“Perfetto per un soggiorno a londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Melia White House

Hai aggiunto Melia White House ai Preferiti
Melia White House
4.0 su 5 Hotel   |   Albany Street, Londra NW1 3UP, Inghilterra (Regent's Park / Kings Cross)   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.294 di 1.054 hotel a Londra
Ticino
“Perfetto per un soggiorno a londra”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel in bella zona, molto ben collegata. Hotel moderno e pulito con tutte le comodità . Personale molto gentile . Camere standard abbastanza grandi per essere a Londra, pulite e tranquille. Wi fi gratuito per 1 ora al giorno. Non abbiamo provato il ristorante ne per la colazione ne per la cena ma sembrava molto bello .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal 28-4al 30-4-2012
Bellissimo hotel pulito curato e grande.
Personale gentilissimo e anche italiano ,le colazioni sono da favola e poi ottima posizione per gli spostamenti uscendo dall'albergo subito a dx ci sono le fermate del pullman e attraversando la strada c'e subito la metro per gli spostamenti.
Belle camere con riscaldamento televisione fono frigo bare vasca da bagno;nell'armadio c'era anche il ferro da stiro la cassaforte e l'occorrente per il the!
Letto comodo,solo le coperte sono un po' corte....
Giudizio complessivo ottimoooooooooo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Silvia B, Guest Experience Manager alle Melia White House, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012

calabria
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

quattro Amici!! per un fine Settimana ! ci siamo fatti convincere per Ottima posizione centralissimo a pochi metri dalla metro Regent's Park e da altre 2 che sono Regent's Park e Great Portland Stree!! ci ha subito colpito l'eleganza cortesia e la gentilezza del Personale sempre a disposizione per ogni evenienza!!! camere pulite e sonno tranquillissimo nonostante fosse in centro!! bagni puliti ogni mattina!! lo consiglio a tutti sia per chi vuole andare con amici coppia e famiglia!! e poi .................LONDRA!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sioamo appena rientrati da un soggiorno a londra. abbiamo prenotato tramite sito [--] e abbiamo trovato un' ottima offerta.
alla reception poi ci hanno dato un upgrade. colazione superba, ristorante spagmnolo albufera decisamente troppo caro per la qualità, ma ambiente riservato e intimo.
ottimo invece il bar
vvamente consigliato visti gli standard inglesei di pulizia
posizione invidiabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel si trova a pochi metri da Regent's Park e da ben 2 fermate della metro, precisamente Regent's Park e Great Portland Street: spesso siamo usciti a cena e in 20 minuti eravamo comodamente a Piccadilly Circus!!!
La struttura è molto elegante, la hall quasi monumentale; lo staff è molto cordiale e pronto a rispondere ad ogni richiesta; la colazione a buffet è più che abbondante e accontenta tutti i palati.
Ahimè, si sa, la pulizia non è proprio il punto forte degli inglesi..ma nel complesso per essere in Inghilterra lo standard di pulizia è buono, le boccette di bagnoschiuma e shampoo vengono fornite giornalmente e gli asciugamani cambiati puntualmente.
Consiglio fortemente questo albergo perché ci sono stata nella mia prima visita a Londra e ho girato tutti i punti salienti della città in 8 giorni: se la posizione fosse stata un'altra, forse non sarei stata così comoda nello spostarmi ogni giorno per ore!!

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ottimo Hotel come tutti quelli della catena Melià, di cui sono abituale cliente. Scelto per vicinanze con impegno di lavoro. Comunque anche molto comodo per chi volesse visitare la città. L'Hotel è molto elegante, pulito, ottimo personale. Come tutti i Melià. Proprio per la mia abituale soddisfazione con la catena, questa volta mi permetto di essere un po' più critico. Perché in una serie di piccoli particolari l'ho trovato poco funzionale per un hotel di questo livello: l'ascensore (di quelli a determinazione previa del piano) è molto lento, le luci in camera troppo soffuse, il bagno molto piccolo e soprattutto con un piano lavello quasi inesistente e quindi di fatto senza appoggio per gli articoli di toiletry, la doccia quasi buia (la luce non filtra dalla tenda), riscaldamento malfunzionante... Peccato...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

il Melia White House si trova in Albany Str. a due passi da un ingresso di Regents Park in una zona elegante, pulita e tranquilla anche la sera. La posizione è fantastica per visitare la città con la metropolitana. la hall, gli ascensori e i corridoi sono impeccabili. il personale è molto gentile e disponibile, noi abbiamo optato per un upgrade in una camera superior e il sovraprezzo lo meritava tutto. il letto king size era comodissimo, con lenzuola bianche e soffici, il bagno con vasca e la stanza in generale ben vivibile. non so come siano le stanze standard ma dalle foto sembrano piuttosto piccoline... tutti i mobili della stanza erano perfettamente spolverati. la colazione non l'avevamo inclusa quindi non so. comunque è un ottimo indirizzo per Londra. ci tornerei di sicuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London Bridge
Thistle Euston
Thistle Euston
N. 212 di 1.054 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.953 recensioni

Conosci Melia White House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia White House

Indirizzo: Albany Street, Londra NW1 3UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 197 hotel romantici a Londra
N. 208 hotel di lusso a Londra
N. 211 hotel per famiglie a Londra
N. 218 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Melia White House 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia White House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia White House Hotel Londra
Melia White House Londra
Melia White Hotel
Sol Melia London
Melia White House London

Se siete i proprietari o gestori di Melia White House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.