“Nel cuore di Londra a costi accessibili” 4 su 5 stelle
Recensione di Lancaster Hall Hotel

Hai aggiunto Lancaster Hall Hotel ai Preferiti
Lancaster Hall Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   35 Craven Terrace, Londra W2 3EL, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.414 di 1.073 hotel a Londra
“Nel cuore di Londra a costi accessibili”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono tornato da poco ed è doverosa una recensione positiva su questo hotel. Ubicato a trecento metri dalla metropolitana e grazie a questo in poco tempo raggiungi le mete più gettonate. Ospitale e pulito con camere confortevoli e spaziose. Dimenticate il caro bidet ma è un oggetto sconosciuto ai londinesi. Il bagno è pulito e la doccia funzionale. La prima colazione varia ed abbondante viene servita in una elegante sala. La zona è tranquilla con diversi esercizi commerciali di quotidiana utilità. Consigliato anche per famiglie con bimbi al seguito. Ho soggiornato in una camera posizionata al quarto piano, ma credo che anche le altre siano dello stesso livello. Il rapporto qualità prezzo è buono, tenuto conto dei costi di Londra. 90 sterline per una doppia con prima colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

247 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Pro: - per essere a Londra è un hotel che costa poco (87 sterline). - le stanze twin (2 letti separati) sono abbastanza vivibili e pulite - la posizione è centralissima - colazione internazionale abbondante (evitate il caffè però)
contro: - le stanze non sono insonorizzate, si sentono rumori provenienti sia dalla strada che dal corridoio - in bagno non c'è abbastanza spazio per appoggiare le cose e i rubinetti caldo/freddo sono separati, rendendo impossibile regolare la temperatura dell'acqua.
Suggerimenti: - se avete bisogno di un asciugacapelli, chiedetelo in reception, ve ne prestano uno dietro cauzione di 10 sterline - portatevi bagnoschiuma e shampoo perché tutto quello che offre l'hotel sono 2 saponette piccolissime - ovviamente non c'è il bidet, regolatevi di conseguenza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

ottima soluzione per chi vuole spendere poco ed alloggiare in un hotel vicinissimo ad Oxford Street che si trova a due fermate di metro (la central aperta fino a mezzanotte!)..vicino all hotel ci sono ottimi ristoranti supermercati e pub!Ho prenotato la camera con il bagno in comune per 48 pounds a notte!! I bagni sono al piano e puliti le camere molto spaziose forse un pò vecchiotte..buona la colazione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati ospiti del Lancaster Hall hotel in giugno 2009. Facile da trovare, comodo dalla stazione ferroviaria di Paddington , dalla metropolitana linea rossa CENTRAL, da numerosi bus che in pochi minuti portano a Oxford Street e a Piccadilly Circus. Noi provenivamo dalla Victoria station, abbiamo cambiato metropolitana una sola volta (linea BLU, poi linea ROSSA). Un'altra volta siamo andati a Victoria station a piedi, attraverso Hyde Park, che è proprio attaccato all'Hotel. Stanze pulitissime, colazione molto ricca e continentale, prezzi abbordabili. Unico neo: non esistono camere matrimoniali, io e il mio compagno abbiamo dormito "separati".... Personale preparato e gentile:
Soprattutto NON CI SONO CAMERE NEL SOTTOSUOLO (molti hotels a Londra hanno le stanze nel cosiddetto "basement") che spesso è umido e poco luminoso....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono appena tornato da una settimana trascorsa a Londra. Con la mia fidanzata abbiamo pernottato al Lancaster Hall, situato nella zona tra Bayswater e Paddington, di fronte ad Hyde Park. L'aspetto principe da segnalare è senza dubbio la comodità alla fermata della metro Lancaster Gate (Central Line), a circa 200 metri dall'hotel, e la pulizia, non frequente negli alberghi di media categoria nella capitale inglese. Da sottolineare anche la zona in cui è situato, tranquilla e residenziale. La colazione è nella media, ma comunque soddisfacente. Uniche pecche: gli asciugamani vengono cambiati ogni 2-3 giorni e la televisione (almeno in camera nostra), non trasmetteva neanche un canale italiano. Con quello che abbiamo pagato, però, la struttura è buona.
Tra l'altro, per i nostalgici della cucina nostrana, nei paraggi dell'hotel, in Craven Road, abbiamo scoperto un ristorante italiano con buoni prezzi e ottimi sapori italiani. Si chiama Bizzarro.

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Estremamente pulito (e credetemi, io sono molto esigente sotto questo punto di vista), questo hotel è in posizione centralissima, il personale è cordiale, camere piccole (ma non troppo) con bollitore, tv, angolo scrittura, telefono, cassaforte gratuita, presa europea. Ottima anche la colazione, abbondante dall'inizio alla fine. Solo due piccole pecche: in camera non c'è l'asciugacapelli (dovrebbero dirlo sul loro sito) e le camere sono solo con letti separati, non esistono camere con letti matrimoniali.
In questo hotel vi troverete bene se siete persone senza pretese che cercano una sistemazione pulita e centralissima per girare londra.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Questo hotel è comodissimo è vicino a Marble Arch e a due passi a piedi dalla metropolitana Lancaster Gate. Per visitare POrtobello al Sabato si può anche andare a piedi. Nelle vicinanze cè un pub Swan dove si mangia benissimo e si paga bene, per chi ha nostalgia dell' Italia di fronte c'è un ristorante italiano (Taormina) di qualità e con prezzi decenti. L'hotel nel prezzo offre anche la colazione non la tipica inglese ma è accetabile!! Le camere sono piccole ma letti comodi e tutto pulito...Quando prenotate state attenti perchè nella stessa palazzina c'è anche l'ostello. Un buon compromesso tra qualità e prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lancaster Hall Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lancaster Hall Hotel

Indirizzo: 35 Craven Terrace, Londra W2 3EL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Ristorante
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 301 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Lancaster Hall Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lancaster Hall Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lancaster Hall Hotel Londra
Lancaster Hall London
Hotel Lancaster Hall Londra

Se siete i proprietari o gestori di Lancaster Hall Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.