“orribile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.988 di 1.075 hotel a Londra
torino
“orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Mi dispiace dover fare questi commenti, anche perchè di solito riesco a trovere sempre degli Hotel graziosi ma sopratutto PULITI, e mi trovo bene prenotando con Easytobook, ma questa volta non posso farne a meno.
Dire che è in pessime condizioni è poco, il letto aveva un avvallamento da impedire di dormire, abbiamo dovuto pulire le camere per poterci restare, non voglio pensare al bagno..............., l'unica cosa positive è la posizione dell'hotel.
Inoltre su Internet il costo in Euro era di 100 e invece abbiamo pagato 112 Euro, non è corretto, il deposito bagagli è a pagamento, la colazione misera.
So che con quel prezzo non potevo chiedere molto, ma credo che la pulizia sia indispensabile.
Patrizia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

263 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Rovigo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

La cosa buona "dell'hotel" è la posizione. Centralissima e vicino alle principali attrazioni. E basta. Conveniente non mi è sembrato.. purtroppo abbiamo fatto l'errore di fidarci di un conoscente che ce l'ha consigliato.
Appena varcata la porta della topaia, ho capito subito il genere dell'hotel. Tipica facciata londinese, struttura idem... ma l'ultima volta che è entrato un detersivo sarà stato quando è stato costruito l'hotel. Le scale erano scricchiolanti, stette e con tendenza a renderti claustrofobico. L'ascensore inesistente. la nostra stanza era al 4° piano... e non immaginate lo schifo.. Stanza MINUSCOLA, in due non riuscivamo a girarci. Moquette puzzolente di puzza di piedi e peggio, sporca e mezza rotta. Tolto lo spazio per l'apertura pratica della porta, rimaneva una scrivania senza sedia ma con specchio dove c'era l'unica presa della corrente con teiera elettrica e un vassoio (unica nota positiva della stanza) pieno di bustine di the, caffè e latte solubile e zucchero. Il letto matrimoniale incastrato sul fondo. Non ho voluto accertarmi sull'effettiva pulizia delle lenzuola per nn fare notti insonni. Il piumino vantava aloni e macchie strane e ho preferito toccarlo il meno possibile. Materasso bitorzoluto e cuscini pessimi. Armadio (distanziato 20 cm circa dal letto)... praticamente un rettangolo di compensato con un ripiano a 30 cm da terra e bastone per porta abiti.
BAGNO OSCENO, minuscolo.. in un treno è più grande. Sporco, malfunzionante... la tenda della "doccia" era attaccata con un gancio da un lato e con una graffetta arrugginita dall'altro. Bisogna lavarsi storti e sentirsi la tenda attaccarsi alla schiena. Il lavandino, aprendo l'acqua, garantivi rumore per evitare di farti sentire, quando facevi i tuoi bisogni, al tuo compagno di stanza e pure ai tuoi vicini di stanza... ma la chicca finale è ... la finestra a ghigliottina.. che non resta aperta sul bellissimo panorama di tetti londinesi. Abbiamo usato il telecomando del piccolo televisore a tubo catodico per tenerla aperta. Non oso immaginare col caldo quel posto. Abbiamo accuratamente evitato la prima colazione (Starbucks è vicinissimo) e qualsiasi contatto oltre al sonno.
Se non volete rovinarvi il ricordo di una bella vacanza a londra, spendete di più e andate su un buon hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Leggendo le recensioni che ho trovato su questo sito (e non solo) pensavo che sarei finito in una topaia. Invece mi ritengo abbastanza soddisfatto di quello che ho trovato anche se altri clienti dello stesso albergo, conosciuti durante il soggiorno, non erano della stessa mia opinione. Le camere al secondo piano è ottimamente riscaldate, a differenza di quelle che si trovano al primo (?) ed il bagno era piccolo ma pulito (mica ci dobbiamo giocare a calcio!). In effetti le camere, non tutte, sono piccole e dotate di armadi senza ante. Lasciano un pò adesiderare invece le zone a comune con una sala colazioni decisamente piccola per la capienza dell'Hotel. Ottima ubicazione vista la vicinanza con Victoria Station (5 minuti a piedi) dove arrivano i bus da Stansted. Alla fine comunque un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Blair Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blair Victoria Hotel

Indirizzo: 78-84 Warwick Way, Victoria, Londra SW1V 1RZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Classificato al n.988 di 1.075 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blair Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blair Victoria Hotel Londra
Hotel Blair Victoria Londra
Blair Victoria London

Se siete i proprietari o gestori di Blair Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.