e notte. Inoltre, gli armadietti erano poco capienti, ma gratis.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Astor Queensway Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Astor Queensway Hostel

Indirizzo: 45 Queensborough Terrace | Bayswater, Londra W2 3SY, Inghilterra (Nome precedente: Astor Quest Hostel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Classificato al n.83 di 609 Altre sistemazioni in Londra
TripAdvisor collabora con HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Queensway Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Quest Hostel
Astor Queensway Hostel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Astor Queensway Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.