“Terribile” 2 su 5 stelle
Recensione di The Marble Arch by Montcalm

Hai aggiunto The Marble Arch by Montcalm ai Preferiti
The Marble Arch by Montcalm
5.0 su 5 Hotel   |   31 Great Cumberland Place, Londra W1H 7TW, Inghilterra (Nome precedente: Palace Hotel) (Marylebone)   |
Classificato al n.405 di 1.063 hotel a Londra
malta
“Terribile”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il personale è nella norma ma sicuramente non all'altezza di un 5 stelle. Gli spazi sono molto contenuti e la camera era claustrofobica, la più piccola che mi sia capitata in vita mia. Il mio collega ha avuto una camera un poco più grande al piano interrato con un forte odore di muffa. Assolutamente sconsigliato, può essere attraente a prima vista il prezzo ma vedrete che riceverete molto molto poco. Colazione molto ridotta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Avevo scelto il Marble Arch hotel per la posizione, sicuramente centrale e davvero due passi daOxford Street. Ho trovato alcuni lati negativi che però mi inducono a considerarlo un albergo nella media, e sicuramente non all'altezza di altri 5 stelle. Per prima cosa alla reception personale giovane, gentile ma a mio avviso si notava la poca esperienza. Stanza davvero molto piccola così come al solito il bagno, peraltro poco luminoso. Ha dell'incredibile la posizione della TV che era ricavata in una nicchia del muro laterale al letto, ma senza possibilità di movimento : morale impossibile vederla da letto, a meno che uno non si fosse steso sul lato corto...Da ultimo della frutta fresca promessa all'arrivo nemmeno l'ombra... Sicuramente non tornerò

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo appena rientrati da una fantastica settimana londinese resa sicuramente più piacevole dal soggiorno presso questo hotel. Per noi, per la prima volta a contatto con questa città, la posizione del Marble Arch si è rivelata perfetta, a 2 minuti a piedi dalla caotica Oxford Street, ma in una strada elegante, tranquilla e ben collegata. Le stanze, avevavamo due camere comunicanti, sono spaziose ma soprattutto moderne, dotate di ogni comfort. Unico neo, poco luminose. Abbiamo trovato uno staff gentile ma il nostro grazie è in particolare per Alberto..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Stoccolma, Svezia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

questo hotel ha una posizione ottima, perche a pochi passi dalla stazione della metro di marble arch e da oxfor street quindi! ottima scelta direi sia per affari che per turismo, con il bellissimo hyde park a pochi metri anche esso!!! l hotel è parte del montcalm, che pero è di livello superiore e anche piu bello. ma è lo stesso gruppo alberghiero. servizio molto buono, tutti gentilissimi e molto disponibili e sorridenti. stanza piccina diciamo ma molto bella e moderna e curata, anche nell illuminazione. bagno nuovo di zecca con bella piastrellatura e bellissima doccia a cascata. molto bella. piccola chicca: se dimenticate come me l alimentatore per iphone, basta avere il cavo usb perche tra le varie opzioni nella stanza c e anche una presa a parete con ingresso usb! favoloso! un piccol dettaglio. la colazione non era ciompresa, ma ho visto che era carissima enon penso ne valesse la pena, la scelta non era cosi variegata. piiuttosto, uscendo dall albergo ed andando in direzione di oxofrd street basta fare un isolato e si arriva ad una bellina pasticceria bistro per la colazione su un angolo dove si spende un trerzo e si trova tutto quel che si vuole compreso il pain au chocolat! per cui direi di seguire questo approccio. oxford street a pochissimi metri per cui..qualuqnue cosa si desideri o si cerchi, la si trova in un battibaleno!!!! consgilio certo questo hotel, ben rifinito, pulito, buon servizio. certo non sei al george V di parigi ma...per un we a londra va benissimo!!!!! e i prezzi sono accettabilissimi per una carissima londra!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Marble Arch by Montcalm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Marble Arch by Montcalm

Indirizzo: 31 Great Cumberland Place, Londra W1H 7TW, Inghilterra (Nome precedente: Palace Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 245 hotel romantici a Londra
N. 254 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Marble Arch by Montcalm 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Agoda, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Marble Arch by Montcalm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Londra Palace Hotel
Palace Hotel London
Palace Hotel Londra
Palace Londres
The Marble Arch By Montcalm Hotel Londra
Hotel Palace Londra
The Marble Arch By Montcalm Londra
The Marble Arch By Montcalm Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Marble Arch by Montcalm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.