“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di The Trafalgar Hotel

Hai aggiunto The Trafalgar Hotel ai Preferiti
The Trafalgar Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2 Spring Gardens | Trafalgar Square, Londra SW1A 2TS, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.235 di 1.073 hotel a Londra
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ci sono stato in Ottobre. È un hotel centralissimo, in trafalgar square. Il servizio eccellente, tutti cordialissimi e molto disponibili. Le camere belle, nulla di eccezionale, ma carine, funzionali e con tutti i comforts. Mi hanno accolto con un cesto di frutta e vino nella camera. Da cliente golf della Hilton avevo diritto anche alla colazione gratuita, ed è stata eccezionale. La colazione viene fatta in un piccola sala, c'era tutti i giorni che on stato un gruppo dal vivo che suonava, fantastico. Ci tornerei sicuramente, per posto, servizio e ambiente. Ps. Adoro i letti della Hilton

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.504 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Cosa dire tutto perfetto. Nn abbiamo fatto colazione quindi nn posso esprimere un giudizio... Ubicato in una posizione centrale, raggiungibile a piedi,tram e metro. Camere pulite, e spazi comuni curati... Belle vicinanze ad angolo si trova un Market che vende delle ciambelle normali o al cioccolato fantastiche. Beh una sera se nn avete voglia di uscire restate in hotel e fatevi preparare dal barman un ottimo gin fizz (ottimo) .e poi se capita nell'hotel si trova una chiesa sconsacrata dove organizzano delle feste ....io e i miri amici ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

La decisione nella scelta di questo hotel non è stata semplice, ma si è rivelata perfetta. Ottimo hotel, hall, bar e sala colazione molto moderni. Camera abbastanza spaziosa, putroppo con vista su un cortile interno, anche se è stata in parte una nostra decisione non richiedere la vista per non alzare il costo complessivo del soggiorno. Sicuramente per essere a Londra il rapporto qualità-prezzo è molto buono, colazione ottima, addirittura con un pianista che suonava musica lounge nella sala: perfetto per iniziare bene la giornata! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

La posizione è fantastica: l'ingresso dell'hotel è proprio di fronte alla fontana di Trafalgar square nel cuore di Londra.
L'hotel è elegante e moderno, la camera e il bagno ampi e luminosi, la pulizia impeccabile. La colazione a buffet è molto ricca e il personale gentile e premuroso. Unico neo: ci hanno chiesto 5 sterline per mezz'ora di connessione a internet, un pò ridicolo per un hotel del genere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

le prime cose che colpiscono positivamente sono la posizione eccellente e la vista dalle finestre, l'albergo è comunque moderno ed elegante. molto piacevole la terrazza per prendere un aperitivo. buona la colazione e in particolare i muffin.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci The Trafalgar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Trafalgar Hotel

Indirizzo: 2 Spring Gardens | Trafalgar Square, Londra SW1A 2TS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 174 hotel di lusso a Londra
N. 194 hotel romantici a Londra
N. 195 hotel per famiglie a Londra
N. 239 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Trafalgar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Trafalgar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar London
The Trafalgar Hotel Londra
Londra The Trafalgar Hotel
Trafalgar Hotel London
Hilton International London

Se siete i proprietari o gestori di The Trafalgar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.