“Un buon albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis London Euston St Pancras

Hai aggiunto Ibis London Euston St Pancras ai Preferiti
Ibis London Euston St Pancras
3.0 su 5 Hotel   |   3 Cardington Street, Londra NW1 2LW, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie a marzo,l'hotel è molto pulito collegato benissimo e facile da raggiungere.Il personale è molto cordiale e sempre a disposizione,l'uniche due nota negative sono il caldo nelle camere( eccessivo)e due giganteschi motori dell'aria condizionata situati nel cortine interno,se vi capita la camera sul cortile (come a noi)fatevela cambiare perche si sentono e come.
Colazione abbondante,ristorante nella media(non proprio il massimo della cucina)ma comunque molto pulito,ottimo pub vicinissimo supermarket a due passi,buono si può fare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Naples, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L'albergo ha le camere molto piccole, la wi-fi è solo a pagamento, non dispone di frigobar e la colazione non è compresa nel prezzo (già caro rispetto agli altri IBIS di Londra).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel 3 notti nel giugno 2011 e ci siamo trovati bene. Il personale sempre gentile, la colazione buona e a buffet, camere pulite e spaziose quanto basta. Questa struttura è comoda alla metropolitana, ma anche a piedi si fa presto a raggiungere punti strategici. Il parcheggio interno non è troppo costoso. Lo consiglio a tutti quelli che passano giorni a Londra e sono spesso in giro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
zurigo
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a inizio dicembre. Partiamo dal pressuposto che abbiamo entrambi vissuto a Londra per circa 3 anni e quindi conoscendo molto bene la citta e gli standards londinesi..cercavamo un soggiorno non troppo costoso ma comodo e pulito! questo hotel est perfetto, praticamente a 1 metri da Euston dove partono tutti i treni per fuori Londra e la metro.
Si puo arrivare in centro SOHO ecc ecc con 10 minuti a piedi. La stazone Euston ha molti bar per la colazione anche english breakfast e ci sono ristoranti per mangiare di tutto. L hotel est pulito negli standard ibis che sono piu o meno tutti uguali in tutta Europa! con IBIS si puo andare sul sicuro sempre. Quindi molto consigliato per location, comodita di trasporti, underground e night bus!! il personale est gentile e Londra est meravigliosa sempre..buona vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ibis London Euston St Pancras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis London Euston St Pancras

Indirizzo: 3 Cardington Street, Londra NW1 2LW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras , Marylebone , Paddington / Maida Vale , Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 261 hotel per famiglie a Londra
N. 268 hotel romantici a Londra
N. 301 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Euston St Pancras 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Euston St Pancras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Euston St Pancras Hotel Londra
Ibis London Euston St Pancras Londra
Ibis London Euston St Pancras Hotel London
Euston Ibis London
London Ibis Hotel Euston
Accor London Euston St Pancras
Ibis Hotel London
Ibis Euston

Se siete i proprietari o gestori di Ibis London Euston St Pancras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.