“Un hotel dove si ritorna con piacere!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Euro Hotel

Hai aggiunto The Euro Hotel ai Preferiti
The Euro Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   53 Cartwright Gardens, Londra WC1H 9EL, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.350 di 1.075 hotel a Londra
Lecco, Italia
“Un hotel dove si ritorna con piacere!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ancora una volta ho scelto questo piccolo hotel,scoperto circa 3 anni fa tramite Tripadvisor, per il soggiorno a Londra. E' un hotel molto puntato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e questa volta mi sono trasferita lì per 3 notti dopo aver soggiornato la prima notte in un altro hotel. L'accoglienza è stata come sempre molto cortese (personale giovane e tutto femminile). Questa volta la nostra stanza (una twin room, perchè i letti matrimoniali inglesi li trovo troppo stretti!) era all'ultimo piano. Essendo l'hotel ricavato da una casa georgiana non ha ascensore e quindi si deve essere in grado di salire qualche rampa di scale con le valigie. Camera essenziale, bagno piccolo,rinnovato di recente, ma ben attrezzato e con box doccia. Bollitore e tutto l'occorrente per il tè e caffè (solubile).Collegamento wireless gratuito in tutta la struttura e computer a disposizione nella sala al piano terra. Vista sui Cartwright Gardens e sulla strada: tranquillissima in ogni ora del giorno e della notte;al massimo nella bella stagione si può sentire il rumore delle palline da tennis! La posizione è interessante perchè vicina alla fermata della Tube di Russel Square e anche King's Cross Station non è lontana.Entrambe sulla Central Line, diretta da e per Heathrow. Quartiere tranquillo-Bloomsbury- a due passi dall'Università (SOAS,UCL),dal British Museum, da Covent Garden ecc. Di questo hotel mi piacciono le piccole dimensioni,l'atmosfera raccolta,la silenziosità delle camere,la gentilezza delle ragazze che lo conducono e la posizione strategica. Nei vari soggiorni non sempre la camera era perfetta,soprattutto per dimensioni o ubicazione, ma sempre pulita.Unico neo è costituito dalla necessità, a volte, di aspettare qualche minuto perchè si liberi un tavolo per la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

471 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Nonostante la buona posizione centrale, a due minuti circa dalla stazione metropolitana di Russel Square, l'hotel è recensito meglio di quanto, in realtà, non offra. In particolare, la doppia piccolissima ed il letto alla francese (un eufemismo...) rendono alquanto difficoltoso riuscire a muoversi all'interno e prendere sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

La nostra camera era una quadrupla con servizi , con vista sul giardino , a piano terra : tranquilla, pulitissima ( cambio asciugamani ogni giorno ), non molto spaziosa ma con un comodo bagno con vasca e con il bollitore per farci tè e caffè. La vista sui Cartwright Gardens era molto piacevole. La colazione era più che accettabile ( full English breakfast ) Unica pecca : la sala per la colazione è un po' piccola e qualche mattina abbiamo dovuto aspettare per mangiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2009

sono appena rientrata dopo 3 notti passate all'Euro Hotel di Russel square.
avevo trovato questo hotel in internet e i commenti sulla pulizia erano buoni, quindi mi sono detta "proviamo ad andarci".
ho prenotato tramite email, ma ho pagato solo all'arrivo.
il personale è gentile e cordiale.
tipo di camera. single ensuite (con il bagno in camera). costo 75sterline.
entro e mi ritrovo una tripla. perfetto!!!
la camera era di medie dimensioni. al primo piano e dava direttamente sui campi da tennis.
pulizia? ottima
l'english breakfast buona.
posizione. ottima!!! a 2 minuti dalla metro di russel square e a 3 dalla fermata dell'autobus nr 7.
per mangiare senza spostarsi c'è un po' di tutto al brunswich center e limitrofi.
lo consiglio a tutti.

• piaciuto di più — pulizia, posizione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di St. Pancras, davanti ad un giardinetto con due campi da tennis. La zona è molto tranquilla. La stanza era bella ampia e anche il bagno comodo, l'unico piccolo inconveniente è stato che si trovava al terzo piano senza ascensore e salire con le valigie non è stato molto divertente. La pulizia era buona, la colazione potevi scegliere tra quella tradizionale inglese oppure pane,burro,marmellata, caffè, the, succo, non mancava veramente nulla. Il personale molto cortese e disponibile. Ci sono stata per una settimana e lo consiglio davvero.

• piaciuto di meno — la mancanza dell'ascensore
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Euro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Euro Hotel

Indirizzo: 53 Cartwright Gardens, Londra WC1H 9EL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 265 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 363 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The Euro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Euro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Hotel Londra
The Euro Hotel Londra
Eurohotel Londra
Euro Londres
Londra The Euro Hotel
Euro Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Euro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.