“buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di The Dover Hotel

Hai aggiunto The Dover Hotel ai Preferiti
The Dover Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   42-44 Belgrave Road, Londra SW1V 1RG, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.665 di 1.065 hotel a Londra
monte compatri
“buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Buona soluzione per quanto riguarda la posizione.
Lo consiglio solo per chi come noi dalla mattina alla sera era fuori per visitare la citta'e quindi ci andavamo solo per dormire.
Camere piccole,bagno piccolo e scomodo,ma perlomeno non possiamo lamentarci per la pulizia, prezzo leggermente accessivo.
LA colazione e' molto povera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La posizione del Dover Hotel è eccezionale. Pochi passi a piedi da Victoria Station, snodo principale di metro e punti di arrivo del Gatwick Express.
Il quartiere è abbastanza tranquillo e pieno di supermarket, piccoli pub e caffetterie.
Non troppo distante a piedi da Buckingham Palace.

L'hotel in se non è straordinario, ma funzionale per una vacanza alla scoperta della capitale britannica. Le camere sono piccole e con la classica moquette non sempre pulitissima. Bagno piccolo.
La colazione continentale è abbastanza gradevole ma non abbondante. Il wifi è free ma con limitazioni su accessi a social network e skype, ad esempio.
Tutto sommato l'hotel è discreto anche in considerazione del prezzo non elevato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è abbastanza piccolo, cosi come le stanze ed il bagno ma è comunque adatto a chi vuole vivere appieno la città ed usare l'hotel solo per riposarsi. E' vicinissimo alla stazione degli autobus Victoria dove ci sono collegamenti con Londra Stansted. Lo si può raggiungere in 5 minuti a piedi. Anche la fermata della Metropolitana Victoria è vicina. Il prezzo non è elevatissimo. Alla mattina viene servita la prima colazione con pane, burro, marmellata e bevande calde. Tutto sommato non è male!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata al dover hotel per 4 notti a meta' maggio. Eravamo 7 persone, due camere una quadrupla e una tripla. eravamo molto titubanti quando abbiamo prenotato, invece siamo rimasti tutti pienamente soddisfatti!! Il rapporto qualità prezzo e' buono, la posizione strategica ( si arriva con 4 minuti a piedi a victoria) la colazione passabile ( yogurt succhi cereali tost con marmellata) il bagno e' molto piccolo ( tipo quelli dei treni)cmq ci tornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
DoverLondon, Manager alle The Dover Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Grazie per i vostri commenti piacevole e apprezzamento. Ci piace di rivederti in futuro.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

3 notti a Londra a dicembre. Ero gia stato in questo hotel un anno prima e avevo giudicato il rapporto qualità/prezzo ottimo. Decisamente centrale facendo due passi si arriva tranquillamente a Westminster a piedi e per il resto la metro è davvero vicina è il bus ha la fermata proprio davanti.
Questa volta purtroppo ci hanno messo al piano terra e la camera era davvero rumorosa (l'altra volta all'ultimo piano era stato piu piacevole) e ovviamente le stanze sono davver piccoline (fatica ad aprire il trolley per capirci) e anche il bagno.
La coòlazione è compresa però non è il massimo.
Diciamo che se uno deve solo andare a dormire lo consiglio per la posizione e la pulizia (su due volte non ho mai trovato qualcosa di sporco) e la cordialità di chi ci lavora. Ci doveva essere anche il wireless gratis teoricamente ma non andava.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

salve abbiamo pernottato in questo hotel per 3 notti,la stanza era tipo una cabina di un nave cioe' minuscola, moquet sporca bagno simile a quello di un aereo pulizia nonostante il tutto era discreta .le stanze erano rumorosissime.colazione misera 3 fette di pane tostato latte e marmellata ovviamente la sala della colazione era in un stanzino dove tutti eravamo uno di spalle all altro.l unica casa positiva era il prezzo che nonostante sia alto era cmq nella media 70 euro a notte per una camera.la vicinanza al victoria station era di 5 minuti buona per chi come noi doveva prendere l aereo alle 7.30 di mattina con il Gatwick Express.
se si ha la possibilita' di spendere un po di piu' andate altrove.buon viaggio londra e' bellissima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova a 5 minuti a piedi da victoria station comodissima per tutti gli spostamenti a Londra e per chi atterra da gatwick,parte ogni 15 minuti un treno che dall'aeroporto ti porta a victoria,l hotel e' molto carino le stanze un po piccole come il bagno ma ci si sta tranquillamente.
Il personale e' davvero gentile e disponibile per qualsiasi cosa,la colazione e' buona(pane tostato marmellate cereali caffè cappuccino e succhi di frutta).
Se dovessi tornare a Londra ritornerei sicuramente in questo hotel,davvero ottimo come posizione e come soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Conosci The Dover Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Dover Hotel

Indirizzo: 42-44 Belgrave Road, Londra SW1V 1RG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.665 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — The Dover Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, Agoda, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Dover Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dover Hotel Londra
Dover Hotel London
Hotel Dover Londra
Dover Londres
Dover Alberghi
The Dover Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Dover Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.