“Comodo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di YHA London St Pancras

Hai aggiunto YHA London St Pancras ai Preferiti
YHA London St Pancras
4.0 su 5 Ostello   |   79-81 Euston Road | King's Cross, Londra NW1 2QS, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.89 di 690 Altre sistemazioni a Londra
Milano
“Comodo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

L'ostello è a 100mt da King Cross, comodissimo per gli spostamenti, noi abbiamo preso una doppia con bagno interno, tutto è sembrato abbastanza pulito per essere in un ostello, la camera era silenziosa e ben riscaldata i letti comodi.
Unico inconveniente il ritardo nella consegna della camera, siamo arrivati alle 14 e la nostra camera non era ancora pronta, quindi abbiamo dovuto mettere i bagagli nel deposito pagando 3 ponds e tornare dopo qualche ora. Mi è sembrato veramente strano che la camera non fosse pronta visto che il check out è alle 10.00. Sia il wi-fi che internet via pc è a pagamento. Molto buono il pub irlandese all'angolo, ottima irish breakfast.
Per gli standard degli alberghi londinesi, questo ostello è ottimo e economico. Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'ostello è situato a pochi passi dalla stazione metropolitana di King's Cross, punto di incontro per più linee metropolitane. E' anche vicino alla stazione di Euston, dove invece si trova il capolinea di diversi autobus. La posizione è veramente ottima, in pochi minuti è possibile raggiungere sia il centro della città, che qualsiasi altra destinazione.
(Comodo se con l'aereo si arriva a Gatwick).

Noi abbiamo prenotato circa tre mesi prima, perchè chiedevamo una camera doppia con bagno privato. Essenziale ma funzionale. Non eccessivamente grande, con una grande finestra basculante. Lenzuola, cuscini e piumone puliti, come il resto della camera.
Il bagno piccolo e pulito, la doccia però un po' scomoda, getto solo dall'alto e non c'era il phon.

Al terzo piano, direttamente su Euston Road: qualche rumore la notte, ma affacciata su St Pancras e quando ha nevicato è stato molto bello.
Appena entrati in camera abbiamo notato che dallo spilt per il riscaldamento usciva aria fredda e così lo abbiamo spento, temendo di avere freddo la notte. Invece si è attivato il riscaldamento centralizzato e per tutte e due le notti abbiamo addirittura sentito caldo.

Come costi aggiuntivi, segnaliamo:
- la tessera "YHA" con due possibilità di pagamento. O l'annuale valida per un anno in tutti gli ostelli del circuito al prezzo di 10 sterline, oppure quella giornaliera al prezzo di 3 sterline a notte;
- colazione (mai fatta in ostello perchè diverse possibilità appena fuori)
- Internet (0.50 sterline per 10 minuti)
- stampante (0.10 sterline a foglio)
- deposito bagagli (2 sterline ad armadietto)

Il personale è molto cordiale e sempre disponibile a dare informazioni e consigli.

Le aree comuni sono molto accoglienti anche se non eccessivamente grandi.
In complesso, noi consigliamo sicuramente questa struttura, tranquilla, pulita e con un'ottima posizione. Per essere un ostello a Londra è decisamente sopra la media.

Consiglio: prenotare con molto anticipo per avere una stanza privata.
Prezzo conveniente: 122 sterline per due persone due notti camera privata.

Abbiamo soggiornato qui perchè in una visita precedente a Londra, eravamo entrati per dare un'occhiata.

Subito fuori dall'ostello ci sono due pub tipici inglesi nei quali si può cenare(cucina aperta fino alle 22.00).

Per un breve soggiorno a Londra decisamente da tenere presente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

ostello molto buono come prezzo. Unica pecca mancanza di lenzuola e pulizia coprimaterasso.
però tutto sommato consigliato.internet a pagamento sIA dai loro pc che wi fi.
c'è l'opportunità di deposito bagagli in appositi armadietti da 2 o 3 sterline. Personale nella media cordiale. Bisogna fare una tessera all'arrivo se non si è membri

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

situato in posizione ottimale vicino la stazione della metro King's Cross, ottima per visitare la città, prezzi convenienti e pulizia sufficiente delle camere. noi abbiamo soggiornato in una quadrupla senza servizi che erano all'esterno delle camere sul corridoio in numero adeguato alle camere. da segnalare che avevamo prenotato una quadrupla con bagno interno ma dopo una settimana ci hanno avvisato che la camera non era + disponibile e che al nostro arrivo ci avrebbero sistemato in una priva di servizi stornando la differenza, personalmente ho avuto la sensazione che sia uno "specchietto per le allodole" usato per attirare clienti. nelle camere c'è l'aria condizionata centralizzata che a novembre invece di scaldare cacciava aria fredda a manetta per fortuna che le coperte non mancavano,cmq consiglio a tutto questo hotel ci siamo trovati benissimo, personale gentile, giovane, gente tranquilla vicinissimo al mc donald, pub, deposito bagagli, tabacchi e alimentari.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
St. Albert, Canada
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Polvere, pareti e moquette macchiate sono il ricordo del mio soggiorno... Sono sicura che il personale di pulizia svuotava solamente i secchi dell'immondizia e cambiava le lenzuola e basta. Le aree comuni sembravano più pulite delle camere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo, accoglienza gentile, pulito, multietnico, per tutte le età.
Accanto al metrò e alla stazione di King's Cross, è in posizione strategica anche per lunghe passeggiate a piedi (Hyde Park, per esempio).
2 dritte:
1) va prenotato con largo anticipo, è un indirizzo ormai conosciuto per i motivi elencati
2) con la tessera dello YHA si risparmia: va fatta.
Consigliatomi da un amico, è il mio posto per i soggiorni a Londra.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci YHA London St Pancras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel YHA London St Pancras

Indirizzo: 79-81 Euston Road | King's Cross, Londra NW1 2QS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge
Classificato al n.89 di 690 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:4 stella/e — YHA London St Pancras 4*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, HostelWorld, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso YHA London St Pancras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Pancras London
Hostel Pancras St
YHA London St Pancras Londra
Yha London St Pancras Hotel London
London Pancras St

Se siete i proprietari o gestori di YHA London St Pancras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.