“Ottima posizione per un Hotel di lusso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Melia White House

Hai aggiunto Melia White House ai Preferiti
Melia White House
4.0 su 5 Hotel   |   Albany Street, Londra NW1 3UP, Inghilterra (Regent's Park / Kings Cross)   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.291 di 1.063 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Plymouth, Regno Unito
“Ottima posizione per un Hotel di lusso!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Bellissimo Hotel in una posizione fantastica a due passi dalla stazione della metro di Regents Park. Le camere standard sono spaziose, pulite e dotate di tutti i comfort.
Ottima la colazione!

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

All'arrivo mi hanno upgradato da superior a executive.Personale all'accoglienza efficiente e gentile,come pure il concierge.Stanze pulite e arredate con gusto.Ottimo breakfast mattutino con ampia scelta ,eccetto la insalata di frutta.!Posizione tranquilla e a 200 mt da una stazione della metro (GReat Portland street) .Nelle vicinanze un ottimo ristorante indiano(DIWANA,Drummond STreet,a 500 mt) di cui leggerete la recensione a parte.Silenzioso in ottimo contesto moderno.Buon rapporto prezzo/qualità.Non ho provato la fitness center,nè il ristorante .Unico neo; partendo alla mattina presto,alle 6,non si riesce ad avere nemmeno il caffè perchè il bar apre alle 7.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel in bella zona, molto ben collegata. Hotel moderno e pulito con tutte le comodità . Personale molto gentile . Camere standard abbastanza grandi per essere a Londra, pulite e tranquille. Wi fi gratuito per 1 ora al giorno. Non abbiamo provato il ristorante ne per la colazione ne per la cena ma sembrava molto bello .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal 28-4al 30-4-2012
Bellissimo hotel pulito curato e grande.
Personale gentilissimo e anche italiano ,le colazioni sono da favola e poi ottima posizione per gli spostamenti uscendo dall'albergo subito a dx ci sono le fermate del pullman e attraversando la strada c'e subito la metro per gli spostamenti.
Belle camere con riscaldamento televisione fono frigo bare vasca da bagno;nell'armadio c'era anche il ferro da stiro la cassaforte e l'occorrente per il the!
Letto comodo,solo le coperte sono un po' corte....
Giudizio complessivo ottimoooooooooo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Silvia B, Guest Experience Manager alle Melia White House, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012

calabria
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

quattro Amici!! per un fine Settimana ! ci siamo fatti convincere per Ottima posizione centralissimo a pochi metri dalla metro Regent's Park e da altre 2 che sono Regent's Park e Great Portland Stree!! ci ha subito colpito l'eleganza cortesia e la gentilezza del Personale sempre a disposizione per ogni evenienza!!! camere pulite e sonno tranquillissimo nonostante fosse in centro!! bagni puliti ogni mattina!! lo consiglio a tutti sia per chi vuole andare con amici coppia e famiglia!! e poi .................LONDRA!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sioamo appena rientrati da un soggiorno a londra. abbiamo prenotato tramite sito [--] e abbiamo trovato un' ottima offerta.
alla reception poi ci hanno dato un upgrade. colazione superba, ristorante spagmnolo albufera decisamente troppo caro per la qualità, ma ambiente riservato e intimo.
ottimo invece il bar
vvamente consigliato visti gli standard inglesei di pulizia
posizione invidiabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel si trova a pochi metri da Regent's Park e da ben 2 fermate della metro, precisamente Regent's Park e Great Portland Street: spesso siamo usciti a cena e in 20 minuti eravamo comodamente a Piccadilly Circus!!!
La struttura è molto elegante, la hall quasi monumentale; lo staff è molto cordiale e pronto a rispondere ad ogni richiesta; la colazione a buffet è più che abbondante e accontenta tutti i palati.
Ahimè, si sa, la pulizia non è proprio il punto forte degli inglesi..ma nel complesso per essere in Inghilterra lo standard di pulizia è buono, le boccette di bagnoschiuma e shampoo vengono fornite giornalmente e gli asciugamani cambiati puntualmente.
Consiglio fortemente questo albergo perché ci sono stata nella mia prima visita a Londra e ho girato tutti i punti salienti della città in 8 giorni: se la posizione fosse stata un'altra, forse non sarei stata così comoda nello spostarmi ogni giorno per ore!!

Conosci Melia White House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia White House

Indirizzo: Albany Street, Londra NW1 3UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 194 hotel di lusso a Londra
N. 201 hotel per famiglie a Londra
N. 220 hotel romantici a Londra
N. 228 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Melia White House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Melia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia White House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia White House Hotel Londra
Melia White House Londra
Melia White Hotel
Sol Melia London
Melia White House London

Se siete i proprietari o gestori di Melia White House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.