“zona 1” 4 su 5 stelle

Classificato al n.830 di 1.066 hotel a Londra
Roma
“zona 1”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ho letto molti giudizi poco lusinghieri qui ma avevo già prenotato il volo e non riuscivo a trovare un altra stanza, così ho prenotato qui.
Personale attento e gentile, la camera singola non aveva le dimensioni di quella di una d'albergo in Italia, ma è una cosa normale, così come che nel bagno manchi il bidet e sia piccolo...Un unico appunto sul bagno: il lavandino era piccolo come quello dei treni, avrebbero potuto mettercene uno di almeno 10X15cm in più, il che lo avrebbe reso più utilizzabile.
Nel letto si sentivano le molle ma ho dormito comunque benissimo, la stanza era accanto all'ascensore ma i rumori ad una certa ora smettevano e ricominciavano al mattina dopo. Pulizia...il copriletto sporco e macchiato ma basta tirarlo giù, bisogna ricordarsi sempre che gli standar inglesi non sono i nostri e che ci vuole spirito di adattamento. L'asciugamano da viso invece mi ha costretta ad andarmi a lamentare con la direzione, Cambiato e mai avuto più nulal da ridire, me li cambiavano tutti i giorni ed erano sempre perfettamente puliti. lenzuola cambiate ogni 2 giorni invece.
Moquette aspirata perfettamente tutti i giorni e chi ha letto altre mie recensioni sa che lascio apposta qualcosa per terra epr vedere se puliscono o meno.
Un piccolo pezzo della tenda era staccato.
Per avere il telecomando dovevi lasciare una cauzione di 20£ che ti sarebbero stati restituiti quando rendevi il telecomando. Se devo dirla tutta mi sembra giusto visto che i telecomandi sono uan delle cose che spariscono più spesso negli hotel.
la temperatura della camera è stata ottima e la singola coperta era perfetta per un buon sonno senza freddo né sudori.
Colazione compresa ma che io non ho fatto mai, l'unica volta che sono andata a farla ho preso solo un bicchiere di latte anche se mi hanno portato anche una mela ed uno yougurt e sul tavolo c'erano burro e marmellate ed immagino arrivasse anche altro.
Hai la possibilità a qualunque ora del giorno di farti un thé nella sala della colazione: bollitore e bustine restanoa disposizione degli ospiti.
Della posizione c'é poco da dire, sono 5 minuti a piedi dalla fermata di earl's cour, che vuol dire zona 1 di Londra: centro pieno, se si hanno buone scarpe e gambe si possono usare quelle, comunque c'é anche una fermata di autobus quasi davanti l'albergo.
nelle vicinanze (tornando verso al metropolitana) diversi, supermercati, pubs, lavanderie, agenzie di viaggio, saloni di bellezza, negozi vari insomma, per qualuqnue cosa possa servire. I supermercati sono aperti fino alle 23 di sera.
Se serve un supermercato più fornito invece uscendo dall'hotel ed incamminandosi sulla sinistra dopo poco si trova Saintsbury (ce n'é anche uno andando verso la metropolitana, ma è molto piùù piccolo e quindi meno fornito, quello di cui parlo ora si trova proseguendo su Cromwell Road sulla sinistra dell'albergo)
Avendo l'aereo la sera ho potuto lasciare la borsa in custodia da loro senza pagare nulla

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

L'hotel a prima vista non sembra male.
Abbiamo alloggiato 3 notti nella parte nuova, camera "spaziosa" e doccia grande,la cosa sgradevole era la poca sfruttabilità di quest'ultima...
Alla sera l'acqua era freddissima( siamo salite a riferirlo tutte le volte)
e alla mattina era così bollente che non riuscivamo nemmeno a sciacquarsi i denti...tirando lo scarico del wc l'acqua era bollente!?!?!
Zona comoda alla tube, offerta con Booking.com £33 a testa in tripla...
per quei soldi consiglio il Barkston Gardens, sempre a Earl's Court!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

mancano assolutamente tutti i fondamentali dell'accoglienza ed ospitalità. E non è gratis!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2009

Abbiamo preso una camera tripla nella parte nuova: era spaziosa, pulita, un bel bagnetto, possibilità di prepararsi the e caffè. Colazione inclusa : latte, the o caffè, pane con burro e marmellata, frutta, cereali, yogurt.
Comodissimo ai mezzi:a cinque minuti dalla metropolitana di Earl's Court, ma noi abbiamo utilizzato prevalentemente l'autobus, ne passano 2 proprio di fronte, e altri nelle strette vicinanze. La zona è servita da negozi, pub e ristoranti.
Siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Massa
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Camera davvero grande per gli standard londinesi di questa categoria e bagno altrettanto con una doccia "grande". Non so se questo si verifica solo nelle stanze di nuova costruzione (io sono stato in quelle) o in tutto l'albergo. Pulito, cambio giornaliero di biancheria, non mi aspettavo di trovarlo così.
Colazione da migliorare, ma visto le 65 sterline a notte ci puo' stare
Forse ho "perso" una maglietta firmata che avevo in borsa, questa unica pecca

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2009

Situato in ZONA 1.
Comodo per arrivare alla 1°Metropolitana "Earl's Court" a 500 m circa!

L'hotel lo trovato nel complesso SODDISFACIENTE.
Stanza con TV (quella ke è...), lenzuola ,moquette e pavimento PULITO!
COMODO.PULITO con il cambio degli asciugamani e rifacimento letto GIORNALIERO.

Non c'era lo spazzolone!Unica pecca!
Colazione abbondante: latte,caffe',yogurt,mela,Konflex,tost con burro e confetture,aranciata! (Potete anke kiedere uova bakon ecc. ecc.)
PERSONALE DISPONIBILE e CONFORTEVOLE nelle richieste!

Per il nostro soggiorno che è stato di 4gg uTilizzandolo come appoggio lo trovato PERFETTO!
Lo consiglieri vivamente!Non aspettatevi kissa ke kosa...ma per NOI è STATO un AFFARONE.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

C'era tutto il necessario, anche se spartano, ma carino. E poi in albergo, quando si e' in vacanza, lo si usa solo per dormire. Se non avete troppe esigenze e sapete adattarvi questo e' l'hotel che fa per voi. Camera doppia di giuste dimensioni con tv appesa al muro, il necessaire per farsi il the, ottimo il riscaldamento. Il bagno un po' piccolino e con rifiniture un po' retro' (non molto recenti!!!). Ma ripeto per dormire e lavarsi e' l'ideale. Abbiamo speso una sciocchezza ed eravamo ad un passo dalla metro e da pub, caffetterie e quant'altro. Il personale indiano gentilissimo. La reception sempre aperta. Che dire .... andate all'Oliver!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Oliver Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oliver Hotel

Indirizzo: 198 Cromwell Road | Earl's Court, Londra SW5 0SN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.830 di 1.066 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oliver Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olivier Nevegal
Hotel Oliver Nevegal
Nevegal Hotel Olivier
Oliver Hotel Londra
Oliver Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Oliver Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.