“Good qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di The Dover Hotel

Hai aggiunto The Dover Hotel ai Preferiti
The Dover Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   42-44 Belgrave Road, Londra SW1V 1RG, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.665 di 1.065 hotel a Londra
Milan, Lombardia, Italy
“Good qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima a victoria station. Da li è facilmente raggiungibile qualsiasi quartiere. Hotel minimo nel senso che per 50 euro a notte a Londra non ci si deve aspettare niente di che...per coppie giovani va bene anche perché è uno dei pochi che ha bagno singolo in stanza! Camera piccola e si sentono i passi delle persone delle altre stanza ma sopportabile... Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

L'unico punto a favore di questo hotel è la comodità al centro ed alla stazione metro/bus di Victoria. La camera ha la grandezza di uno sgabuzzino, senza alcun armadio e senza il minimo spazio per muoversi una volta scesi dal letto. Il bagno è paragonabile a quello di un treno, ma non tanto per dire..... è esattamente uguale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

hotel da scegliere solo se si sta tutto il giorno in giro e si rientra in camera solo per dormire. Le camere sono piccole, ancora più piccolo è il bagno: uguale a quello che trovate sui treni! è impossibile usare il lavandino senza bagnarsi. La colazione è davvero povera: non c'è un vero e proprio buffet, ti portano solo delle fette tostate a tavola con della marmellata e uno yogurt. Il prezzo è un pò eccessivo per la struttura, ma la posizione è ottima: è centrale e in una zona piena di locali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo appena alloggiato in questo hotel con alcuni amici. Abbiamo scelto una stanza per cinque persone (c'erano un letto matrimoniale e tre singoli) e il bagno in camera. La stanza era sufficientemente spaziosa e pulita, il bagno molto piccolo ma è anche vero che per noi le dimensioni non contavano molto. L'importante è che fosse agevole e pulito, e non ci siamo potuti lamentare. Ci sono stati forniti un asciugamano a testa (purtroppo non grandezza "da doccia"), cambiati ogni giorno e una saponetta a testa.
Molto comodo per quanto riguarda la posizione, a poco meno di cinque minuti a piedi da Victoria Station (metropolitana, treni e autobus con cui raggiungere tutte le zone della città), e con una bella camminata più lunga abbiamo raggiunto anche il Parlamento e il Big Ben.

La colazione era servita in una stanzetta con pochi tavoli (ma l'hotel non era pieno e abbiamo sempre trovato posto libero), ogni persona ha a disposizione uno yoghurt (gusti frutta o toffee), diverse marmellatine e burro, fette di pane caldo. In più diverse bevande calde e fredde fornite da una macchinetta. Nel complesso soddisfacente.

Consiglierei questo hotel a tutte le persone che non hanno troppe pretese di lusso e comfort, e la cui esigenza principale è la comodità con i mezzi pubblici e un hotel discreto nella pulizia e nei servizi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
monte compatri
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Buona soluzione per quanto riguarda la posizione.
Lo consiglio solo per chi come noi dalla mattina alla sera era fuori per visitare la citta'e quindi ci andavamo solo per dormire.
Camere piccole,bagno piccolo e scomodo,ma perlomeno non possiamo lamentarci per la pulizia, prezzo leggermente accessivo.
LA colazione e' molto povera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La posizione del Dover Hotel è eccezionale. Pochi passi a piedi da Victoria Station, snodo principale di metro e punti di arrivo del Gatwick Express.
Il quartiere è abbastanza tranquillo e pieno di supermarket, piccoli pub e caffetterie.
Non troppo distante a piedi da Buckingham Palace.

L'hotel in se non è straordinario, ma funzionale per una vacanza alla scoperta della capitale britannica. Le camere sono piccole e con la classica moquette non sempre pulitissima. Bagno piccolo.
La colazione continentale è abbastanza gradevole ma non abbondante. Il wifi è free ma con limitazioni su accessi a social network e skype, ad esempio.
Tutto sommato l'hotel è discreto anche in considerazione del prezzo non elevato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è abbastanza piccolo, cosi come le stanze ed il bagno ma è comunque adatto a chi vuole vivere appieno la città ed usare l'hotel solo per riposarsi. E' vicinissimo alla stazione degli autobus Victoria dove ci sono collegamenti con Londra Stansted. Lo si può raggiungere in 5 minuti a piedi. Anche la fermata della Metropolitana Victoria è vicina. Il prezzo non è elevatissimo. Alla mattina viene servita la prima colazione con pane, burro, marmellata e bevande calde. Tutto sommato non è male!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Dover Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Dover Hotel

Indirizzo: 42-44 Belgrave Road, Londra SW1V 1RG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.665 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — The Dover Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Dover Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dover Hotel Londra
Dover Hotel London
Hotel Dover Londra
Dover Londres
Dover Alberghi
The Dover Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Dover Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.