“ottima soluzione ad un ottimo prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Travelodge London Ealing ai Preferiti
Travelodge London Ealing
3.0 su 5 Hotel   |   77 Uxbridge Road, Londra W5 5ST, Inghilterra   |
Classificato al n.349 di 1.065 hotel a Londra
“ottima soluzione ad un ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Siamo stati consigliati da un amico che vive a Londra per soggiornare in questo albergo. I prezzi di Londra sono pazzeschi e questo albergo ha risolto i nostri problemi. Grazie alla metro central line è possibile arrivare in centro in 15 minuti. La zona è piena di negozi e ristoranti. Il personale è gentile e ci è subito venuto incontro nelle nostre richieste. Camere pulitissime,silenzioso, connessione wi fi a pagamento per 24h. Sicuramente se tornassimo a Londra sarebbe la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

La parola periferia non inganni chi non conosce Ealing; certo non è il centro di Londra, ma è una zona (di circa 300.000 abitanti) ben servita di tutto (bar, ristoranti, market, centri commerciali, banche, ufficio postale) e collegata benissimo con il centro da due linee di Underground, vari bus e trasporti ferroviari.
La struttura alberghiera è moderna, pulita e accogliente, e si presenta bene. La camera in cui ho soggiornato era un po’ piccoletta, ma comoda; comodissimo soprattutto il letto, da vero relax e riposo; abbastanza silenziosa. Non certo ampio il vano per riporre gli abiti. Riscaldamento efficiente, manca il frigo. Il bagno pulito e ben dotato, un po’ angusto, ma con ampio e comodo vano doccia. A richiesta si può avere il ferro da stiro e l’asciugacapelli.
Il personale è gentilissimo e disponibile, ma, specie in certi momenti della giornata (al mattino soprattutto), mi è parso insufficiente alla bisogna.
Non granché la colazione specie per il prezzo che costa; ma, per quanto riguarda il soggiorno e la camera, il rapporto qualità-prezzo è buono e conveniente. I prezzi variano a seconda dei periodi dell’anno e dei giorni della settimana.
Qualche problema col WiFi, ma forse per mia inaccortezza e inesperienza.
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Buona la posizione a circa 10 minuti a piedi dalla metropolitana , colazione appena accettabile no molto varia a parte la vasta selezione di cereali . La stanza più che sufficiente per una persona sola ma sacrificata per una coppia . Spartano l'arredamento ed assente l'armadio costituito da una piccola asta con 5 grucce a vista e una piccola mensola di una trentina di centimetri sopra . Ho soggiornato a settembre che non fa più molto caldo , ma le finestre hanno solo un piccolo spiraglio per l'arieggiamento .Personale molto disponibile . Solo mezz'ora di wifi gratuito nelle stanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Cerignola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Buona posizione 5 min a piedi dalla Tube Ealing Broaway (2 Linee Rossa - Verde) , a fianco stazione di polizia a 10 min ospedale. Ottima pulizia nelle stanze e buona colazione. La dimensione delle stanze è buona. Premesso che i giorni in cui sono stato 3-16 agosto la temperatura a Londra è stat di max 18-20 gradi. Forse le stanze sono un po calde.
Personale gentile e collaborativo
Grazie !!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

Conosci Travelodge London Ealing? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Ealing

Indirizzo: 77 Uxbridge Road, Londra W5 5ST, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 220 hotel per famiglie a Londra
N. 314 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge London Ealing 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Ealing. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge London Ealing Londra
Travelodge London Ealing Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Ealing, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.