“Un buon albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di The Tophams Hotel Belgravia

Hai aggiunto The Tophams Hotel Belgravia ai Preferiti
The Tophams Hotel Belgravia
4.0 su 5 Hotel   |   28 Ebury Street, Londra SW1W 0LU, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.844 di 1.073 hotel a Londra
Foggia, Italia
“Un buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato recentemente presso questo hotel ubicato presso Victoria Station. La prima sera ci hanno riservato una camera al di sotto del piano stradale. Orribile!!! Il giorno successivo, su nostra esplicita richiesta, ci hanno cambiato la camera con una più confortevole. Il presonale è stato molto educato, soprattutto una ragazza italiana che si è dimostrata estremamente gentile oltre che altamente professionale. Considerata la posizione, sicuramente un buon albergo,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

928 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ero preoccupato da alcuni post. ma ho scoperto la ristrutturazione da poco ultimata. A differenza di atri ho trovato staff disponibile, un ambiente pulito al 3 piano con ascensore nuovo, camera con camino, bagno con vasca e doccia angolo studio due finestre sulla strada tranquilla. Se non amate alberghi da 500 camere modello caserme, lo consiglio. Non ho fatto colazione in hotel ma alla vista l'ho giudicata buona. Il letto era molto morbido. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

hotel strategico in quanto a pochi passi da Victoria station, carino, pulito, camere piccole, ma una colazione ottima e varia oltre che abbondante... vicino al Big ben, buckhingam palace, e wenstminster che sono le attrazioni maggiori per la parte monumentale esterna!!! metropolitana vicina, insomma da ritornarci subito!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata insieme al mio ragazzo in questo hotel,a 2 minuti dalla stazione di Victoria.
La posizione e' buona,ci sono vicini anche tre ristoranti italiani.

L'Hotel e' un piccolo boutique hotel ristrutturato da poco,molto carino.
Le stanze nn sono grandi ma vanno bene.
Pulizia ok,servizio mediocre.
Brava e gentile la ragazza italiana.
La colazione ....nn saprei nn la facevamo in albergo.
Bagno n'è piccolo n'è grande.
La pecca che ho riscontrato?la stanza e il bagno nn sono per niente calde.
Anche se accendi il riscaldamento nn riscalda abbastanza.
Il letto molto molle.
Nn fatevi mettere nel piano di sotto perché e' ancora più freddo,io mi sono fatta cambiare la stanza.!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

otel molto piccolo e raccolto a due passi da Victoria Station, ma in una zona molto bella e tranquilla. L'albergo ha circa una trentina di stanze, assai piccole anzhe se recentemente rimodernate e quindi graziose. La colazione è assai scarsa anche se il contesto è piacevole. Direi perfetto per un soggiorno breve, decisamente meno per un soggiorno più lungo, in ogni caso non è assolutamente un 5 stelle (no ciabattine, no accapatoio, no bagno schiuma/shampoo etc. - non avevano nemmeno le cuffie da doccia!).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel è in posizione ottima, a due passi da Victoria Station (treni e metro), a poco di più da Buckingham Palace, e tuttavia molto tranquilla. La stanza che ci hanno dato era abbastanza piccola, ma pulita, in buone condizioni e arredata in modo moderno e originale (anche se al limite del kitsch). In compenso il bagno era decisamente spazioso e dotato sia di doccia, che di vasca da bagno. Molto carina la saletta per la colazione, colazione che però non è proprio economica (noi l'abbiamo fatta sempre altrove). Nel complesso il personale è cortese e disponibile. La prossima volta che tornerò a Londra lo terrò certamente in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Come molte altre persone, siamo arrivati la sera in hotel e ci hanno assegnato una camera del piano interrato...la stanza era pulita, ristrutturata e il bagno grande, ma c'era un'insopportabile cattivo odore di fognatura oltre che un rumore assordante del condizionatore per l'aria calda...piuttosto seccati abbiamo chiesto che ci fosse cambiata la stanza...e come credo siano soliti fare, ci hanno detto che per quella sera sarebbe stata disponibile una stanza in un hotel vicino (non abbiamo accettato perchè dalle recensioni si capiva che ci sarebbe andata anche peggio) oppure avremmo dovuto attendere il giorno dopo. Abbiamo optato per la seconda soluzione: la nuova stanza, al III piano se non sbaglio, non aveva difetti...a parte essere priva di phon (sul sito invece diceva chiaramente che le camere ne erano provviste e pertanto non lo abbiamo portato) che abbiamo dovuto chiedere con insistenza per un giorno e mezzo prima di averlo. Inoltre non avevano provveduto a portare nella nuova camera le nostre valigie...Insomma, le uniche cose positive sono: la pulizia e la vicinanza alla metro/statione di Victoria!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Tophams Hotel Belgravia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Tophams Hotel Belgravia

Indirizzo: 28 Ebury Street, Londra SW1W 0LU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 351 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Tophams Hotel Belgravia 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, EasyToBook, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Tophams Hotel Belgravia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tophams Hotel Londra
Pestana Bazaruto Lodge
Tophams Belgravia Hotel
Tophams Hotel Belgravia
Hotel Tophams Londra
The Tophams Hotel Belgravia Londra
Tophams Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Tophams Hotel Belgravia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.